-
calacolo posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa
Iniziata la live di Billboard
-
calacolo posted in the topic Quarantaduesima Puntata 07/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Rio91 ha detto
Sarebbe stato un bellissimo televoto per l’eliminazione. Così, non darò manco un voto.In finale ci andrà comunque uno di loro, tanto vale sceglierne uno

-
calacolo posted in the topic Quarantaduesima Puntata 07/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Giuseppe si è autovotato ma non se lo è filato nessuno. Amici amici e poi…. ti rubano la bici
-
calacolo posted in the topic Quarantaduesima Puntata 07/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Letizia e Paolo dovranno dividersi i voti

Anita chi la vota?
Rosy scelgo teeeeeeeeeh
-
calacolo posted in the topic Quarantaduesima Puntata 07/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Rosy Letizia Anita?
Na tragedia di televoto
-
calacolo posted in the topic Quarantaduesima Puntata 07/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Simona n’altra pazza. Cioè vota Perla per mandarla in finale?
Avrei buttato un voto a casa su chiunque
-
calacolo posted in the topic Quarantaduesima Puntata 07/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
ma si sono accordati un voto ciascuno? Mi sembra strano che Sergio voti Rosy?
-
calacolo posted in the topic Quarantaduesima Puntata 07/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Greta indecisa tra Perla e Letizia… Sergio nemmeno nell’anticamera. Ben gli sta
-
calacolo posted in the topic Quarantaduesima Puntata 07/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Sergio che chiede la suite con Greta…………
-
calacolo posted in the topic Quarantaduesima Puntata 07/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Indovinano involtino primavera e non calamita?
-
calacolo posted in the topic Quarantaduesima Puntata 07/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
clip emozionante per Peppe per avvicinare i fan di Bea a votarlo come secondo finalista.


-
calacolo posted in the topic Quarantaduesima Puntata 07/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Vabbè perla in finale anche no. Peppe lasciamo stare gli altri peggio mi sento. L’unico potrebbe essere Sergio ma ultimamente mi sta piacendo zero.
-
calacolo posted in the topic Quarantaduesima Puntata 07/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Sergio n’altro che si è perso da quando si è avvicinato a Greta
-
calacolo posted in the topic Quarantaduesima Puntata 07/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Simona 25%
Anita 12%
Letizia 17%
Federico 9%
Massimiliano 14%
Greta 15%
Grecia 8%Insomma la lotta era tra Fede e Grecia

-
calacolo posted in the topic Quarantaduesima Puntata 07/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Federico che abbraccia Falsone quando potrebbe farci una dinamica e nominarlo

-
calacolo posted in the topic Quarantaduesima Puntata 07/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Falsone di nome e di fatto!!! Ecco bravi autori una volta tanto
-
calacolo posted in the topic Quarantaduesima Puntata 07/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Sarafannaaaaaaaaaaaaaa

-
calacolo posted in the topic Quarantaduesima Puntata 07/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Perchè c’è Anna Oxa al GF che canta a Federico?
-
calacolo posted in the topic Quarantaduesima Puntata 07/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
PERCORSO A 360 GRADI
-
calacolo posted in the topic Quarantaduesima Puntata 07/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
a questo punto esce Grecia? Se Anita ha la cena con Falsone mentre Simona ha i fan di Bea.
- Carica di più



