@tredicimotivi
-
Going19 posted in the topic Certificazioni FIMI in the forum Certificazioni e Dati di vendita 11 mesi, 2 settimane fa
Ups, non avevo capito nulla scusate

Comunque fa abbastanza effetto vedere una delle hit internazionali più conosciute dell’anno come Abracadabra disco d’oro solo adesso…
-
Going19 posted in the topic Rocco Hunt – Ragazzo di Giù in the forum Album 11 mesi, 2 settimane fa
Non questi commenti invecchiati malissimo dopo il feat. estivo con Noemi

Comunque trovo bellino anche il pezzo su cui sembrava (?) puntare inizialmente, ma non ho capito se sia effettivamente un singolo ufficiale…
Per me a questo giro sta floppando abbastanza immeritatamente
-
Going19 posted in the topic Chiara Galiazzo in the forum Fan Club 11 mesi, 2 settimane fa
TrediciMotivi ha detto
ma io in realtà non ne sono così sicuro… 3 anni fa in un’intervista per AMI disse che il prossimo album sarebbe stato dance ma non nel senso stretto del termine,Sì e difatti gli ultimi singoli (tolto Valore) sono molto più ritmati e ballabili rispetto ai suoi standard
e successivamente in un podcast disse che al m…
-
Going19 posted in the topic Certificazioni FIMI in the forum Certificazioni e Dati di vendita 11 mesi, 2 settimane fa
vincy ha detto
Scusate ma ho appena visto che il pezzo di Cremonini ha preso il platino nel 2024 e quindi a 100k copie… come è possibile che ora ha certificato doppio platino e quindi è arrivato a 400k copie?
Sì perché credo che anche i vecchi singoli vengano convertiti con le nuove soglie, per cui la certificazione è giusta
-
Going19 posted in the topic Chiara Galiazzo in the forum Fan Club 11 mesi, 2 settimane fa
TrediciMotivi ha detto
Ma quando pubblicherà un nuovo album? Sono passati già 5 anni da Bonsai…A breve credo, ormai sta rilasciando singoli da molto mesi…
Probabilmente tenterà nuovamente la partecipazione a Sanremo l’anno prossimo, ma la vedo dura
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 2 settimane fa
13 Luglio 2025
Escono fuorilegge, Anxiety, Black Nirvana, STORIE BREVI e HO VOGLIA DI TE
#1 DÉSOLÉE (=) 316k
#3 a me mi piace (=) 272k
#4 SERENATA (=) 233k
#6 Yakuza (-1) 213k
#7 Bottiglie Vuote (=) 210k
#8 SCELTE STUPIDE (=) 208k
#10 Che Gusto C’è (-1) 172k
#11 Maschio (=) 160k
#12 AMOR (+2) 157k
#13 Depress…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Certificazioni FIMI in the forum Certificazioni e Dati di vendita 11 mesi, 2 settimane fa
Scusate ma ho appena visto che il pezzo di Cremonini ha preso il platino nel 2024 e quindi a 100k copie… come è possibile che ora ha certificato doppio platino e quindi è arrivato a 400k copie?

-
vincy posted in the topic Certificazioni FIMI in the forum Certificazioni e Dati di vendita 11 mesi, 2 settimane fa
CERTIFICAZIONI FIMI – WK.28
ALBUM
2×Platino (100.000)
Scatola nera – Gemitaiz & Madman
J – Lazza
Santana Money Gang – Sfera Ebbasta & ShivaPlatino (50.000)
Ranch – SalmoOro (25.000)
Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato (deluxe) – Alfa
Fra – Gigi D’Alessio
Riportando tutto a casa – Modena City Ramblers
Bleach -…[Leggi tutto] -
vincy posted in the topic Previsioni sulle hit estive 2025 in the forum Forum Musica 11 mesi, 2 settimane fa
Direi che abbiamo la lista definitiva.
Chi riuscirà ad ottenere qualche certificazione?
La Plena – W Sound
a me mi piace (Alfa)
SEXY RAVE (Fred De Palma, Baby Gang)
Maschio (Annalisa)
victoria’s secret (Rose Villain, Tony Effe)
Bottiglie Vuote (Pinguini Tattici Nucleari, Max Pezzali)
SCELTE STUPIDE (Fedez, Clara)
Umore marea (B…[Leggi tutto] -
vincy posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 11 mesi, 2 settimane fa
Ma vogliamo parlare di quando ha cantato a Taormina “L’amore non è un gioco” ??
Brano di 16 anni fa che non è mai stato singolo ma che viene cantato a squarciagola dal suo pubblico?

