@tredicimotivi
-
vincy posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 9 mesi, 1 settimana fa
kiko13 ha detto
per Serenata invece non sono state premiate?Beh no perché si premia dal platino in poi ed è ancora oro.
-
Going19 posted in the topic Laura Pausini – LA MIA STORIA TRA LE DITA in the forum Singoli 9 mesi, 1 settimana fa
Però non si può pensare di paragonare una come la Pausini con le altre, io le vedo proprio su due livelli differenti

Poi non è vero che la Laura non abbia provato ad avere dei successi recenti anzi, mi pare che nel 2023 abbia anche rilasciato dei pezzi validi (Durare ad esempio aveva tutte le carte regole per diventare un suo classico), il p…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 9 mesi, 1 settimana fa
Sarah e Mida che calano solo di 8 e ammortizzano il secondo giorno molto meglio di Lauro e Paradiso


-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 9 mesi, 1 settimana fa
13 Settembre 2025
Cala alla #31 (-21) Larry Hoover di Capo Plaza con 126k, alla #55 (-29) Senza Una Stupida Storia di Achille Lauro con 91k, alla #67 (-8) Semplicemente di Sarah Toscano & Mida con 82k, alla #174 (-116) Lasciamene un pò di Tommaso Paradiso con 48k
Debutta alla #195 URAGANI di Clara con 46k
Peak alla #191 per SOLA (TI AMO)< …[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Laura Pausini – LA MIA STORIA TRA LE DITA in the forum Singoli 9 mesi, 1 settimana fa
Anti-Hero ha detto
Ma magari lei ha voluto fare questo progetto per celebrare i vent’anni di Io Canto, che è stato un disco iconico, no?Poi perdonatemi, ma i paragoni con le carriere di Elisa e Giorgia non li capisco. Io apprezzo loro due, mentre la Pausini neanche mi piace, ma pensate davvero che un’artista che ha dei Latin Grammy sulla…
-
Going19 posted in the topic Achille Lauro – Senza una stupida storia in the forum Singoli 9 mesi, 1 settimana fa
Concordo assolutamente, dopo la quarta proposta copia e incolla direi che è sufficiente dai

Il bello è che se lo facesse qualsiasi donna pop verrebbe massacrata, mentre lui viene continuamente osannato (anche il personaggio che si è costruito io lo trovo estremamente poco interessante)
Rimpiango i tempi di Stupidi Ragazzi e il Lauro delle origini

-
Going19 posted in the topic Giorgia – GOLPE in the forum Singoli 9 mesi, 1 settimana fa
Gennz ha detto
Appena ascoltata anche io, con il giusto supporto potrebbe andare anche discretamente secondo te però anche io sono d’accordo che necessita di uscire con l’album quanto prima.Ma infatti non avevo considerato che con questo saremo già al quarto singolo ufficiale, spero per lei possa andare bene, l’ideale sarebbe davvero pub…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Giorgia – GOLPE in the forum Singoli 9 mesi, 1 settimana fa
Waves of Music ha detto
Ma perché vedo un post di Rose Villain? ahahah
Morto

Giuro che non volevo perculare, mi è uscito il link sbagliato

Questo è quello giusto:
https://www.instagram.com/reel/DOjnUiECI47/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=YXhjdDM1Y3FiZ2Ix

