• Ups, non avevo capito nulla scusate rofl

    Comunque fa abbastanza effetto vedere una delle hit internazionali più conosciute dell’anno come Abracadabra disco d’oro solo adesso…

  • Non questi commenti invecchiati malissimo dopo il feat. estivo con Noemi 

    milly_png chiaraf_png

    Comunque trovo bellino anche il pezzo su cui sembrava (?) puntare inizialmente, ma non ho capito se sia effettivamente un singolo ufficiale…

    Per me a questo giro sta floppando abbastanza immeritatamente 

  • Going19 posted in the topic Chiara Galiazzo in the forum Fan Club 11 mesi, 2 settimane fa

    TrediciMotivi ha detto
    ma io in realtà non ne sono così sicuro… 3 anni fa in un’intervista per AMI disse che il prossimo album sarebbe stato dance ma non nel senso stretto del termine,

    Sì e difatti gli ultimi singoli (tolto Valore) sono molto più ritmati e ballabili rispetto ai suoi standard 

    e successivamente in un podcast disse che al m…

    [Leggi tutto]

  • vincy ha detto
    Scusate ma ho appena visto che il pezzo di Cremonini ha preso il platino nel 2024 e quindi a 100k copie… come è possibile che ora ha certificato doppio platino e quindi è arrivato a 400k copie? sorpreso  

    Sì perché credo che anche i vecchi singoli vengano convertiti con le nuove soglie, per cui la certificazione è giusta 

  • Going19 posted in the topic Chiara Galiazzo in the forum Fan Club 11 mesi, 2 settimane fa

    TrediciMotivi ha detto
    Ma quando pubblicherà un nuovo album? Sono passati già 5 anni da Bonsai…  

    A breve credo, ormai sta rilasciando singoli da molto mesi…

    Probabilmente tenterà nuovamente la partecipazione a Sanremo l’anno prossimo, ma la vedo dura

  • 13 Luglio 2025

    Escono fuorilegge, Anxiety, Black Nirvana, STORIE BREVI e HO VOGLIA DI TE

     

    #1 DÉSOLÉE (=) 316k

    #3 a me mi piace (=) 272k

    #4 SERENATA (=) 233k

    #6 Yakuza (-1) 213k

    #7 Bottiglie Vuote (=) 210k

    #8 SCELTE STUPIDE (=) 208k

    #10 Che Gusto C’è (-1) 172k

    #11 Maschio (=) 160k

    #12 AMOR (+2) 157k

    #13 Depress…[Leggi tutto]

  • Scusate ma ho appena visto che il pezzo di Cremonini ha preso il platino nel 2024 e quindi a 100k copie… come è possibile che ora ha certificato doppio platino e quindi è arrivato a 400k copie? sorpreso

  • CERTIFICAZIONI FIMI – WK.28

    ALBUM

    2×Platino (100.000)
    Scatola nera – Gemitaiz & Madman
    J – Lazza
    Santana Money Gang – Sfera Ebbasta & Shiva

    Platino (50.000)
    Ranch – Salmo

    Oro (25.000)
    Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato (deluxe) – Alfa
    Fra – Gigi D’Alessio
    Riportando tutto a casa – Modena City Ramblers
    Bleach -…[Leggi tutto]

  • Direi che abbiamo la lista definitiva.

     

    Chi riuscirà ad ottenere qualche certificazione?

     

    La Plena – W Sound
    a me mi piace (Alfa)
    SEXY RAVE (Fred De Palma, Baby Gang)
    Maschio (Annalisa)
    victoria’s secret (Rose Villain, Tony Effe)
    Bottiglie Vuote (Pinguini Tattici Nucleari, Max Pezzali)
    SCELTE STUPIDE (Fedez, Clara)
    Umore marea (B…[Leggi tutto]

  • vincy posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 11 mesi, 2 settimane fa

    Ma vogliamo parlare di quando ha cantato a Taormina “L’amore non è un gioco” ?? 

