Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Fimi wk #21: Amici 16 occupa il podio Album, Rovazzi non schioda Despacito
mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
26 maggio, 2017 - 18:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Classifiche Fimi wk #21 (dal 19/05/17 al 25/05/17)

Album

1. Perdo le parole (NEW)
2. Oggi più che mai (NEW)
3. Federica (NEW)
4. You - The Kolors (NEW)
5. Zerovskij (-4)
6. One more light (NEW)
7. Harry Styles (-5)
8. Magellano (-5)
9. Vietato morire (+11)
10. Vascononstop (-4)
...
13. Comunisti col rolex (-1)
27. Oronero (-5)
41. Vivere a colori (-10)
63. Notte magica (-24)
66. Marco Mengoni Live (-14)
75. Adesso tour edition (-11)
76. Anime di carta (+13)

http://www.fimi.it/classifiche...../year:2015

Singoli

1. Despacito (=)
2. Volare (NEW)
3. Senza pagare (-1)
4. Shape of you (-1)
5. Subeme la radio (=)
6. Something just like this (=)
7. Happy days (-3)
8. Pamplona (+7) [peak]
9. Believer (-2)
10. Symphony (-1)
...
16. Occidentali's karma (-8)
30. Lento/veloce (+3) [peak]
38. Tra le granite e le granate (+17) [peak]
58. Polaroid - Riki (NEW)
61. Credo (+11) [peak]
65. Piccole cose (-16)
66. Partiti adesso (-3)
84. Il diario degli errori (-18)
91. Assenzio (-9)

http://www.fimi.it/classifiche#/category:digital

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2
26 maggio, 2017 - 18:16
sp_Permalink sp_Print

per un soffio Thomas poteva metterlo in tasca a tutti... peccato!!

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3
26 maggio, 2017 - 18:20
sp_Permalink sp_Print

ma ancora Shape of you così alto? anche basta dai...

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
26 maggio, 2017 - 18:25
sp_Permalink sp_Print

#TheKolorsAreOverParty

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5
26 maggio, 2017 - 18:28
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
#TheKolorsAreOverParty

  

ho dovuto cercare su wikipedia il sesto componente della squadra blu perchè proprio non me lo ricordavo rip

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6
26 maggio, 2017 - 18:34
sp_Permalink sp_Print

IL TALENTO VINCE SEMPRE ahh

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
26 maggio, 2017 - 18:41
sp_Permalink sp_Print

Non mi aspettavo i The Kolors così alti e sinceramente mi dispiace vedere Federica solo terza ma sicuramente ne ha risentito a causa di una distribuzione non ottima...ad esempio alla Mediaworld qui da me è arrivata il martedì dopo anziché il venerdì giorno di uscita.

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8
26 maggio, 2017 - 19:19
sp_Permalink sp_Print

CrYs ha detto
Non mi aspettavo i The Kolors così alti e sinceramente mi dispiace vedere Federica solo terza ma sicuramente ne ha risentito a causa di una distribuzione non ottima...ad esempio alla Mediaworld qui da me è arrivata il martedì dopo anziché il venerdì giorno di uscita.  

Credo più che altro che siano stati svantaggiata rispetto a Thomas per il fatto di non avere avuto firmacopie.

Chissà più che altro se reggerano l'arrivo di Ghali per la prossima settimana.

La classifica singoli ormai è una buffonata, ma un po godo per Despacito che blocca Fedez e J-Ax.chiarasorpresa_png

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
26 maggio, 2017 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

Da quando finirà Amici, ossia da domenica sicuramente Federica salirà al 2° posto. Inaspettato 1° posto di Riccardo, ma prevedibilissimo, pensavo più alti i Tk, sorpresone Thomas, che sta avendo un'ottima affluenza negli instore, mentre Carta, avendo visto quello di oggi la vedo male....

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
26 maggio, 2017 - 20:31
sp_Permalink sp_Print

Faccio presente a chi non segue i daytime che Thomas ha avuto il pieno agli instore senza la minima promozione da parte del programma che non ha mai sponsorizzato né inedito né il cd (essendo eliminato per lui non è stata fatta la solita sorpresa del pacco dono con il disco con eventuale promozione), chi si informa solo dal programma nemmeno saprebbe che è uscito il cd di Thomas perché non ne hanno mai parlato. Quindi l'assenza di promozione e l'eliminazione prematura rendono il suo piazzamento ancora migliore perché frutto di reale gradimento. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
26 maggio, 2017 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Faccio presente a chi non segue i daytime che Thomas ha avuto il pieno agli instore senza la minima promozione da parte del programma che non ha mai sponsorizzato né inedito né il cd (essendo eliminato per lui non è stata fatta la solita sorpresa del pacco dono con il disco con eventuale promozione), chi si informa solo dal programma nemmeno saprebbe che è uscito il cd di Thomas perché non ne hanno mai parlato. Quindi l'assenza di promozione e l'eliminazione prematura rendono il suo piazzamento ancora migliore perché frutto di reale gradimento.   