-
vincy posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 11 mesi, 2 settimane fa
tore ha detto
Perché non si ricorda i testi
Ti dico solo che stavo in palestra sul tapis roulant quando ho letto questa cosa e mi hai fatto scoppiare a ridere come un cretino


Comunque in fin dei conti ne canta tante del nuovo album, solo che essendo la maggior parte già conosciute non ci si fa caso… Canta Cose stupide, Serena…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Festival di Sanremo 2025 11 mesi, 2 settimane fa
Segnalo che Lauro è in studio, ho la sensazione che, forte del successo degli ultimi tempi, potrebbe tornare anche l’anno prossimo per provare a vincere e consacrarsi definitivamente (che è praticamente lo stesso discorso che potremmo fare per altri 3/4 nomi attualmente)
-
vincy posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 2 settimane fa
Aggiornamento top10 + brani in top200 su Amazon Prime Music – 13.07.2025
1. DÉSOLÉE (=)
2. SERENATA (=)
3. Bottiglie Vuote (=)
4. Tutta L’Italia (=)
5. CUORICINI (+2)
6. a me mi piace (+2)
7. NEON (-2)
8. Balorda nostalgia (-2)
9. Maschio (=)
10. AMOR (+1)
+
11. LA CURA PER ME (+1)
17. BELLA DAVV…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 11 mesi, 2 settimane fa
Aggiornamento 13.07.25
1. a me mi piace (+1)
2. DÉSOLÉE (-1)
3. Yakuza (=)
4. Bottiglie Vuote (+1)
6. SERENATA (+1)
8. Che Gusto C’è (+2)
9. Balorda nostalgia (-1)
12. AMOR (+1)
14. Maschio (=)
16. Depresso fortunato (+1)
17. Piangere a 90 (-1)
18. Maledetta Rabbia (=)
19. Sto bene al mare (+4)…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Emma Muscat e Alex Guesta- love and desire in the forum Singoli 11 mesi, 2 settimane fa
Mia ha detto
Streaming?In due giorni 3.884

-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 2 settimane fa
Aumenti di questo fine settimana (giovedì-venerdì-sabato)
DÉSOLÉE -> 383k -> 396k (+13k) -> 405k (+9k)
a me mi piace -> 306k -> 328 (+22k) -> 340k (+12k)
SERENATA -> 254k -> 275k (+21k) -> 297k (+22k)
Yakuza -> 248k -> 267k (+19k) -> 278k (+11k)
SCELTE STUPIDE -> 210k -> 234k (+24k) -> 241k (+7k)
Che Gusto C’è -> 216k ->…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 2 settimane fa
12 Luglio 2025
Peak alla #38 per PRONTO COME VA
Rientrano fuorilegge, Anxiety, Black Nirvana e STORIE BREVI
#1 DÉSOLÉE (=) 405k
#3 a me mi piace (=) 340k
#4 SERENATA (=) 298k
#5 Yakuza (+1) 278k
#7 Bottiglie Vuote (=) 265k
#8 SCELTE STUPIDE (=) 241k
#9 Che Gusto C’è (+1) 232k
#11 Maschio (+3) 202k
#12 Depres…[Leggi tutto]
-
drugo92 started the topic Quale canzone pensate se dico ESTATE? in the forum Forum Musica 11 mesi, 2 settimane fa
Quale canzone (di sempre) associate istintivamente alla parola ESTATE?


-
vincy posted in the topic trigNO – A un passo da me in the forum Album 11 mesi, 2 settimane fa
pesca ha detto
Questa foto sta facendo il giro del web, scatenando divere polemiche…Ognuno trae la propria considerazione…
La mia conclusione è che ha ottenuto esattamente ciò che voleva visto che i polli del web stanno sempre senza far niente e si mettono a criticare qualsiasi cosa.
Quindi bravo Trigno.
Il suo neo è non av…[Leggi tutto] -
Going19 posted in the topic trigNO – A un passo da me in the forum Album 11 mesi, 2 settimane fa
pesca ha detto
Questa foto sta facendo il giro del web, scatenando divere polemiche…Ognuno trae la propria considerazione…
Iconico

Comunque non mi dispiace affatto il percorso che sta facendo dopo Amici, secondo me qualche possibilità di vederla a Sanremo tra i Big c’è (è davvero ovunque a promuovere i l’Ep ultimamente)
- Carica di più



