[img align=left]http://img811.imageshack.us/img811/5745/marcoliorni.jpg[/img] Potremmo chiamarlo “Premio Marco Liorni” in onore della persona che più che mai incarna per noi italiani il simbolo dell’inviato di reality per eccellenza. Non solo il Grande Fratello però ha fatto uso, nella sua storia, di importanti comprimari per alcuni versi più importanti dello stesso conduttore. [url=”http://www.facebook.com/questions/10150841809411370/”]A questo indirizzo potete votare il vostro candidato ideale nella categoria [b]Miglior inviato/co-conduttore[/b], estendendo quindi questo Reality House Awards non solo agli inviati nel senso stretto del termine, ma anche ai co-conduttori e a chi ha in mano gli spin off del programma in questione.[/url] Sembra scontato fare, come primo nome, quello di [b]Vladimir Luxuria[/b], rivelazione numero 1 dell’Isola dei Famosi, capace di salvare baracca e burattini quando la situazione s’è fatta tosta (minacce d’abbandono, di querele, insulti omofobi). Mai una parola fuori posto, la giusta dose d’ironia e serietà per capeggiare un tostissimo gruppo di naufraghi.

Oltre a lei, però, anche altri volti noti. [b]Paolo Belli[/b], ad esempio. Fido scudiero di Milly Carlucci da anni, Belli parla e dirige la sua orchestra che ogni anno ci offre particolari ed originali versioni di classici italiani e stranieri, adattandoli ai balli di Ballando con le Stelle e Ballando con Te. X Factor, quest’anno, si è arricchito di uno spin off in onda in conclusione di puntata, Xtra Factor, condotto magistralmente da [b]Max Novaresi[/b] e [b]Brenda Lodigiani[/b] (votabili singolarmente). Un segmento godibile soprattutto nella prima parte, quella delle telefonate ai giudici. Una coppia ha condotto anche Sabato Academy, derivazione del sabato del non troppo fortunato Star Academy: [b]Daniele Battaglia[/b] e [b]Alessandra Barzaghi[/b] (quest’ultima in campo anche nel Processo a X Factor l’anno prima). Anche nel loro caso, potete votarli singolarmente (o entrambi, qualora voleste). Chiudiamo con un inviato un po’ atipico, dato che è più un co-conduttore e autore: [b]Luca Zanforlin[/b], fedele braccio destro di Maria ad Amici, consigliere nei momenti in cui la conduttrice “si perde” e voce fuori campo dei daytime. Lo preferite così o lo preferivate in veste di psicologo improvvisato? [url=”www.facebook.com/realityhouse.tv”]Questo e gli altri sondaggi li trovate sulla nostra pagina Facebook. Votate chi e quanti volete, aggiungete i nomi che dovessero mancare e ricordatevi che alla seconda fase di gara passano i 5 più votati per categoria![/url]

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account