    Brano di 16 anni fa che non è mai stato singolo ma che viene cantato a squarciagola dal suo pubblico? plsnot

    https://vm.tiktok.com/ZNdaMrLpB/

  • vincy posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 11 mesi, 2 settimane fa

    tore ha detto

    Perché non si ricorda i testi tizianaride_png  

    Ti dico solo che stavo in palestra sul tapis roulant quando ho letto questa cosa e mi hai fatto scoppiare a ridere come un cretino lmaolmao

     

    Comunque in fin dei conti ne canta tante del nuovo album, solo che essendo la maggior parte già conosciute non ci si fa caso… Canta Cose stupide, Serena…[Leggi tutto]

  • Segnalo che Lauro è in studio, ho la sensazione che, forte del successo degli ultimi tempi, potrebbe tornare anche l’anno prossimo per provare a vincere e consacrarsi definitivamente (che è praticamente lo stesso discorso che potremmo fare per altri 3/4 nomi attualmente)

  • Aggiornamento top10 + brani in top200 su Amazon Prime Music – 13.07.2025

     

    1. DÉSOLÉE (=)

    2. SERENATA (=)

    3. Bottiglie Vuote (=)

    4. Tutta L’Italia (=)

    5. CUORICINI (+2)

    6. a me mi piace (+2)

    7. NEON (-2)

    8. Balorda nostalgia (-2)

    9. Maschio (=)

    10. AMOR (+1)

     

    +

    11. LA CURA PER ME (+1)

    17. BELLA DAVV…[Leggi tutto]

  • Aggiornamento 13.07.25

     

    1. a me mi piace (+1)

    2. DÉSOLÉE (-1)

    3. Yakuza (=)

    4. Bottiglie Vuote (+1)

    6. SERENATA (+1)

    8. Che Gusto C’è (+2)

    9. Balorda nostalgia (-1) 

    12. AMOR (+1)

    14. Maschio (=)

    16. Depresso fortunato (+1)

    17. Piangere a 90 (-1)

    18. Maledetta Rabbia (=)

    19. Sto bene al mare (+4)…[Leggi tutto]

  • Mia ha detto
    Streaming?   

    In due giorni 3.884 rip

  • Aumenti di questo fine settimana (giovedì-venerdì-sabato)

     

    DÉSOLÉE -> 383k -> 396k (+13k) -> 405k (+9k)

    a me mi piace -> 306k -> 328 (+22k) -> 340k (+12k)

    SERENATA -> 254k -> 275k (+21k) -> 297k (+22k)

    Yakuza -> 248k -> 267k (+19k) -> 278k (+11k)

    SCELTE STUPIDE -> 210k -> 234k (+24k) -> 241k (+7k)

    Che Gusto C’è -> 216k ->…[Leggi tutto]

  • 12 Luglio 2025

    Peak alla #38 per PRONTO COME VA

    Rientrano fuorilegge, Anxiety, Black Nirvana e STORIE BREVI

     

    #1 DÉSOLÉE (=) 405k

    #3 a me mi piace (=) 340k

    #4 SERENATA (=) 298k

    #5 Yakuza (+1) 278k

    #7 Bottiglie Vuote (=) 265k

    #8 SCELTE STUPIDE (=) 241k

    #9 Che Gusto C’è (+1) 232k

    #11 Maschio (+3) 202k

    #12 Depres…[Leggi tutto]

  • Quale canzone (di sempre) associate istintivamente alla parola ESTATE? jamming

    felice estate GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

  • pesca ha detto
    Questa foto sta facendo il giro del web, scatenando divere polemiche…

    Ognuno trae la propria considerazione…

      

    La mia conclusione è che ha ottenuto esattamente ciò che voleva visto che i polli del web stanno sempre senza far niente e si mettono a criticare qualsiasi cosa. 

    Quindi bravo Trigno. 
    Il suo neo è non av…[Leggi tutto]

  • pesca ha detto
    Questa foto sta facendo il giro del web, scatenando divere polemiche…

    Ognuno trae la propria considerazione…

      

    Iconico ahh_gif

    Comunque non mi dispiace affatto il percorso che sta facendo dopo Amici, secondo me qualche possibilità di vederla a Sanremo tra i Big c’è (è davvero ovunque a promuovere i l’Ep ultimamente)

  • Carica di più