-
Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Comunque in mezzo a tutto sto casino di cantanti io al posto degli autori farei di tutto per far vincere Marisol e salvare capre e cavoli.
In questa sfida Marisol poteva ballare la più bella coreografia del mondo ma contro gli inediti ovviamente si perde a prescindere.
-
Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Sarò unpopular ma stasera Sarah mi sembra più quella del pomeridiano e non quella delle scorse puntate del serale con mossettine forzate.
Comunque mi sembra palese che per gli autori l’ordine di preferenza al momento sia Petit-Sarah e gli altri indifferenti.
-
Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Comunque questa sfida ha avuto due esibizioni che sono state tutto tranne che esempi di eccellenza.
Per essere una settima puntata del serale di Amici, quindi una fase cruciale del programma, io sto trovando questa puntata abbastanza senza senso per non dire proprio brutta.
-
Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Che taglio orrendo hanno fatto a questo brano di Barbarossa. E comunque Mida non mi è piaciuto, nessuna emozione.
-
Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
NicksFactor ha detto
Il problema è prendere un personaggio così con questi meccanismi da Grande Fratello, prima della casetta 24/7 entravano senza problemi gli Irama e le Gaia di turno proprio perchè avevano la possibilità di lavorare ai loro progetti musicali liberamente e senza stress nei periodi in cui non erano a scuola.
Qua non pot…
-
Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
MattyXD ha detto
E tutti rispettano le scadenze.
Lui non ci riesce? Problemi suoi
Dipende come lo prepari l’Ep. Secondo te Martina, Sarah e Petit hanno voce in capitolo nella preparazione del loro disco?
Ribadisco che l’errore sta nell’aver fatto entrare nel programma uno come Holden il quale sin dal primo giorno ha avuto un a…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
L.W. ha detto
Non capisco perché Holden non riesce a stare mai nei tempi. Comunque lui ha un caratterino…Diciamo che la non vittoria se la sta andando proprio a cercare…Immagino perchè il disco lo stia curando tutto lui e non staff interni ad Amici. Diciamo che lui dal primo giorno lì dentro sta lavorando da professionista e non da conc…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Fred ha detto
Vero. Però Oli se avessero voluto “distruggerla” avrebbero cominciato subito con la tiritera dell’antichità e della “sola voce”; per me è stata ben trattata (e meritatamente) ha fatto un bel e lungo serale finora e la Pettinelli è stata esagerata. Sullo stile musicale concordo.
Ma qualcuno i punti nel team Petti…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
KassaD1 ha detto
Holden poteva farselo produrre da altri
Non avrebbe avuto senso anzi era Mida che doveva prodursi da solo altrimenti la sfida non ha senso tra uno che si prepara da solo e uno che si fa preparare la produzione da altri.
-
Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Fred ha detto
Martina però la patente dell’interpretazione e dell’emozione (cit.) te la devono dare gli altri. Io penso che sia molto brava, ma deve migliorare (e sta un pochino migliorando) perché a tratti è un po’ bloccata e la sua timidezza prevale. Per dire: la Iurato e Carmen, per fare due nomi nel suo genere, erano ben più scafate sul pal… -
Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Comunque capisco che la Pettinelli dopo 9 mesi sia pienissimo di tutto perchè quest’anno l’hanno trattata davvero malissimo.
-
Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Visto che Sarah ha cantato ora questa canzone il guanto di sfida contro Dustin lo farà Mida.
-
Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
NicksFactor ha detto
Però in discografia solo cantando bene non vai da nessuna parte, vedasi Deborah Iurato, Carmen Ferreri, Giulia Molino (anche se sapeva pure rappare circa), Karima, Federica Marinari, Casadilego, Sofia Tornambene o anche Elodie prima di diventare una performer
Martina le voglio bene ma artisticamente è un t…
-
Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
gatto miao ha detto
Ma se il guanto è sulla vocalità perché tutte queste polemiche sul saper cantare? Però quando Lo proponeva quelli di improvvisazione il giudizio era “lei è più forte in questa cosa e quindi il punto va a lei” ma per Martina non vale questo discorso.
-
Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Però la Pettinelli è proprio kamikaze a riproporre Sarah vs Martina dopo i commenti dei giudici (e comunque l’aria è proprio cambiata nei confronti di Sarah quindi potete iniziare a sperare per la sua vittoria)
-
Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
NicksFactor ha detto
Vabbè è normale Martina abbia più voce però Sarah ha fatto una bella figuraPiù che altro la canzone da musical richiede un tipo di vocalità che Sarah non ha.
-
Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Weamar ha detto
Ma perché non possiamo avere una finale canto Sara-Martina?Perché?
Ehhhhhhhhhh poi dovrebbero premiare chi sa cantare rispetto a chi usa l’autotune
-
Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
E comunque la Pettinelli è stata buona con Sarah perchè da quel film poteva tirare fuori Never enough
-
Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
BlueBlau ha detto
diciamo che è un guanto che mi sarei aspettato a inizio serale piuttosto che oraIo i guanti contro Sarah da parte della Pettinelli li aspettavo a pioggia dal primo minuto del serale e invece c’è stato il silenzio assoluto come su tutto il resto da parte di tutti e ancora non ho capito il motivo.
-
Olimpico85 posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Fred ha detto
Mida è stato bravo, ma io ho ho un problema con la canzone assegnata…Io ho ormai l’orticaria per queste cover stravolte con le barre, non posso farci niente.
- Carica di più



