-
calacolo posted in the topic Primo Serale 23/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Posso dire che Kumo non meritava il ballottaggio?
-
calacolo posted in the topic Primo Serale 23/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Martina totalmente se ne sbatte la amo!
Gaia sull’orlo di una crisi, Lil già in crisi
-
calacolo posted in the topic Primo Serale 23/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Alla fine il cambio team di Lil è stato inutile anzi a questo punto serviva più nel team di Zerbi dove non hanno cuscinetti e infatti sono costretti a pongare e a dover rinunciare addirittura a giocare le partite perchè per ora quei 4 non possono uscire ma neanche andare al ballottaggio perchè non sarebbero cre…
-
calacolo posted in the topic Primo Serale 23/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Ayle è già fuori. Alla Petty conviene andare avanti con Martina!
Lil penso si sia persa già dal pomeridiano
-
calacolo posted in the topic Primo Serale 23/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Regole inventate sul momento


-
calacolo posted in the topic Primo Serale 23/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Ormai il serale è la copia della copia dello scorso anno etc
Come c’è posta per te e tutti i programmi di Maria
-
calacolo posted in the topic Primo Serale 23/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Petit ha una voce incredibile?
Allora Martina è stratosferica vocalmente eh
-
calacolo posted in the topic Ciao Alex in the forum La Piazza 2 anni, 3 mesi fa
Ciao Alex -
calacolo posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa
la versione in francese è stata inserita nella new music friday in Belgio. Effettivamente Olivia è nata in Belgio oltre ad aver partecipato a The Voice sempre lì.
-
calacolo posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa
Mega intervista in inglese per la Queen
https://www.billboard.com/music/music-news/global-force-honoree-annalisa-billboard-italy-1235639661/
Non ho mai subito molestie di alcun genere, per fortuna. Ciò che posso denunciare è lo sforzo immenso per acquisire credibilità. Continuano ad esserci dei preconcetti su cosa sia considerato adatto pe…[Leggi tutto]
-
calacolo posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Wax a confronto era un agnellino. Holden facci sclerareeeeee

-
calacolo posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Holden ha lasciato amici?


-
calacolo posted in the topic Semifinale 21/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
MattyXD ha detto
Sarà Letizia a vincere, non Sergio
Cambia poco, penso che Letizia sceglierebbe comunque Simona per un 1vs1 al televoto
-
calacolo posted in the topic Semifinale 21/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Dipende adesso se in finale faranno come lo scorso anno, cioè gli accoppiamenti 1vs1 e chi inizia.
Sergio vs Simona
Varrese vs Rosy
Perla vs Bea
Perchè non ce li vedo i primi 4 ad andare contro Perla e Bea al televoto.
-
calacolo posted in the topic Semifinale 21/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
La scorsa puntata era quella giusta per Peppe. Paolo sarebbe uscito forse stasera, mentre Alessio già nella puntata scorsa invece hanno scelto Varrese

-
calacolo posted in the topic Semifinale 21/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Ok televoto a 3: Letizia Sergio Greta
due andranno a casa ad inizio puntata di lunedì mentre uno/a si aggiungerà agli altri finalisti.
-
calacolo posted in the topic Semifinale 21/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Muoio, Max potrebbe essere l’unico uomo in finale se Sergio non riesce a battere Greta e Letizia
-
calacolo posted in the topic Semifinale 21/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
1. PERLA 46%
2. GRETA 30%
3. GIUSEPPE 24% -
calacolo posted in the topic Semifinale 21/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Rosy Bea e Max in finale tra i veterani
Manca Letizia per il resto tutti eliminati
-
calacolo posted in the topic Semifinale 21/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Ci sarà un televoto Greta Sergio Letizia quindi?
Le Luzzers voteranno solo Sergio credo?
- Carica di più



