Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
RESOCONTI QUARTA SETTIMANA - PT.5
GABRIELE DICE…
SU ALFIO
Spero che questa amicizia che è nata duri anche dopo la fine di tutto.
SU FRANCESCO B
Ci siamo sentiti poco con il fatto che lui aveva degli impegni di lavoro in questi due giorni, però adesso che sono tornato il tempo delle conoscenze finisce e mi dispiace perchè ci saremmo potuti vedere.
Gli ho detto che ho "paura" dell'uscita perchè per ora lo conosco solo virtualmente e penso che cambi tutto iniziando a parlare faccia a faccia, soprattutto conoscendo la mia timidezza iniziale.
Poi gli ho detto che comunque anche se dovesse andare male, spero di rimanerci amico perchè sto iniziando veramente a tenere a lui.
ROBERTO DICE…
SU ALFIO
Penso a lui molto spesso. Ogni occasione è buona per mandargli un messaggio. E sento che c'è qualcosa che ci lega (o ci legherà).
Mi mancherà in questi giorni.
SU ENRICO
C'è più equilibrio o almeno spero. Ieri sera abbiamo affrontato un po' i temi emersi nei precedenti resoconti.
FRANCESCO B
Ci siamo chiariti. Alle prime esterne con lui parlavo di bivio...Ecco abbiamo affrontato la questione, in maniera molto easy. Mi è piaciuto parlarne. Si dimostra ancora una volta un ragazzo molto intelligente.
ALFIO DICE…
SU GABRIELE
Spero di sentirlo anche dopo HH ma in amicizia.
SU ROBERTO
Va benissimo. La sera è un trauma perché non voglio staccare. Ieri stavo male ma è stato dolcissimo, molto vicino.
ENRICO DICE…
SU ROBERTO
Finalmente si è lasciato andare un po', ora mi fa ridere e mi scrive di più. È un ragazzo davvero simpatico.
Mi ha detto che come preda sono eccezionale e che mi vorrebbe ancora tra gli utenti. Mi ha confessato poi che io starei molto bene sul trono come cacciatore.
Per una volta si è lasciato andare e mi ha fatto piacere.
FRANCESCO B DICE…
SU GABRIELE
Vorrei sentirlo 24 ore su 24.
Domani è l'ultimo giorno di esterna e sarò più impegnato di oggi. Oltretutto domani sera lui torna pure quindi l'incontro sarà rimandato di qualche giorno perché prima dovremo aspettare le nuove scelte.
Già mi fa essere triste il sapere che non potrò sentirlo per due giorni. Sarà molto più dura della settimana scorsa.
Mi ha detto che sta iniziando a tenerci veramente a me e io mi sono sciolto.
SU ROBERTO
Mi trovo molto bene con lui. Abbiamo la stessa ironia e scherziamo molto, anche più di quanto faccio con Gabriele. Abbiamo un po' parlato della nostra prima settimana di esterna per capire un po' meglio il perché di certe decisioni e mi ha fatto molto piacere. Non ho nessun risentimento nei suoi confronti e spero di continuare a sentirlo. Ma ora più che mai, lo vedo davvero come un amico e non rovinerei mai quello che sto costruendo con Gabriele.
E' la nascita di un'amicizia e nulla più? Sì sì. Ammetto che ci proverei di più se non ci fosse Gabriele, ma al momento sì, è un'amicizia.
Utente
10 luglio, 2016
xello ha detto
FRANCESCO B DICE…E' la nascita di un'amicizia e nulla più? Sì sì. Ammetto che ci proverei di più se non ci fosse Gabriele, ma al momento sì, è un'amicizia.
No tesoro, torna coi piedi per terra, Roberto è mio u.u
Un domani resterete amici, punto.
I always believe that evil isn't born. It's made.
Utente
20 luglio, 2016
Coeur ha detto
TeddyBear ha detto
E voi ragazzi\e che ne pensato di quello che ha detto @Fob92 , voi mi ci vedreste sul trono come cacciatore ?Chi vota per #TeamTeddy?
Secondo me ci stai bene, la preda non è il tuo ruolo
La tua opinione non la conto perchè tu vuoi solo liberarti di me
Utente
20 luglio, 2016
iPheno ha detto
TeddyBear ha detto
E voi ragazzi\e che ne pensato di quello che ha detto @Fob92 , voi mi ci vedreste sul trono come cacciatore ?Chi vota per #TeamTeddy?
Beh ora che praticamente rimarrà solo Belfio, direi di si!
Ricordati sempre di salutare, lui ci tiene particolarmente
si ma un cacciatore e una preda sola anche no
Utente
30 giugno, 2016
TeddyBear ha detto
iPheno ha detto
TeddyBear ha detto
Beh ora che praticamente rimarrà solo Belfio, direi di si!
Ricordati sempre di salutare, lui ci tiene particolarmente
si ma un cacciatore e una preda sola anche no
Quelle rimangono tesoro
Coeur ha detto
xello ha detto
FRANCESCO B DICE…E' la nascita di un'amicizia e nulla più? Sì sì. Ammetto che ci proverei di più se non ci fosse Gabriele, ma al momento sì, è un'amicizia.
No tesoro, torna coi piedi per terra, Roberto è mio u.u
Un domani resterete amici, punto.
Utente
10 luglio, 2016
BertoBarto ha detto
Sono appena tornato a casa dopo una giornata che infernale è dire poco e odio profondamente @xello e questo gioco perché la prima cosa che vorrei fare sarebbe scrivere, raccontare com'è andata la giornata e dare la buonanotte a @NieGab.Ma non posso farlo. E sono triste.
Io l'ho fatto in tempo. Ciaoooooo
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Scusate se ieri sera non sono stato dei vostri ma per colpa del temporale è saltato il Wi-Fi e non è ancora tornato. Spero che lo ripristino entro stasera!
In che città orrenda ho deciso di vivere. Un giorno piove e l'altro pure.
Questo è un monito ad Alfio, non fare come me, non trasferirti mai da un'isola a Novara. Piuttosto convincilo a fare il contrario
Utente
10 luglio, 2016
Shadow85 ha detto
Fob92 ha detto
Scusate se ieri sera non sono stato dei vostri ma per colpa del temporale è saltato il Wi-Fi e non è ancora tornato. Spero che lo ripristino entro stasera!In che città orrenda ho deciso di vivere. Un giorno piove e l'altro pure.
Questo è un monito ad Alfio, non fare come me, non trasferirti mai da un'isola a Novara. Piuttosto convincilo a fare il contrario
Ma in effetti qui il tempo è quasi sempre stupendo, tipo oggi, una bellissima giornata supersoleggiata
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, shadow, anto1994, Wasabi, thatdamngigi, shoshie90, jackdol, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
510 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
19 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46469
pesca: 33192
KassaD1: 26698
xello: 25446
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Parfummuse
Lyra Lopez
Luiza
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26928
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22881
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn