-
calacolo posted in the topic Terzo Serale 06/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Non penso siano così scemi da fare un altro ballottaggio tra 2 concorrenti della stessa squadra. Magari mandano via Lil o Sarah e alla prossima lasciano sfidare Marisol e Dustin

-
calacolo posted in the topic Terzo Serale 06/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Non penso facciano vincere Todaro con Gaia. Ma nemmeno Sofia perchè sarebbe la copia della Stabile (come dicevamo ad inizio edizione).
A questo punto spero in Marisol, perchè Dustin mi piace ma non penso riesca a vincere. Poi dopo la Regina d’Australia Isobel non ci sono rivali.
-
calacolo posted in the topic Terzo Serale 06/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Che cucciolo Dustin che piange per la Queen Lucy
Australia + America

-
calacolo posted in the topic Terzo Serale 06/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Qualche borsa di studio per Lucia…. che noia
-
calacolo posted in the topic Terzo Serale 06/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Olimpico85 ha detto
E potrebbe essere già la settimana prossima visto che il team Zerbi-Cele è l’unico con quattro persone di cui due ballerini quindi potrebbero voler pareggiare la situazione.
Con Lil e Sarah non penso accada subito eh. Cioè Lil si salva per la seconda volta, mentre Sarah doveva essere spacciata già oggi o la scorsa volta

-
calacolo posted in the topic Terzo Serale 06/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
guardian22 ha detto
Madò basta cona retorica del “è solo un programma televisivo, se esci non cambia nulla”.Se sei un cantante ed esci alla terza puntata del serale al 99.99% hai finito la carriera ad alti livelli.
È la classica cosa che ti riporta alla realtà e che ti fa capire che nella vita non farai quello, visto che ne rimane 1 ogn…
-
calacolo posted in the topic Terzo Serale 06/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Sofia con Mariottini però anche no! Nel ballottaggio per l’eliminazione bisogna essere tutti da soli e pari opportunità

-
calacolo posted in the topic Terzo Serale 06/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Tornando all’inizio puntata che avevo perso. La Cuccarini diceva che ormai sono al serale, non più al pomeridiano, quindi i guanti sull’intonazione/vocalità non interessano più.
Allora tutti i guanti sia di ballo che di canto non dovrebbero esistere perchè dovrebbero essere tutti pazzeski al serale senza difetti, tutti amazing.
Fossi nell…[Leggi tutto]
-
calacolo posted in the topic Terzo Serale 06/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Per logica dovrebbe uscire Lucia visto che gli stessi giudici che voteranno tra poco le hanno preferito Sofia nel ballottaggio precedente.
Dipende se votano a prescindere o in base a cosa vedono sul momento del ballottaggio
-
calacolo posted in the topic Terzo Serale 06/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
vabbè non votano Sarah per la seconda volta. A questo punto va via Lucia o Sofia appunto!
-
calacolo posted in the topic Terzo Serale 06/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
MARISOL SEI LIFEEEE PER NOIIIII

-
calacolo posted in the topic Terzo Serale 06/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Marisol fantastica la gamba così in alto io mi sento male

-
calacolo posted in the topic Terzo Serale 06/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Posso capire Malgioglio che vota a casaccio… Ma Michele daiiii
-
calacolo posted in the topic Terzo Serale 06/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Tus le mem e jam a mar?
-
calacolo posted in the topic Terzo Serale 06/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Annalisa, PERDONACI. 💀 #Amici23 pic.twitter.com/ORekia94ek
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) April 6, 2024
-
calacolo posted in the topic Terzo Serale 06/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Sta ballando di più Lorella che Gaia e tutti gli altri in gara
-
calacolo posted in the topic Terzo Serale 06/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Con tutti sti cantanti pieni di effetti speciali, almeno ci sta Martina che canta davvero!
Comunque mi piacerebbe sentire un duetto tra Lil e Martina. Quando cantavano insieme Sissi-Alex-Aisha impazzivo


-
calacolo posted in the topic Terzo Serale 06/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Petit vuole imitare Rocco Hunt?
-
calacolo started the topic Nella, Yendry – Veinte Años in the forum Singoli 2 anni, 2 mesi fa
Nuova collaborazione per Yendry, stavolta con una cantante nata in Venezuela abita negli Stati Uniti ed ha girato il Mondo.
-
calacolo posted in the topic Che fine hanno fatto gli ex Amici di Maria? in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Ho guardato Il Fabbricante di Lacrime. Biondo pazzesco in questa versione black/dark! Credo che per lui si sia aperto un mondo

- Carica di più