Menomale che siamo nel 2017 e le persone usano anche altri mezzi per informarsi oltre alla tv lol Ora nessuno nega che sta andando oltre le aspettative forse, però vi ricordo che è uscito l'altro giorno da un programma che gli ha garantito di essere in video per mesi. Non mi sembra proprio senza promozione. 

 

Despacito ancora prima, la newtopia deve cercare di fare di megliotalpa Pamplona is coming excited

Bene i singoli di Giorgia, Tiziano e Gabbani.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
26 maggio, 2017 - 21:27
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Menomale che siamo nel 2017 e le persone usano anche altri mezzi per informarsi oltre alla tv lol Ora nessuno nega che sta andando oltre le aspettative forse, però vi ricordo che è uscito l'altro giorno da un programma che gli ha garantito di essere in video per mesi. Non mi sembra proprio senza promozione. 

 

Despacito ancora prima, la newtopia deve cercare di fare di megliotalpa Pamplona is coming excited

Bene i singoli di Giorgia, Tiziano e Gabbani.  

Non ho detto che Thomas è senza promozione a livello assoluto. Ho parlato di promozione nel programma. Ho elencato dati oggettivi. Il cd non è stato promosso all'interno del programma a differenza degli altri. "Essere in video" tanto per non garantisce niente. Il ragazzo è uscito due settimane fa, il cd è stato promozionato solo sui social e lui sta dove sta. Ho spiegato tutto ciò per chi non segue assiduamente e magari pensa che sia così alto perché sta da settimane in prima serata con il cd in mano. E ribadisco che visto questo gradimento se ci fosse il televoto ora lui non sarebbe a casa. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
26 maggio, 2017 - 22:22
sp_Permalink sp_Print

Bene, così domani la Mavia potrà vantarsi a squarciagola di sfornare talenti da top 3 FIMI e quindi lei è la migliore e il suo talent la rispecchia. Prevedibilissimo il primo posto di Riccardo, non mi aspettavo Thomas così alto in classfica, spero che Federica regga, l'unica ad avere un briciolo di talento, tra i concorrenti di quel circo...

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
26 maggio, 2017 - 23:22
sp_Permalink sp_Print

Thomas che zitto zitto stava per fare il colpaccio sorpresosorpreso

Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1710
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
27 maggio, 2017 - 0:15
sp_Permalink sp_Print

Ma come zitto zitto?  lol

Si e' fatto 10 (10!!) instore in 7 giorni, vorrei ben vedere che fosse alto in classifica con un dispiegamento del genere nella prima settimana

Non so mica se e' stato un male per lui essere fuori nella settimana di uscita del disco, rispetto agli altri due.

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
16
27 maggio, 2017 - 0:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 ha detto

Non ho detto che Thomas è senza promozione a livello assoluto. Ho parlato di promozione nel programma. Ho elencato dati oggettivi. Il cd non è stato promosso all'interno del programma a differenza degli altri. "Essere in video" tanto per non garantisce niente. Il ragazzo è uscito due settimane fa, il cd è stato promozionato solo sui social e lui sta dove sta. Ho spiegato tutto ciò per chi non segue assiduamente e magari pensa che sia così alto perché sta da settimane in prima serata con il cd in mano. E ribadisco che visto questo gradimento se ci fosse il televoto ora lui non sarebbe a casa.   

Oppure non sarebbe arrivato manco al serale.

Fai considerazioni e valutazioni che non sono fattibili sadida

Non abbiamo comunque altri elementi di  confronto: Federica e Riccardo non hanno fatto firma copie quindi non sappiamo quanta gente ci sarebbe stata da loro. sadida

Sappiamo solo che è un ottimo risultato per Thomas, inaspettato per noi.

Secondo il tuo ragionamento, inoltre, l'esposizione mediatica non determina più il successo di un lavoro discografico. se non per Emma perché EMMA È IL MALE ASSOLUTO.

Pamplona ha ingranato la quintamaraurla_png

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21889
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
17
27 maggio, 2017 - 0:50
sp_Permalink sp_Print

Ma 'Piccola anima' e 'A parte te' top 10 su Itunes ma nemmeno in top 100? noparty

Girotondo fuori dai 100 deadbanana2

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8152
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
27 maggio, 2017 - 11:42
sp_Permalink sp_Print

tanto faranno la fine dei the kolors, che con il secondo album non riescono a raggiungere la vetta??? ahh_gifdai sputa ancora stashcatecaselli


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

antonino98
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2053
Member Since:
20 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
19
27 maggio, 2017 - 14:15
sp_Permalink sp_Print

Voglio parlare di Michele che addìrittura sale in classifica con tutte le nuove entrate

Gaetano
Utente

Utente
Forum Posts: 236
Member Since:
16 gennaio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
20
27 maggio, 2017 - 15:24
sp_Permalink sp_Print

perchè partiti adesso rimane bloccato in quelle posizioni??? grr

comunque prevedibilissima uscita dalla top 100 di Girotondo. Peccato, un altro flop.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Going19
408 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360557

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account