[img align=left]http://www.musica10.it/wp-content/uploads/2010/10/Michelle-Vitrano-300×165.jpg[/img] Il daytime di oggi inizia subito con una lezione di Garrison con le ballerine titolari. Manco a dirlo, la lezione di oggi verte sulla garrisonata sculettante prevista per le esibizioni di domani. Oggi conosciamo la ballerina [b]Michelle[/b] che appena apre bocca in confessionale sembra che porti con se cassata, cannoli e coppola siciliana. Con il suo spiccato accento siciliano ci racconta le difficoltà della prima settimana da titolare e si descrive "bassa ed egocentrica". Avrebbe dovuto aggiungere anche ignorante, visto che poco dopo non riesce a stabilire la somma di 160cm + 14cm.

Luca Zanforlin intanto introduce il meccanismo di ingresso al serale: per poter ottenere crediti che consentiranno l’accesso, occorre ottenere voti alti. Quindi non basterà più la semplice sufficienza per poter accedere al serale. Si passa alle prove della cantante [b]Giorgia[/b] che canta "Because the night" in sala con Rudy Zerbi. Dimentica le parole, le poche che pronuncia sembrano ostrogoto stretto e la ragazza scoppia in lacrime. Rudy cerca di consolarla ma Giorgia lamenta la sua incapacità nell’imparare i testi in inglese. Dopo l’incoraggiamento di Rudy la ragazza prova a ricantare, ma dall’ostrogoto si passa all’aramaico antico e il risultato non migliora. In confessionale Giorgia ammette di sentire in maniera eccessiva la pressione della scuola e probabilmente questa pressione è causata anche dal cattivo approccio utilizzato da alcuni professori. Effettivamente le prove con la Fontana sono tutto tranne che tranquille, Giorgia si innervosisce e non riesce a cantare bene, dimenticando ancora una volta il testo. In confessionale Giorgia prova a darsi coraggio: "Forza Giò provà a cantà, lo sai che c’hai nà carica pazzesca aò". Intanto l’aspirante [b]Daniele[/b] prova con Jurman i brani in vista dell’esame di domani. Qualche problemino di sicurezza ma bastano poche parole del vocal coach per tirar fuori una buona esecuzione. Zerbi intanto lo giudica stuccevole, inutile e poco interessante, sostenendo che il posto spetterebbe a gente con più potenziale. Infine il ballerino [b]Andrea[/b] da Catania, racconta un po’ la storia dei suoi studi di danza. Sostiene di essere molto versatile ma di temere molto la Celentano a causa delle sue scarse doti fisiche. A Garrison piace molto il ballerino ma in realtà Andrea mostra diverse difficoltà di apprendimento anche negli altri stili. Il daytime finisce qui, l’appuntamento con Amici è rimandato alla ricchissima diretta del sabato pomeriggio. A domani!

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account