-
Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Da lunedì tutti i nuovi inediti sulle piattaforme ma Holden non lo ha ancora cantato quindi lo canterà stasera…..ballottaggio per lui?Mi chiamavano l’Indovino
(e questa volta non ho neanche letto gli spoiler) -
Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
KassaD1 ha detto
Il turbo che hanno messo su Marisol, spudoratissimi!Ma per fortuna lo hanno messo con lei che se lo può permettere un percorso di questo genere e al momento potrebbe essere davvero la favorita per portare tutto il malloppo a casa.
-
Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
tore ha detto
Il copione
Di quale edizione visto che questa edizione è il copia-incolla di varie edizioni.
-
Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Vi prego, datemi Martina che CANTA pure se non venderà mezza copia
-
Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Danieletw ha detto
Ah ora gli autori scrivono solo quando sono ispirati.Sono anni che i concorrenti sono diventati forzatamente delle fabbriche di barre.
Come dimenticare le sfide tra Sangiovanni e Aka con i quali è iniziata questa follia delle barre usate in maniera così insistente e forzata.
-
Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Ah per Petit vale la regola che non si scrive a cottimo ma quando si è ispirati? E quando Zerbi dava questi compiti ad altra gente non valeva questa regola?
-
Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Io farei vincere Marisol per il solo fatto che Sofia non ha centrato il tema della prova non avendo interagito coi professionisti.
-
Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Fred ha detto
Non amo le improvvisazioni, sinceramentePiù che altro a 2/3 del serale possono fare una sfida sull’improvvisazione? Che senso ha?
-
Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
KassaD1 ha detto
Oli quando l’hanno detto?
Ora è apparso in sovrimpressione il cartello
-
Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Da lunedì tutti i nuovi inediti sulle piattaforme ma Holden non lo ha ancora cantato quindi lo canterà stasera…..ballottaggio per lui?
Di nuovo guanto di sfida improvvisazione tra le due ballerine? Che noia
-
Olimpico85 posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Sono curioso dell’esito finale di questa puntata perchè voglio capire se per la prima volta silureranno un intero team a 2/3 del serale eliminando Martina e ritornando al format con la sfida tra due squadre.
In tutto ciò oggi Lil ha cantato a Verissimo il nuovo inedito che uscirà domani e ho letto in giro che questo brano porta la firma di Ma…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
thatdamngigi ha detto
Io mi chiedo cosa abbia fatto Mida di male alla produzione, visto che non avevano alcuna intenzione di puntarci all’inizio prima del successo di Rossofuoco, parevano star continuando a perorare la causa di Mew anche dopo che quel pezzo aveva iniziato a macinare certificazioni, finchè non si è ritirata.
Forse come H…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
NicksFactor ha detto
Che poi si può fare anche senza l’1 vs 1, basta fare una cosa tipo che in finale si devono esibire tutti ed il meno votato esce e ti sbologni quasi sicuramente il ballerino (a meno che non sia Marisol)
Ma infatti il problema non è avere uno o due ballerini in finale ma il meccanismo che vogliono utilizzare per arr…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
NicksFactor ha detto
Amici 17 successe, Lauren arrivò in finale avendo vinto la categoria già da due puntate, poi venne sbolognata al quarto posto lasciando lo spazio ad Irama, Carmen ed Einar che era quella la cosa che interessava di più
Ma fecero le sfide 1 vs 1 anche miste come da storia delle finali di Amici come sempre dalla prima ediz…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
OffT ha detto
poi magari sbaglio tutto, c’è anche la possibilità che noi pensiamo che agli autori l’ascesa di Sarah sia sfuggita di mano e invece lei potrebbe aver ereditato il percorso che doveva fare mew ed essere destinata da sempre alla F2.
Per me non è né una situazione sfuggita di mano né qualcosa di previsto sin dai tempi dell’…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Manu ha detto
Gli basterebbe aprire il televoto,li fai esibire tutti e cinque,chiudi il televoto e il meno votato viene eliminato e così via fino alla finalissima a due.
Si ma solo se Maria vuole cambiare il format degli ultimi anni e quindi non avere la F2 canto vs ballo davanti alla carta finale (e poi la Defi si scoccia ad aprire e ch…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Manu ha detto
Secondo me anche con tutti gli allievi al televoto sarebbe cambiato poco,credo che se la sarebbe giocata con Holden per il primo posto e se la sarebbero giocata comunque su pochi punti percentuale,mentre penso che nessuno dei ballerini avrebbero scalzato i cantanti dalle primissime posizioni. Per me a questo punto,visto che Sofia…
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Manu ha detto
Secondo me il vero problema è stato intasare il programma,cioè,secondo me avere cantanti come Mida,Holden e Petit tutti insieme è troppo,te ne puoi permettere uno o al massimo due in un anno,è normale che in un serale in cui la gente vuol sentire cantare e sentire cantare bene non ti puoi presentare con i cantanti di punta del pro… -
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Danieletw ha detto
Comprendo il tuo pensiero, e chiaramente non è piacevole passare dalla vittoria di un talent ad essere dimenticata nel giro di 4 mesi.
Se però l’alternativa è fare la fine di Carmen Ferreri, molto meglio prendersi 100.000 euro e il titolo di vincitrice che fa curriculum per un eventuale Sanremo Giovani o – se proprio le va…
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Manu ha detto
Anche la vittoria del loro amato Petit verrebbe ricordato come la vittoria di uno che poi sparirà nel nulla e che non otterrà nulla a livello di vendite.
Quello è un altro discorso e non a caso da mesi lo chiamiamo Strangis 2.0 e su di lui avrebbero pure l’aggravante di averci puntato per lunghi mesi senza ottenere nei fatt…[Leggi tutto]
- Carica di più



