Finalmente pace nel loft di Music Farm. Massimo Di Cataldo chiede scusa ai suoi compagni d’avventura. I concorrenti stanchi del suo atteggiamento avevano chiesto che il cantante lasciasse il reality. Poi l’abbraccio tra Massimo e Califano mette tutto a posto.

La quiete dopo la tempesta. Dopo gli scontri che hanno caratterizzato la vita nella farm, finalmente è la pace tra Franco Califano e Massimo Di Cataldo. A suggellare la tregua un commovente abbraccio durante il pranzo. Entrambi avevano minacciato di lasciare il reality di Raidue. La tempesta era scattata per il nervosismo di Massimo, "reietto" per la seconda settimana, e per l’intolleranza del Califfo nei confronti del suo giovane collega. "E’ stato un gesto molto paterno, mi ha fatto piacere", ha detto Di Cataldo nel confessionale. Massimo si era ribellato con forza all’ostilità che avvertiva da parte dei compagni di avventura, e il Califfo aveva mostrato molta intolleranza verso il collega più giovane. Ma oltre che con Califano, Di Cataldo cerca di riappacificarsi con tutti. Infatti il suo continuo malumore aveva creato non poche tensioni all’interno del loft, tanto che i concorrenti avevano chiesto l’uscita del cantante dal gioco. Durante il pranzo Massimo chiede scusa a tutti i suoi compagni di avventura. Pare che adesso finalmente ci sia armonia tra le ugole d’oro all’interno della farm. Fonte: TgCom

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account