[img align=right]http://img20.imageshack.us/img20/6844/schermata20101219a23573.png[/img] [b]È Luca il vincitore della decima edizione di Reality Web, l’edizione All Stars dedicata ai migliori delle prime nove edizioni[/b]. Luca, proveniente da Reality Web 6, sbaraglia la concorrenza degli altri tre finalisti giunti all’ultima serata: Pazzoreality, Mariomatt e Jurmanina, rispettivamente secondo, terzo e quarta. Ma vediamo nel dettaglio come è andata la serata.

In apertura di serata i finalisti sono stati ridotti da quattro a tre: il voto del pubblico aperto da venerdì sera ha decretato l’eliminazione di Jurmanina, ultima nella classifica combinata del pubblico. Ecco il video: <object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/80w9a9FknD4?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/80w9a9FknD4?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object> Rimasti i tre maschietti, si è avuta la possibilità di conoscere meglio i finalisti, con un video su ognuno di loro, in rigoroso ordine alfabetico. Tutti i presenti hanno speso bellissime parole per tutti e tre, la commozione è stata in più punti tangibile. Dopo un’ora di televoto, si è chiuso lo spazio per le classifiche del pubblico e si è scoperto il nome del terzo classificato: Mariomatt. <object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/qOBsuvQGj58?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/qOBsuvQGj58?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object> Sfida finale, quindi, tra i due amicissimi Luca e Raffaele. Un’ultima intervista botta e risposta con domande uguali per tutti e due, fino allo scioglimento finale delle tensioni, con l’ultimo video, quello relativo al vincitore. <object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/xobe12GfE0Q?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/xobe12GfE0Q?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object> [b]Talpaluke vince Reality Web 10 con il 78% dei voti[/b], un trionfo che incorona Luca campione di questa edizione All Stars. Ringraziamenti di rito a parte, l’appuntamento è al 13 febbraio con l’undicesima edizione.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account