@tredicimotivi
-
TEBY posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 4 settimane fa
Serenata e Maschio le uniche hits estive femminili Pop che vengono affossate in HHI (stavano entrambe salendo) …

per Serenata comunque c’è tempo, anzi, secondo me meglio aspettare che raggiunga la top 5 in mondo organico e poi dare l’ultimo push con la copertina HHI
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 4 settimane fa
NMF: ?
AR: Elodie & Sfera Ebbasta
HHI: Fabri Fibra
Estate 2025: Fedez & Clara
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 4 settimane fa
#6

Chissà se stasera avranno la copertina della HHI o Estate 2025. Potrebbero arrivare a peakkare alla #3

-
vincy posted in the topic Singoli estivi del 2025 in the forum Forum Musica 11 mesi, 4 settimane fa
Ma quindi voi dite che stanno vendendo tutti meno??
Eppure a me sembra che Serenata stia vendendo di più di Mezzo Rotto, su Spotify ha fatto molti più streams nel primo mese e anche su Amazon va molto meglio.
Oppure è solo questione di peak ma in realtà vende meno?
Se Mezzo Rotto ha preso il 2P a 200k, in teoria anche Seren…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 4 settimane fa
02 Luglio 2025
Peak alla #6 per SERENATA, alla #42 per PRONTO COME VA e alla #120 per OCEANICA
Rientrano Manchild e Avion
#1 DÉSOLÉE (=) 459k
#3 a me mi piace (=) 303k
#6 SERENATA (+1) 248k
#7 Bottiglie Vuote (-1) 239k
#8 SCELTE STUPIDE (=) 236k
#9 Yakuza (+1) 226k
#10 Che Gusto C’è (-1) 214k
#11 Maschio (=) 196…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Finale 02/07 in the forum L’Isola dei Famosi 19 11 mesi, 4 settimane fa
klauz_star ha detto
Speravo nella vittoria di Loredana Cannata ma sono ugualmente contento per Cristina Plevani, una vittoria di tutto rispetto.Credo che l’isola tornerà in rai condotta da Simona Ventura, Veronica Gentili è più adatta alle Iene (anche se le ha condotte pure Simona)
Ma la Ventura non sarà in Rai nella prossima stag…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Singoli estivi del 2025 in the forum Forum Musica 11 mesi, 4 settimane fa
ripeto, basterebbe dare più punteggio a visualizzazioni su yt e passaggi in radio…

-
TEBY posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Festival di Sanremo 2025 11 mesi, 4 settimane fa
primo listone su All Music Italia
non male, dai.
-
Going19 posted in the topic Finale 02/07 in the forum L’Isola dei Famosi 19 11 mesi, 4 settimane fa
Alabama Monroe ha detto
50% …brava Cristina, non la tifavo ma meglio lei che quell’altro o l’inutile JeySì, davvero impressionante la percentuale comunque
Temevo lo scenario opposto ovvero che tra i due litiganti (lei e Mario) avrebbe vinto Jey, classico ragazzo simpatico e dal viso pulito, ma che a quest’edizione ha dato veramente poc…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Finale 02/07 in the forum L’Isola dei Famosi 19 11 mesi, 4 settimane fa
E anche l’albo d’oro dell’ Isola l’abbiamo ripulito un po’

-
Going19 posted in the topic Finale 02/07 in the forum L’Isola dei Famosi 19 11 mesi, 4 settimane fa
25 anni dopo di nuovo

Che regina
-
Going19 posted in the topic Finale 02/07 in the forum L’Isola dei Famosi 19 11 mesi, 4 settimane fa
Yaaaassss Cristina

-
Going19 posted in the topic Finale 02/07 in the forum L’Isola dei Famosi 19 11 mesi, 4 settimane fa
Oddio
Pensavo che Jey avesse già la vittoria in tasca sinceramente

-
Going19 posted in the topic Finale 02/07 in the forum L’Isola dei Famosi 19 11 mesi, 4 settimane fa
Giulio23 ha detto
Che finale surreale comunque sjdjdkNon era successo letteralmente nulla fino a settimana scorsa

-
Going19 posted in the topic Finale 02/07 in the forum L’Isola dei Famosi 19 11 mesi, 4 settimane fa
Spero troppo in una vittoria di Cristina a questo punto

-
Going19 posted in the topic Finale 02/07 in the forum L’Isola dei Famosi 19 11 mesi, 4 settimane fa
pesca ha detto
Ha il web dalla sua…
Durato 5 minuti a malapena…
Ci fosse stato Adinolfi avrebbe tirato direttamente fino all’una

-
Going19 posted in the topic Finale 02/07 in the forum L’Isola dei Famosi 19 11 mesi, 4 settimane fa
Qualcuno ci liberi dal fantasma di Jey

Comunque c’è da dire che l’hanno chiuso in fretta e furia…
-
Going19 posted in the topic Finale 02/07 in the forum L’Isola dei Famosi 19 11 mesi, 4 settimane fa
Come minimo ora Loredana deve prendere la percentuale di Adinolfi di settimana scorsa
-
Going19 posted in the topic Finale 02/07 in the forum L’Isola dei Famosi 19 11 mesi, 4 settimane fa
tore ha detto
Ma che risposta è quella di Pierpaolo? Ma sono scandalosi? Loredana merita di essere avvisata come tutti gli altriMa infatti è assurdo che nessuno fosse lì vicino ad assisterla in un caso di emergenza come questa


-
Going19 posted in the topic Finale 02/07 in the forum L’Isola dei Famosi 19 11 mesi, 4 settimane fa
Santo cielo che paura
Per un attimo ho rivisto la stessa scena con la prova apnea di Mercedesz

- Carica di più



