-
kowalski posted in the topic SANTI FRANCESI – Medicine in the forum Singoli 3 anni, 5 mesi fa
Ok… il pezzo che mi piace meno.
-
kowalski posted in the topic Guè – Madreperla in the forum Album 3 anni, 5 mesi fa
Hype ne abbiamo? Mancano poche ore, vediamo se supera quello di Geolier che è stata una grande sorpresa, l’ho consumato da venerdì scorso ad oggi ascoltando praticamente solo quell’album.
-
kowalski posted in the topic Targhetta FAN – MasterChef 12 in the forum MasterChef 12 3 anni, 5 mesi fa
Alby ha detto
Ciao @lorenzovez … cercheremo di farvele avere al più presto
Perfetto! L’ho scritto solo perché ho pensato che appunto potesse essere solo passato inosservato il post con le richieste vista la grande attività sul forum degli ultimi giorni/settimane con i best of, ma immagino che abbiate anche già tanto da fare con lo YT e tu…[Leggi tutto]
-
lukeyyy posted in the topic Random Thoughts in the forum La Piazza 3 anni, 5 mesi fa
semota ha detto
lukeyyy la tua foto profilo l’ho usata qua per molto tempo anni fa e mi fa stranissimo leggere ora i tuoi messaggi con quella foto
La amo, c’è anche lo sticker telegram

-
kowalski posted in the topic Wax – Ballerine e guantoni in the forum Forum Musica 3 anni, 5 mesi fa
In loop…
Per me è proprio il ritornello a creare dipendenza, grazie anche alla produzione di Dardust. E anche lo special o bridge a seconda della lingua.
-
lukeyyy posted in the topic Madame indagata nell’inchiesta per i falsi Green Pass in the forum La Piazza 3 anni, 5 mesi fa
semota ha detto
Forse non l’hanno esclusa perché la causa è ancora aperta e non la possono definire loro colpevole prima del tribunale in un certo senso.Mi aspettavo anche io che lei si ritirasse se, come sembra, la cosa fosse vera. E probabilmente è stata anche invitata a farlo.
Beh ma l’ha praticamente ammesso eh
-
kowalski posted in the topic Best Track of Ciò che abbiamo dentro – Prima Fase in the forum Best Track of 3 anni, 5 mesi fa
Iniziamo benissimo con Ala che elimina una delle mie preferite e Gabbo che mi dichiara guerra col primo post.
-
kowalski posted in the topic Best Track of Ciò che abbiamo dentro – Prima Fase in the forum Best Track of 3 anni, 5 mesi fa
Ciò che abbiamo dentro
Stelle in Antartide
Mano ferma
Non ho paura
Linea della vita
Dire, fare, curare -10
Quanto pesa la città
Il titolo di un libro
Siamo speciale
Torna a Casa +10
Noi -
kowalski posted in the topic Madame indagata nell’inchiesta per i falsi Green Pass in the forum La Piazza 3 anni, 5 mesi fa
Infatti ok che è stato specificato nel post che è una situazione diversa, ma penso che non si possano neanche lontanamente paragonare. Quello che ha fatto Madame è davvero grave, in assoluto, e non riguarda solo Sanremo, il caso F&F era una violazione delle regole limitata al festival che se rispettata avrebbe portato alla loro esclusione dalla ga…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 3 anni, 5 mesi fa
-
kowalski posted in the topic Francesca Michielin – Cani Sciolti in the forum Album 3 anni, 5 mesi fa
Voi come interpretate la lacrima di fuoco in relazione all’idea?
-
kowalski posted in the topic Targhetta FAN – MasterChef 12 in the forum MasterChef 12 3 anni, 5 mesi fa
Scusate se rompo, ma ci sono problemi con le targhette? Se così non fosse e il topic è solo passato inosservato, mi piacerebbe avere la mia per qualche giorno prima che venga eliminato, dato che (purtroppo) non credo che vada troppo avanti
@alby -
kowalski posted in the topic Your Team MasterChef 12 – Risultati Ep. 7-8 in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 5 mesi fa
Top: Bubu, Sara
Flop: Giuseppe, Ivana -
kowalski posted in the topic Gazzelle – Stadio Olimpico 2023 in the forum Tour 3 anni, 5 mesi fa
…come sta andando?
-
kowalski posted in the topic Ultimo – Alba in the forum Album 3 anni, 5 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
Penso che la strumentale che si sente nella storia sia proprio di “Alba”, fece così anche per “Solo” mettendo la strumentale del pezzo “Solo” nel preordedChe io sappia non si può spoilerare neanche una nota del brano in gara a Sanremo, no?
-
kowalski posted in the topic Alba – Ultimo in the forum Album 3 anni, 5 mesi fa
Alba è una cantante emergente?
Scherzi a parte, trovo la copertina piuttosto brutta ma almeno questo significa che il brano in gara a Sanremo sarà centrale in tutto il progetto, cosa che mi può far credere ancora di più nella sua vittoria.
-
kowalski posted in the topic Francesca Michielin – Cani Sciolti in the forum Album 3 anni, 5 mesi fa
Molto interessante il concetto.
-
kowalski posted in the topic Angelina Mango – Voglia di vivere in the forum Forum Musica 3 anni, 5 mesi fa
Io sinceramente non la trovo niente di che. Ho visto l’esibizione live e il tutto ha un suo perché, ma il tara tata ta tara tata ta in sé…
-
lukeyyy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 5 mesi fa
Il debutto di Lamette inaspettato sinceramente. Buono per Alessandra, se regge ancora un po’ così potrebbe certificare in realtà
-
lukeyyy posted in the topic Francesca Michielin – Cani Sciolti in the forum Album 3 anni, 5 mesi fa
La copertina che mi fa ritrovare tutto l’hype perso accussì se fann l serviiiiiiz
- Carica di più



