-
zio cle posted in the topic FIMI wk #46 in the forum Classifiche 1 anno, 7 mesi fa
Ollyyyyyyyyyyy
Album italiano dell’anno senza se e senza ma -
zio cle posted in the topic Quarto Live 14/11 in the forum X Factor 18 1 anno, 7 mesi fa
Giulio23 ha detto
Yaaaass non me l’aspettavo, ero convinto uscisse lowrahidem, almeno ascolteremo l’inedito dai (do per scontato la sua uscita giovedì prossimo, a maggior ragione che ci sarà una doppia)
-
zio cle posted in the topic Quarto Live 14/11 in the forum X Factor 18 1 anno, 7 mesi fa
Lauro si è proprio incartato da solo, e Paola col suo intervento ha fatto più danni che altro

-
zio cle posted in the topic Quarto Live 14/11 in the forum X Factor 18 1 anno, 7 mesi fa
il discorso di Achille è senza alcun sensooo



-
zio cle posted in the topic Quarto Live 14/11 in the forum X Factor 18 1 anno, 7 mesi fa
Man Down decisamente la sua migliore performance
-
zio cle posted in the topic Quarto Live 14/11 in the forum X Factor 18 1 anno, 7 mesi fa
e figuriamoci
-
zio cle posted in the topic Quarto Live 14/11 in the forum X Factor 18 1 anno, 7 mesi fa
per me dovrebbe essere Punkcake vs Les Votives, ma probabilmente sarà Punkcake vs Danielle / Lowrah
-
zio cle posted in the topic Quarto Live 14/11 in the forum X Factor 18 1 anno, 7 mesi fa



-
zio cle posted in the topic Quarto Live 14/11 in the forum X Factor 18 1 anno, 7 mesi fa
oh a me i Patagarri son piaciuti, il discorso di Manuel/Jake lo capisco ma esagerato per questa esibizione
-
zio cle posted in the topic Quarto Live 14/11 in the forum X Factor 18 1 anno, 7 mesi fa
ho aperto x e ovviamente 5 commenti su 5 parlano di Camilla Russo
Le parti basse, male male…
-
zio cle posted in the topic Quarto Live 14/11 in the forum X Factor 18 1 anno, 7 mesi fa
Les Votives: ma non è che c’hanno visto un po’ troppo le volte scorse? Non capisco le critiche non perché son bravissimi, ma perché troppo sopravvalutati.
La sera dei miracoli AHAHAAHAH Manueeeel che vuole far suicidare Mimì, il paragone con Camilla Russo sarà inevitabile
-
zio cle posted in the topic Quarto Live 14/11 in the forum X Factor 18 1 anno, 7 mesi fa
Paola comunque non ha proprio i tempi televisivi. Sempre too much.
Francamente: brava, aggiunge poco al suo percorso ma buona esibizione.
Laura: bravina, ma ormai è odiatissima sui social un po’ a caso quindi avrà vita breve. Avrebbero potuto alzare un po’ la tonalità sullo stacco finale.
-
zio cle posted in the topic Quarto Live 14/11 in the forum X Factor 18 1 anno, 7 mesi fa
Danielle: assegnazione folle come tante che fa Manuel. Sicuramente meglio rispetto al terzo live, ma difficilmente eviterà il ballottaggio
-
zio cle posted in the topic Quarto Live 14/11 in the forum X Factor 18 1 anno, 7 mesi fa
per me Mannarino è tipo il miglior cantautore italiano ed è irraggiungibile probabilmente.
detto questo, Lorenzo se l’è portata a casa anche se è proprio distantissima come assegnazione.
-
zio cle posted in the topic Quarto Live 14/11 in the forum X Factor 18 1 anno, 7 mesi fa
per me potrebbe uscire chiunque, terrei giusto i più strani come i Punkcake.
Dovessi scommettere 10 euro direi Danielle, ma vedo potenzialmente a rischio pure i Foolz
-
zio cle posted in the topic Quarto Live 14/11 in the forum X Factor 18 1 anno, 7 mesi fa
KassaD1 ha detto
Michelle sta già fuoriMichelle sarebbe Francamente? Dovrebbe essere abbastanza al sicuro lei
mi sono accorto che ho scritto 10 euro (Franceska Pepe semicit) ma intendevo 10 voti ovviamente

-
zio cle posted in the topic Quarto Live 14/11 in the forum X Factor 18 1 anno, 7 mesi fa
vabe io 10 euro a Laura glieli ho già dati, non mi fa impazzire ma è l’unica con un minimo di potenziale
-
zio cle started the topic Quarto Live 14/11 in the forum X Factor 18 1 anno, 7 mesi fa
Vedo tantissimo hype per questa puntata/edizione!
Oggi ne fanno fuori due, scopriamo insieme chi.
-
zio cle posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 7 mesi fa
Edwynivan ha detto
La sfidante di Chiamamifaro era Kimono…
ma intendi la VINCITRICE di X Factor 13?

-
zio cle posted in the topic Dodicesima Puntata 12/11 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 7 mesi fa
è ridicolo che eliminino 1 concorrente al mese
- Carica di più



