Secondo appuntamento con i knockout di The Voice, la nuova fase di gara che riduce ulteriormente il numero di voci che approderanno ai tanto attesi e sospirati live show. Settimana scorsa hanno staccato il pass per la fase finale:

TEAM NOEMI: Gianmarco Dottori, Gianna Chillà

TEAM PELU’:  Daria Biancardi, Giacomo Voli e Giulia Dagani

TEAM CARRA’: Federica Buda, Luna Palumbo e Francesco Marotta

TEAM J.AX   Debby Lou e Suor Cristina

 

Prima sfida: Stefano Vs Andrea – Team Noemi

L’ex Amico Andrea sceglie “Message in a battle” dei Police, il quasi Amico Stefano punta tutto personalizzando “Seven Nation Army”. Chiunque se ne vada dei due è una perdita per il team della rossa dei talent. Il falsetto di Corona ha la meglio sulla amicizia tra Vescini e la coach.
ACCEDE AI LIVE STEFANO

 

Seconda sfida: Giusy Vs Carolina – Team J.Ax

“Un giorno migliore” è la scelta benaugurale di Giusy, mentre Carolina cerca di impressionare il coach con “The house of the rising sun”. Giusy l’ho trovata più incisiva in performance precedenti, Carolina tira fuori un’anima soul inaspettata. A sorpresa sua, mia e vostra ACCEDE AI LIVE CAROLINA.

 

Terza sfida: Nadia Vs Esther – Team Pelù

Nadia propone “Sweet child o’mine”, Esther risponde con “Così celeste”. La magia e la originalità della nigeriana, nonostante un errore in partenza, convince il toro loco. ACCEDE AI LIVE ESTHER.

thevoice

Quarta sfida: Tommaso Vs Sasha  – Team Carrà

Il pescivendolo Tommaso propone una personalissima “Sweet Dreams” che lo fa sembrare pronto per l’Esorcista (cit. Pelù), Sasha con “Nessun Dolore” versione Giorgia ha un attitude da nera del ghetto. ACCEDE AI LIVE TOMMASO

 

Quinta sfida: Valerio Vs Andrea – Team J.Ax

Il rock contro il raegge per una sfida senza dubbio combattuta. “Isn’t she lovely” è il pezzo cantato dal componente dei 99 posse, a cui rispondere il rivale con “Have you ever seen the rain”. J.Ax pur apprezzando Andrea fa ACCEDERE AI LIVE VALERIO.

 

Sesta sfida: Yvonne Vs Andrea – Team Noemi

Scelta gigiona per lei con “L’amore si odia”, risponde Andrea con “The scientist”; Noemi è lusingata per l’omaggio di Yvonne ma ACCEDE AI LIVE ANDREA. Il pubblico non sembra essere d’accordo.

thevoice1

Settima sfida: Claudia Vs Valeria – Team Pelù

La Megrè si trasforma nella Anouk dei tempi d’oro in “Nobody’s Wife”, le risponde la rivale con “Il mare d’inverno”; Pelù trova la sfida molto equilibrata, per un pelo ACCEDE AI LIVE CLAUDIA, accompagnata da qualche fischio dei presenti.

 

Ottava sfida: Nancy Vs Giuseppe  – Team Carrà

La figlia di Eleonora Sarafanna Brigliadori si trasforma in Christina Aguilera con “Lady Marmalade”, il rivale in pose alla Spiderman contrattacca con “Follow me” dei Muse. Fortunatamente ACCEDE AI LIVE GIUSEPPE.

 

Nona sfida: Piero Vs Dylan – Team J.Ax

Versione poprock di “I Will Survive” per l’ex Amico di Maria, andiamo sul R&B con “Hold on when we’re home” per lo sfidante Dylan che inserisce anche una strofa rap. A Pelù le due canzoni non piacciono (per usare termini educati) ma apprezza le performance. Diversi complimenti per Piero, ma ACCEDE AI LIVE DYLAN.

 

Decima sfida: Giorgia Vs Paola – Team Noemi

Chiudiamo la serata con le due più giovani della serata. Giorgia vuole mettere in mostra la sua particolare vocalità con “Nuvole e lenzuola”, Paola risponde con “It’s Oh so quiet” di Bjork. Per Noemi è una decisione dura, accompagnata da qualche boo ACCEDE AI LIVE GIORGIA.