-
vincy posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 9 mesi, 1 settimana fa
Aggiornamento top10 + brani in top200 su Amazon Prime Music – 13.09.2025
1. Bam bam (=)
2. Questa domenica (=)
3. Piazza San Marco (+1)
4. Balorda nostalgia (+1)
5. DÉSOLÉE (-2)
6. Golden (+3)
7. SERENATA (-1)
8. a me mi piace (=)
9. Kriminal (-2)
10. Halo (=)
+
11. Bottiglie Vuote (=)
14. Masc…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 9 mesi, 1 settimana fa
Aggiornamento 13.09.25
1. Questa domenica (=)
2. Kriminal (+1)
4. Balorda nostalgia (=)
6. a me mi piace (+1)
7. Halo (-2)
8. Senza Una Stupida Storia (+4)
9. Piazza San Marco (+3)
11. Ex (-1)
12. Yakuza (-3)
13. DÉSOLÉE (=)
15. SERENATA (+1)
17. Bottiglie Vuote (=)
18. Larry Hoover (-4)
19. Cuore Ro…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Giorgia – GOLPE in the forum Singoli 9 mesi, 1 settimana fa
C’è già una piccola anteprima su YouTube:
-
Going19 posted in the topic Giorgia – GOLPE in the forum Singoli 9 mesi, 1 settimana fa
Sentita stasera in anteprima ai Tim Music Awards
Davvero bellina, molto nel suo stile
Esce il 19/09:
https://www.instagram.com/reel/DKMkDRrKacC/?igsh=MWprODBrMGxhcnI4eA==
-
vincy posted in the topic Your Team Serie A 2024/2025 – Risultati 2^Giornata in the forum Your Team e Scommesse 9 mesi, 1 settimana fa
Wasabi io avevo scritto Will Not.

-
vincy posted in the topic Sarah Toscano, Mida – Semplicemente in the forum Singoli 9 mesi, 1 settimana fa
#7 tendenza Youtube
#26 Amazon
#59 Spotify con quasi 100k streams
#67 Apple music (peak)
Direi buonissima partenza!
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 9 mesi, 1 settimana fa
Pazzesca Saretta


Sanremo le ha fatto proprio bene

Praticamente di tutte le uscite di ieri l’unica a non chartare è stata la Pausini

-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 9 mesi, 1 settimana fa
12 Settembre 2025
Debutta alla #26 Senza Una Stupida Storia di Achille Lauro con 154k, alla #58 Lasciamene un pò di Tommaso Paradiso con 98k, alla #59 Semplicemente di Sarah Toscano & Mida con 97k, alla #100 Camera di Ed Sheeran con 70k, alla #165 Talk to Me di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, alla #188 PAURA DI ME di Il Tre con 51k,…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Laura Pausini – LA MIA STORIA TRA LE DITA in the forum Singoli 9 mesi, 1 settimana fa
Secondo me la scelta di pubblicare un album di cover è anche data dal non voler sparire del tutto in attesa di un nuovo album di inediti…
Alla fine l’ultimo risale solamente a due anni fa e sappiamo che lei si è sempre presa molto tempo tra un disco e l’altro, probabilmente per mantenere intatto il suo status e garantirsi il giusto “hype” (…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 9 mesi, 1 settimana fa
Davidex ha detto
Che l’hype intorno ad una eventuale partecipazione di Annalisa sia un po’ calato è vero, non per il numero di Sanremo alla spalle ma perché negli ultimi anni è stata onnipresente sul mercato e negli eventi televisivi. Penso che il pubblico generalista non abbia neppure percepito lo stacco tra EPSCNV e il nuovo album dato che no… -
Going19 posted in the topic Clara – Uragani in the forum Singoli 9 mesi, 1 settimana fa
Concordo, è proprio una hit appiccicosissima…
Il Visual comunque mille volte meglio del video ufficiale, non capisco perché non gli abbiano dato la precedenza (che tra l’altro stava pure prendendo il volo su YouTube)
Edit. mentre scrivevo han pure passato un servizio al Tg1

-
Going19 posted in the topic Annalisa – Piazza San Marco (feat. Marco Mengoni) in the forum Singoli 9 mesi, 1 settimana fa
Caratteristica di tutti i suoi pezzi, più li ascolti e più ti sembrano belli, questo non è da meno…secondo me, invecchierà benissimo (e l’esibizione di ieri ai Tim Music Awards potrebbe dargli un boost non indifferente)
- Carica di più



