[img align=right]http://www.mariadefilippi.mediaset.it/amici/bin/10.$plit/C_3_box_720_foto.jpg[/img] Ormai è chiaro: Silvia e Martina si amano quanto Rossano Rubicondi e Ivana Trump, tra le due non scorre infatti buon sangue dopo alcune dichiarazioni rilasciate in settimana. Tocca proprio a Martina la parte di solista nella sigla d’apertura: nonostante i chiari tentativi di sabotaggio di Valerio e della stessa Silvia sembra una delle sigle più carine da mesi. I professori la confermano per la puntata di domani pur riconoscendo molte imprecisioni. Si parte questa settimana dalla squadra della luna. Andreina al centro dello studio! Correre! È tempo di pubblica lapidazione per la ballerina più infortunata d’Italia: il rapporto con Steve è gelido e un rwm di pettegolezzi con Serena ce lo conferma. I due discutono secondo le regole della litigata tipo tra studente e professore “Io sono un professionista” “rispetto ma non condivido” e così via. Il referto medico non la caccia dalla scuola ma la mette in sfida contro una ballerina e ginnasta. Il commento di Andreina sul modo di ballare della sfidante è un’escalation: “bella, brava, ginnasta”. Luca la ferma in tempo prima che aggiunga “gattamorta”. Fino a questo momento la puntata è coinvolgente come un dado knorr. Martina ci fa sentire un pezzo dell’inedito che si contende con Silvia Pianoforte Olari.

Le interrogazioni, invece, cominciano col neo-entrato Pedro, che fino ad oggi è stato incisivo in quella scuola solo quanto Tony Propato e Tania Tuccinardi son riusciti ad essere prima di lui. Pedro va in sfida. Francesco ci “canta” Se mi lasci non vale (dopo essere caduto nel tranello di dire che era la canzone che gli veniva peggio) risultando molto più ascoltabile del solito. Pamela e Francesco (sempre per la teoria che gli rwm occupano più tempo delle esibizioni) in settimana si lamentano, al solito, del trattamento che Jurman gli riserverebbe. Polemiche sterili e a suon di “è il mio pensiero” (eggià, di chi se no?) e minacce di abbandonare le lezioni di Jurman. [b]Sfidabili Pedro e Francesco[/b]. Tocca al sole, con Domenico che balla un assolo di Garrison. “Bisogna pallaure di una cousa moooutto graive”, minaccia Garrison ovviamente prima di farlo ballare. Nonostante il mezzelfo pare aver ballato bene (Garrison docet), il coreografo rimprovera il suo rispondere male alle sarte e allo staff del programma. Lui prova a difendersi ma arriva proprio Loretta-la-sarta, e la spinta di cui recriminava Domenico, diventa subito “una mano sulla spalla”. Il Primotici pone le sue scuse (durevoli fino al prossimo insulto), ma non bastano per evitarsi la sfida. Silvia canta la sua versione dell’inedito ed è subito narcolessia. Finalmente Angelo (c’è bisogno di mandarlo in sfida?) si esibisce a torso nudo (guadagnando dieci posizioni nell’indice di gradimento di domani) con Alice sbaciucchiandosela in ogni dove. Pare non essere abbastanza convincente, tuttavia, visto che anche l’attore viene messo in sfida. [b]Sfidabili, quindi, Domenico e Angelo[/b].

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account