12 Comments
  1. cionfy 6 anni ago

    A mio avviso il migliore della serata è stato Tommaso Pini, originale e travolgente ma non avevo dubbi. Grande Tommy!

  2. matti 6 anni ago

    Ragazzi perchè nei vari topic non si riesce a scrivere? E’ solo un problema mio? scusate se scrivo qui ma non so dove altro scrivere…

  3. pazzoreality 6 anni ago

    No matti, purtroppo il problema era più grosso del previsto. Stiamo cercando di fare il possibile

  4. matti 6 anni ago

    Perfetto 😉

  5. Luca 6 anni ago

    Ma che antipatica è Noemi?!? Come giudice?!? Insopportabile!

    Poi il suo team è quello che trovo più scarso, in particolare trovo molto presuntuosa l’ultima che sì è esibita GIORGIA che non solo non gliene fregava nulla del fatto che la collega fosse stata eliminata ma in più si era preoccupata e dispiaciuta per lei per i BUUUU del pubblico ahahahahahahahah xD l’ho trovata favolosa e ridicola al tempo stesso!!! Spero di gustarmi presto la sua eliminazione!!!

  6. pazzoreality 6 anni ago

    Il team di Noemi è ridicolo e a me piace proprio Giorgia.
    Ha 18 anni e si è sentita fischiare e seppellita di booo quando Noemi ha fatto il suo nome, mi sembrava normale il suo dispiacere. Se il giudice ti fa passare e il pubblico insorge, un po’ di cacca ci resti, no?

    Quest’anno hanno i personaggi e le belle voci, mi spiace che debba arrivare soltanto un membro per team in finale, potevano già fare come in US dove un coach può arrivare anche con tutto il team in finale e un altro arrivarci con zero concorrenti!

    • Luca 6 anni ago

      Concordo che ci sia rimasta male per i fischi, tuttavia io la trovo presuntuosa e pure eccessivamente!!! La voce è anche carina, timbro particolare, ma le persone così presuntuose mi irritano!!! Non ci posso fare niente.

  7. undri 6 anni ago

    il team che preferisco io invece è proprio quello di Noemi, perché riscontra in pieno i miei gusti musicali e Giorgia è la mia preferita ed è normalissimo che ci sia rimasta male per i fischi del pubblico (in contrapposizione tra l’altro con il giudizio della gente su facebook e twitter che ha criticato paola). piero è quello col team più forte, la carrà penso il più debole, fatta eccezione per tommaso che è incredibile. j-ax ha il team che preferisco meno, ma vedo che agli altri piace

    • Luca 6 anni ago

      Sì è normale, tuttavia io la trovo troppo presuntuosa e a me le persone così irritano e non poco!!! Soprattutto perché già alla ”Battle” mi pare lei abbia detto della sua avversaria ”Non comprerei mai un suo disco ha una voce così banale” O.O oddio, ma stai calmina!!! Si sente già arrivata mi sa. Poi ieri sera poteva manifestare un minimo di dispiacere per l’eliminata che comunque aveva rischiato (e non poco) a portare un brano di Bjork!!! Artista che stra-adoro, l’ultima suo album ”Biophilia” è sempre presente nella mia playlist *-*

      Io non vedo l’ora che venga eliminata questa ragazzina!!! Comunque rimango dell’idea che il team di Noemi non sia nulla di che e io alcune volte non comprendo proprio le motivazioni di Noemi che preferisce un cantante piuttosto che un altro.

  8. cionfy 6 anni ago

    Ragazzi, voi chi avete preferito ieri sera?

  9. matti 6 anni ago

    Ho recuperato, e visto chi andrà ai live, dico che: di Pelù amo Esther che vorrei tanto vincesse; di J-Ax la mia preferita è Debby Lu o come si scrive, ma sappiamo tutti che la sua finalista sarà la suora; della Carrà l’unico degno di nota è ovviamente Tommaso (team più debole in assoluto a mio parere) e di Noemi, che in versione stronza adoro, mi piacciono Giorgia e quell’altro figone ma non sono certo da vittoria a meno di sorprese.

  10. Thevoice 6 anni ago

    Esther purtroppo ha qualche pecca e poi, che vinca un italiano quest’anno a the voice of ITALY.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2018 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account