• Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    Mike. ha detto

    Come fai a non portare Mida in finale dopo il successone di Rossofuoco? 
    allo stesso tempo come fai a non portarci Sarah dopo il boom con il serale? 
    Se (come spero) andranno tutti e 6 è per il boom di Sarah al serale + contratto con warner (per fortuna)

    però in quel caso si inventeranno sicuramente qualcosa in finale per…

    [Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    Edwynivan ha detto

    Sto regolamento ha sempre fatto acqua da tutte le parti, sin dal 2021.

    Lo mantengono solo per le liti tra prof  

    Più che altro potevano fare un’unica lunga manche e il team vincitore portava tutti in finale (tanto comunque hanno vinto tutto gli Zerbi-Cele e molto probabilmente li porteranno tutti in finale i loro concorrenti).

  • Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    Danieletw ha detto

    Leggendo sui social parrebbe proprio di no. Sarah sta dando una pista a tutti, sia per numeri sia per apprezzamenti nei commenti.  

    Infatti la parte più interessante di questa puntata arriva ora in quanto scopriremo se alla fine hanno confermato il copione iniziale che preveda la finale tra i tre ragazzi o se l’hanno ca…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    Rossofuoco e Dimmi che non è un addio cantati da tutto lo studio…..Tornerai silenzio (ha dovuto chiamarlo lui il pubblico) ed è l’inedito più di successo di Petit.

  • Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    Going19 ha detto
    Praticamente Holden sta facendo la promo a tutto il CD stasera   

    Immagino che nel ballottaggio a tre lui, Sarah e Mida canteranno pure gli ultimi inediti (quindi niente Mammamì per Petit).

  • Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    E quindi abbiamo avuto la conferma che Petit è il prescelto della produzione e come Marisol e Dustin stasera non ha perso punti.

    Holden è quello che ne è uscito peggio stasera con una sola esibizione striminzita.

  • Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    Edwynivan ha detto
    Madonna Petit, basta.  

    Pensa che manca solo una settimana

  • Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    Il pongo va per i fatti suoi e va bene ma posso dire che per me stasera la Cuccarini ha completamente cannato tutte le assegnazioni di Sarah?

  • Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    matti ha detto
    Petit però è dimagrito  

    Ti sei reincarnato nella Celentanotizianaride_png

  • Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    Brutta brutta questa esibizione di Mida.

    Quindi questa è la manche di Petit?

  • Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    E vediamo ora nella sfida tra cantanti su chi punteranno i prof e i giudici.

  • Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    Sbaglio o la Cele è la prima coach di Amici a portare l’intero team in finale?

  • Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    matti ha detto

    Può anche essere eh, per nn sovraccaricare..   

    Più che altro al massimo per non sovraccaricare Marisol e il suo ginocchio ma in generale penso proprio che stasera a tutto il cucuzzaro dei due ballerini interessi poco perchè loro se la giocheranno direttamente in finale.

  • Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    matti ha detto
    La dea Marisol è già in finale heart come è giusto che sia. Ho solo il dubbio che di solito chi sbolognano subito mandandolo presto in finale poi non vince…

    E intanto Holden e Petit continuano a esibirsi…   

    Mi sa che quest’anno hanno deciso di mandare subito in finale entrambi i ballerini perchè la loro gara non è oggi ma d…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    Mi sono distratto un attimo, oltre al cd di Lil hanno mostrato anche quello di Martina?

  • Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    Wannabe a Sarah fa il paio con Italodisco a Martina (e comunque stasera le hanno lasciato la voce pura).

  • Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    Praticamente si stanno togliendo dai piedi i due ballerini per poi iniziare la vera sfida tra i cantanti e la giuria ne sceglierà uno dando l’indicazione al pubblico in vista della finale.

  • Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    La Pettinelli ha più linee e collo del piede di Nicholaslol

    E comunque beata lei che con la scusa dei guanti prof si è strusciata a tutti i professionistitizianaride_png

  • Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    KassaD1 ha detto
    Sarah e Petit hanno la copertina amiciana flop  

    Non oso immagine quella di Martina se anche lei ha il cd in uscita.

  • Olimpico85 posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    Going19 ha detto
    Che fantasia che hanno avuto con gli Ep tizianaride_png  

    Anche le copertine originalissime tranne quella di Holden (e pure il titolo Joseph potrebbe avere un senso).

  • Carica di più