Dopo sedici settimane di programmazione, la tredicesima edizione di “Amici” giunge al suo quarto Serale. Ancora dieci gli allievi in gara, e, tra questi, a conquistare il maggior numero di consensi da parte dei nostri lettori a questo giro, è la cantante Deborah Iurato (30,1%). La ventunenne ragusana riesce dunque a “scippare” il primo posto al ballerino Vincenzo Durevole (secondo con il 21,3%), che, fin dall’inizio della fase “Serale” era sempre riuscito a centrare la medaglia d’oro. Terza posizione poi per Nick Casciaro (14,6%), che, confermando l’ottima rimonta portata a compimento la scorsa settimana, riesce a tenere fuori dal podio Giada Agasucci (13,8%) ed i Dear Jack (7,4%). In sesta posizione confermata la presenza di Paolo Macagnino, che, con il suo 6,7%, distanzia i concorrenti della “Bottom 4”, ovvero: Christian Pace (2,0%), Oscar Carmenates (1,7%), Lorenzo Del Moro (1,4%) ed i Carboidrati, ultimi con l’ 1,1%.

sedicesimasettimana

Nonostante il “livellamento” delle due squadre in seguito alla doppia eliminazione della scorsa settimana, è ancora il team dei Bianchi, guidato da Moreno, a totalizzare il maggior numero di consensi (60,1%), soprattutto grazie agli ottimi risultati di Deborah e Vincenzo.

teamquartoserale

Passiamo infine a dare un’occhiata su quella che è, al momento, l’evoluzione del gradimento che i nostri lettori hanno espresso nei confronti dei singoli allievi. Come deducibile dal grafico, i nostri lettori sembrano aver delineato una rosa di quattro nomi che, in maniera più o meno alterna, si spartiscono le prime posizioni della classifica: Deborah, Vincenzo, Giada ed i Dear Jack, con Nick outsider dopo un percorso (sia nella fase iniziale del Serale, che nelle settimane precedenti) più defilato:

grafgra

Appuntamento a Sabato prossimo per un nuovo aggiornamento sulla situazione.

1 Comment
  1. marcop3 6 anni ago

    Ci hanno messo 16 settimane per farla piacere a quei poveretti che si compreranno il cd di Ugly Betty…

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2018 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account