-
calacolo posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Simona 24%
Greta 31%
Sergio 25%
Anita 20%
-
calacolo posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Vogliono far vincere lui? Ma non ci fanno una bella figura! Ok che si tratta di un programma trash ma per chiudere in bellezza dovrebbero far vincere la Queen Beatrice
-
calacolo posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Puntata costruita per portare Peppe in finale
-
calacolo posted in the topic Quarantaquattresima Puntata 14/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Bea che nomina Paolo quando poteva mandarci Alessio

-
calacolo posted in the topic Quarantaquattresima Puntata 14/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Bea potrebbe unirsi al voto di Peppe e votare Alessiooo.
-
calacolo posted in the topic Quarantaquattresima Puntata 14/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Max che nomina Gretaaaaaaaaaa

-
calacolo posted in the topic Quarantaquattresima Puntata 14/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
MattyXD ha detto
Simona voterà Greta, spero
Preferirei un televoto: Anita Simona Sergio Alessio Federico così ad uscire sarà sicuramente uno tra Anita ed Alessio. Mentre con Greta al posto di Alessio rischierebbe Sergio.
-
calacolo posted in the topic Quarantaquattresima Puntata 14/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Sicuramente ad Anita e Sergio si unirà Simona (forse Alessio nominato da Bea e Simona?) forse anche Federico?
-
calacolo posted in the topic Quarantaquattresima Puntata 14/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Anita vs Sergio
Ma che gioco è???
-
calacolo posted in the topic Quarantaquattresima Puntata 14/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Bea-Simona-Max-Federico-Peppe
Rosy-Paolo-Letizia-Perla-Greta
Mi aspettavo che Max salvasse Sergio e inveceeeee
Bea ha fatto bene a salvare Simona anche se la nomineranno di nuovo
Rimangono Alessio e Sergio i compari del piedino
-
calacolo posted in the topic Quarantaquattresima Puntata 14/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Non vedo come Anita possa arrivare in finale se è stata meno votata rispetto ad un Max e a Federico. Insomma non se la fila nessuno
-
calacolo posted in the topic Quarantaquattresima Puntata 14/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Federico 20%
Max 29%
Simona 23%
Anita 14%
Peppe 24%
-
calacolo posted in the topic Quarantaquattresima Puntata 14/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Alessio vuole uscire ogni volta quando sa che non è eliminatorio
-
calacolo posted in the topic Quarantaquattresima Puntata 14/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Per fortuna che erano tutti buoni e carini. Hanno tirato fuori un video di settimane fa forse anche 1 mese fa.
Greta non ama i litigi

-
calacolo posted in the topic Quarantaquattresima Puntata 14/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Greta stasera disintegrata?

-
calacolo posted in the topic Quarantaquattresima Puntata 14/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Il punto non è che Anita si sia messa con Alessio. Ma che 15 giorni prima durante San Valentino ha baciato Edoardo, “il padre dei miei figli”, “mi sei mancato”, “pensavo non esistessi più”.
Cioè poteva mantenersi più vaga con Edoardo ed oggi nessuno avrebbe detto nulla.
-
calacolo posted in the topic Quarantaquattresima Puntata 14/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Paolo pessima memoriahahahahah che ricorda tutti gli aerei


-
calacolo posted in the topic Quarantaquattresima Puntata 14/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
tutti in giardino a fare la puntata



La cosa più bella di tutta l’edizione
-
calacolo posted in the topic Quarantaquattresima Puntata 14/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Sergio scappa finchè sei in tempo. La mamma è una rompi balls
-
calacolo posted in the topic Quarantaquattresima Puntata 14/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Ma che c’entra sto discorso della mamma? sto


- Carica di più



