@tredicimotivi
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 10 mesi, 4 settimane fa
Chissà con l’inizio del mese di agosto se qualcosa cambierà.
Ricordate dopo il 1 luglio la salita e l’incremento che ebbero alcuni brani? Come se si aggiornasse la riproduzione automatica.
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 10 mesi, 4 settimane fa
E’ iniziata la lotta tra Yakuza e Halo

Serenata credo abbia concluso la sua corsa, tutta la HHI non è riuscita a superare neanche Alfa e da metà agosto inizierà a calare.
Brave comunque belle Serenate per averci portato IL tormentone pop della stagione.

-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 10 mesi, 4 settimane fa
30 Luglio 2025
Peak alla #82 per OH MA
Rientrano Abracadabra e Pensare Male
#1 DÉSOLÉE (=) 338k
#3 Yakuza (+2) 284k
#4 a me mi piace (=) 280k
#5 Halo (-2) 278k
#6 SERENATA (=) 260k
#9 Bottiglie Vuote (=) 209k
#10 Che Gusto C’è (+1) 203k
#11 AMOR (+7) 202k
#15 SCELTE STUPIDE (=) 180k
#16 Maschio (-2) 17…[Leggi tutto]
-
kikketta posted in the topic Indiscrezioni sulla prossima edizione in the forum Amici 25 10 mesi, 4 settimane fa
Ho letto del ritorno della Peparini e posso dire… che noia… spero almeno tiri fuori il personaggio che ha mostrato a la Talpa

-
vincy posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Finale – Votazioni Chiuse – Risultati 31 luglio ore 21:00 in the forum Contest 10 mesi, 4 settimane fa
Io sono certo che Serenata NON vincerà e forse arriverà in top5 ma potrebbe restarne anche fuori.
Vincerà una rossa ma non dico quale.

-
Going19 posted in the topic Levante – MAIMAI in the forum Singoli 10 mesi, 4 settimane fa
L’ho scoperta anch’io di recente e la trovo piacevolissima

E’ tornato il lato ironico di Levante un po’ alla Alfonso/Pezzo di me
-
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 10 mesi, 4 settimane fa
CarlMcCoy ha detto
Uscita dell’album anticipata al 2025 probabilmente perché nel 2026 uscirà il mondo intero della musica italiana (troppe le assenze da troppo tempo) e quindi un testa a testa con grandi nomi non gioverebbe a nessuno (e addirittura qualcuno soprattutto tra i meno giovani rischierebbe di floppare).Ma no, non credo sia que…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Finale – Votazioni Chiuse – Risultati 31 luglio ore 21:00 in the forum Contest 10 mesi, 4 settimane fa
la state menando talmente tanto su Serenata che a stento arriverà in top5.

-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 10 mesi, 4 settimane fa
vincy ha detto
Halo è prontissima a fare il sorpassone. Per ferragosto avrà superato anche Anna forse.
E infatti.

-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 10 mesi, 4 settimane fa
29 Luglio 2025
Peak alla #3 per Halo e alla #25 per Kriminal
Rientrano Mediterranea e HO VOGLIA DI TE
#1 DÉSOLÉE (=) 348k
#3 Halo (+4) 274k
#4 a me mi piace (=) 274k
#5 Yakuza (-2) 264k
#6 SERENATA (-1) 257k
#9 Bottiglie Vuote (+1) 209k
#11 Che Gusto C’è (+3) 190k
#14 Maschio (+2) 181k
#15 SCELTE STUPID…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Giorgia – GOLPE in the forum Singoli 11 mesi fa
Pierdic95 ha detto
Si decisamente. La canzone con supporto zero resiste su Spotify e in fimi quindi piace ma è stato tutto sbagliato perché uscendo a fine giugno si è giocata tutti i vari eventi live e tv per promuoverla
Altra cosa che non ho capito è perché non abbiano puntato sulla promo televisiva, cioè la donna pop più ascoltata…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Rumors cast e opinionisti in the forum Grande Fratello 19 11 mesi fa
Sarei molto contento per Cristina, ma effettivamente non so se sia il ruolo più adatto per lei…
In ogni caso capirei la scelta dovesse ricadere sul suo nome
-
vincy posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 11 mesi fa
Aggiornamento top10 + brani in top200 su Amazon Prime Music – 29.07.2025
1. DÉSOLÉE (=)
2. SERENATA (=)
3. Balorda nostalgia (+1)
4. Bottiglie Vuote (-1)
5. a me mi piace (=)
6. NEON (+1)
7. Mille Problemi
8. Tutta L’Italia (-2)
9. Maschio (-1)
10. CUORICINI (-1)
+
11. AMOR (-1)
16. LA CURA PER ME (…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 11 mesi fa
Aggiornamento 29.07.25
1. Yakuza (+3)
2. a me mi piace (=)
4. Halo (+3)
5. DÉSOLÉE (-2)
7. Bottiglie Vuote (-1)
8. SERENATA (=)
12. Balorda nostalgia (-2)
13. Che Gusto C’è (-1)
16. Maschio (-1)
18. AMOR (+3)
19. Kriminal (+11)
20. Sto bene al mare (+2)
21. Nonostante Tutto (+2)
22. Depresso fort…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi fa
Che i numeri siano ormai bassi lo abbiamo capito da mesi, quello è assodato. Anche i vari trapper che stanno debuttando lo fanno con numeri molto più moderati rispetto a prima. Quindi questa è la situazione.
Ma nonostante questa situazione fa piacere vedere quelle due super donne ai vertici e farebbe piacere a chiunque avere un peak sul…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi fa
Le Serenate hanno acciuffato Alfa che insieme ad Anna continua ad avere un trend negativo.
Considerando tutti i lunedi del mese di luglio:
07 -> Anna 383k, Alfa 283k, Serenate 228k
14 -> Anna 359k, Alfa 291k, Serenate 248k
21 -> Anna 338k, Alfa 263k, Serenate 245k
28 -> Anna 307k, Alfa 246k, Serenate 246k
Ma nel frattempo c…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi fa
28 Luglio 2025
Peak alla #7 per Halo e alla #28 per Kriminal
Escono CUORICINI, fuorilegge, STORIE BREVI, Mediterranea e Pensare Male
#1 DÉSOLÉE (=) 307k
#3 Yakuza (+1) 261k
#4 a me mi piace (-1) 246k
#5 SERENATA (=) 246k
#7 Halo (+1) 238k
#10 Bottiglie Vuote (-1) 199k
#11 SCELTE STUPIDE (-1) 189k
#14 Che Gusto…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Samurai Jay, Vito Salamanca – Halo in the forum Singoli 11 mesi fa
Io la trovo fortissima

-
vincy started the topic Samurai Jay, Vito Salamanca – Halo in the forum Singoli 11 mesi fa
Topic dedicato alla new hit di questa seconda parte dell’estate 2025.
Pezzo diventato virale ancor prima che uscisse con il bop “è tutto sbagliato, sta andando tutto al contrario di come l’ho immaginato, non si può amare a metà”.
Una volta uscito è sempre più in salita ovunque.
Attualmente:
#3 Apple Music
#8 Spotify
#18 Amazon…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Certificazioni FIMI in the forum Certificazioni e Dati di vendita 11 mesi fa
Fibra e Tony Boy usciti un mese fa già con il disco d’oro. Pezzi che conosco? 1 (il pezzo estivo di Fibra)
Elodie e Alessandra ancora nulla con la prima che tiene Black Nirvana, il pezzo sanremese e la new hit con Sfera… e la seconda con quel gioellino e super pezzi come Mezzo Rotto e Serenata.
NEROH.

- Carica di più



