• vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi fa

    Going19 ha detto

    vincy ha detto
    la HHI per le Serenate excited

    Ma mi sa che è arrivata tardi, tra Yakuza che sta su ed Halo che sta scalando sempre di più, credo che sia difficile il podio per le Brancaloso. Peccato.   

    Almeno si sono prese il podio in Fimi, che è quello che conta alla fine (comunque non mi stupirebbe se sorpassassero Alfa)…

    [Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi fa

    vincy ha detto
    la HHI per le Serenate excited

    Ma mi sa che è arrivata tardi, tra Yakuza che sta su ed Halo che sta scalando sempre di più, credo che sia difficile il podio per le Brancaloso. Peccato.   

    Almeno si sono prese il podio in Fimi, che è quello che conta alla fine (comunque non mi stupirebbe se sorpassassero Alfa adesso)

  • vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi fa

    la HHI per le Serenate excited

    Ma mi sa che è arrivata tardi, tra Yakuza che sta su ed Halo che sta scalando sempre di più, credo che sia difficile il podio per le Brancaloso. Peccato. 

  • vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi fa

    NMF: Tyler

    AR: Samurai Jay

    HHI: Alessandra Amoroso & Serena Brancale

    Estate 2025: Elodie & Sfera Ebbasta

  • vincy posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 11 mesi fa

    Aggiornamento top10 + brani in top200 su Amazon Prime Music – 24.07.2025

     

    1. DÉSOLÉE (=)

    2. SERENATA (=)

    3. Balorda nostalgia (=)

    4. Bottiglie Vuote (=)

    5. NEON (=)

    6. a me mi piace (=)

    7. Tutta L’Italia (=)

    8. Yakuza (+2)

    9. CUORICINI (=)

    10. Maschio (-2)

     

    +

    11. AMOR (=)

    13. LA CURA PER ME (-1)…[Leggi tutto]

  • vincy posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 11 mesi fa

    Aggiornamento 24.07.25

     

    1. a me mi piace (=)

    2. DÉSOLÉE (=)

    3. Yakuza (=)

    5. Bottiglie Vuote (-1)

    6. SERENATA (=)

    7. Halo (+7)

    9. Balorda nostalgia (+1) 

    14. Che Gusto C’è (-3)

    16. AMOR (+1)

    17. Maschio (-2)

    18. Sto bene al mare (=)

    19. Depresso fortunato (=)

    20. Piangere a 90 (+4)

    22. SCELTE STUPI…[Leggi tutto]

  • vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi fa

    mattodie ha detto

    Sisi avevo letto proprio da te. 
    saranno saliti solo per quello, non sono in trend positivo già da settimane no.  

    Ma io in realtà l’unico commento relativo a Yakuza che ho scritto è stato lunedì dicendo che visto che ha avuto la copertina di Estate2025 avrebbe superato le Serenate.

    Ma era naturale, erano già vicine a…[Leggi tutto]

  • vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi fa

    mattodie ha detto

    ma si avevano anche la copertina dell’estate per questo stanno salendo maraurla_png  

    *hanno

  • cionfy ha detto
    Difficilissimo stilare la top3 del premio Alex.

    Ho individuato le 10 canzoni che faranno parte della mia classifica, la parte più difficile è metterle in ordine what  

    In un universo parallelo quella è la finale del SSC chiara_png

    Scherzi a parte, ci sono state un sacco di eliminazioni clamorose e concordo sul fatto che non sia stato…[Leggi tutto]

  • vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi fa

    Alfa e Anna stanno calando abbastanza e ne stanno approfittando Elodie e Sfera. 

     

    Voglio le Serenata sul podio. Pregando per la copertina in HHI a mezzantotte. ahh

  • vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi fa

    23 Luglio 2025

    Peak alla #3 per Yakuza e alla #86 per OH MA 

    Escono Abracadabra HO VOGLIA DI TE.

    Rientra fuorilegge

     

    #1 DÉSOLÉE (=) 343k

    #3 Yakuza (+1) 280k

    #4 a me mi piace (-1) 274k

    #5 SERENATA (=) 265k

    #7 Bottiglie Vuote (=) 216k

    #8 SCELTE STUPIDE (=) 213k

    #9 Halo (=) 208k

    #10 Che Gusto C’è (=) 193k…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 11 mesi fa

    Sta mettendo un sacco di like ai commenti su Sanremo…

    Direi che forse ci siamo catecaselli

  • La Plena – W Sound PLATINO
    a me mi piace (Alfa) PLATINO
    SEXY RAVE (Fred De Palma, Baby Gang) ORO
    Maschio (Annalisa) ORO
    victoria’s secret (Rose Villain, Tony Effe)
    Bottiglie Vuote (Pinguini Tattici Nucleari, Max Pezzali) PLATINO
    SCELTE STUPIDE (Fedez, Clara) ORO
    Umore marea (Bresh) ORO
    PERFECT (Carl Brave, Sarah Toscano) ORO
    Mi Ami Mi Odi (Elodie)…[Leggi tutto]

  • vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi fa

    Waves of Music ha detto

    Ma si, e con questa chart run arriverà pure prima in Fimi, ma che piattume sadida  

    Anche perché fondamentalmente non è un pezzo estivo… cioè poteva uscire a novembre, avrebbe avuto lo stesso percorso. 

    Però mi piacciono questi casi di pezzi che scalano e lasciano tutti di stucco smitten

  • fuori daL 20 giugno l’album LEO con 8 brani 

  • 22 Luglio 2025

    Peak alla #9 per Halo, alla #96 per OH MA e alla #98 per Kriminal

    Esce Pensare Male e rientra HO VOGLIA DI TE

     

    #1 DÉSOLÉE (=) 349k

    #3 a me mi piace (=) 286k

    #4 Yakuza (=) 269k

    #5 SERENATA (=) 259k

    #7 Bottiglie Vuote (=) 224k

    #8 SCELTE STUPIDE (=) 214k

    #9 Halo (+3) 193k

    #10 Che Gusto C’è (-1) 191k…[Leggi tutto]

  • BB ha detto

    Confluite la frustrazione per questa eliminazione choc in voti per Non sono io in finaleeeeee chiara_png  

    Io amo Non sono io , è stata cosi sottovalutata plsnot

     

    Ma ho bisogno di sapere se nella nostra semifinale mi ha dato qualche punto al pezzo di Sandrina, in base a quello dipenderà il destino di Noemi talpa

  • Phoedred ha detto
    Con tutti questi passaggi “strani” mi sa che le serenate e nali non sono più cosi al sicuro per la finale talpa  

    Ma sì, si continuerà su questa scia nel votare di strategia perché è palese che un po’ sia così. 

  • Vabe ragazzi abbastanza incommentabile onestamente rofl 

     

    complimenti alle ripescate chiaramente hug ma certe esclusioni non si possono guardare. 

  • Comunque assurdo che tutte le favorite siano rimaste fuori, non posso credere che una Giorgia, una Sarah o una Noemi siano meno apprezzate dei pezzi che hanno avuto accesso alla finale…

    Ad ogni modo contento per Aiellone e Bresh (i due a cui avevo dato i punteggi più alti a questo giro)

    Gennz ha detto
    Contento per come ti pare di Aiello…

    [Leggi tutto]

  • Carica di più