[img align=right]http://www.imagehost.it/di-K011.jpg[/img]Che cosa ci propone oggi la nostra amica Maria? Ma un’entusiasmante sfida di danza classica tra il ballerino della Squadra Gialla Josè e lo sfidante esterno Denis naturalmente. Sempre per la serie “Repertorio mai visto prima”, Josè porta come cavallo di battaglia il famigerato Cigno Nero. Che ormai sarà almeno brizzolato sto poraccio. Lo sfidante, invece, risponde muovendosi alla tarantola, come un’Andreina Caracciolo qualsiasi. Molto bravo, comunque. E sicuramente molto più interessante di tutti gli altri ballerini della Sguola. Passo a Due della Celentano, dimostrato prima da Amilcar e Anbeta. Maria ironizza sul fatto che nelle coreografie della Celly, la tipa solitamente muore. Ogni tanto rispolvera queste perle che mh, quasi quasi sarebbe meglio tagliar l’angolo e far registrare a Zanfo. Anbeta segue questo siparietto con sufficienza. Of course. Josè pensa di essere andato bene, anche se poteva andare meglio. Già, si può sempre dare di più ed essere qua ad Amici per me è come sognare. Scopriamo che Josè è sposato, ha scelto di sposarsi così giovane perché c’erano delle circostanze strane e non sapeva cosa mangiare l’altro giorno. Ho capito così, giuro.

Il giudice Fournial non ha dubbi: vince Josè. Effettivamente era stato meglio l’altro, quindi giusto così. Capitolo Alessia, partiamo da un rvm, anzi no, racconta tutto Maria. Ah ecco, partiamo da un filmato. Viene ricapitolato il tutto. Rudy Zerbi deve però rimproverare Carlo Alberto e Ottavio per non aver consolato nel modo adeguato la compagna che rischiava il posto. Maria si sofferma per complimentarsi con Carlo, che difende qualsiasi propria posizione, seppur impopolare per il pubblico (effettivamente non siamo abituati a queste cose, dato che solitamente son tutti per il buonismo generale). Nessuno degli alunni è in disaccordo con Carlo. Maria allora si lamenta, perché non ha mai visto una classe così disunita. Allora sai che facciamo? La settimana prossima La Conduttrice metterà il conta-errori per le esibizioni di tutti. Se la prende in particolare con Gerardo: “Gerardo, proprio te, non è che siamo di fronte al Re dell’intonazione!”. Apperò. Grazia ha preso una decisione: ha trovato un sostituto e quindi adesso [b]Alessia va a casa[/b]. La Fucisa prova a giustificarsi. Grazia sapeva quanto lei ci teneva a stare in quel posto, sapeva quanto ci tenesse. Jam. Il pubblico urla “Noooooooooooo”.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account