Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Hunting House | Aggiornamenti in corso
Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3741
28 luglio, 2016 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

O.o

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25329
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3742
28 luglio, 2016 - 22:04
sp_Permalink sp_Print

LA DECISIONE DI ROBERTO PT.1

Porto alla Scelta ENRICO!

 

Roberto scrivi pure la motivazione che ti ha portato a questa Decisione!

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3743
28 luglio, 2016 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

LA DECISIONE DI ROBERTO PT.1

Porto alla Scelta ENRICO!

Roberto scrivi pure la motivazione che ti ha portato a questa Decisione!

A saperlo le scrivevo anch'io prima le motivazioni, almeno adesso non dovevo andare a braccio!lmao

Ho scelto Enrico perché so che ci teneva ad avere più tempo per conoscermi e perché se lo merita.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25329
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3744
28 luglio, 2016 - 22:08
sp_Permalink sp_Print

 LA DECISIONE DI ROBERTO PT.2

Porto alla Scelta ALFIO!

 

Roberto scrivi pure la motivazione che ti ha portato a questa Decisione!

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3745
28 luglio, 2016 - 22:09
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

 LA DECISIONE DI ROBERTO PT.2
Porto alla Scelta ALFIO!

Roberto scrivi pure la motivazione che ti ha portato a questa Decisione!

Va beh questo è un pro forma!

Non vedo l'ora di sentirlo di nuovo quindi facciamo in fretta grazieee!rofl

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3746
28 luglio, 2016 - 22:09
sp_Permalink sp_Print

Ah si? Preoccupati di Xello! 

yell

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3747
28 luglio, 2016 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto
Ah si? Preoccupati di Xello! 

yell

Un pro forma per mepiango2Era ovvio che ti scegliessi. Chissà se sarà lo stesso per te, peròpiango2

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25329
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3748
28 luglio, 2016 - 22:14
sp_Permalink sp_Print

Quindi, ricapitolando:

GABRIELE porta alla SCELTA: FRANCESCO B e STEFANO

ROBERTO porta alla SCELTA: ALFIO e ENRICO

 

Di conseguenza, FRANCESCO A è eliminato da Hunting House (a dovere di cronaca, nel pre-diretta Francesco A mi aveva comunicato l'impossibilità di andare avanti nel gioco per alcuni problemi personali).

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3749
28 luglio, 2016 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

xello ha detto

LA DECISIONE DI ROBERTO PT.1

Porto alla Scelta ENRICO!

Roberto scrivi pure la motivazione che ti ha portato a questa Decisione!

A saperlo le scrivevo anch'io prima le motivazioni, almeno adesso non dovevo andare a braccio!lmao

Ho scelto Enrico perché so che ci teneva ad avere più tempo per conoscermi e perché se lo merita.

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25329
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3750
28 luglio, 2016 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

Concludiamo qui la diretta (e con questo pongo al chiodo le vesti di Conduttore - Redazione - per comunicazioni varie farete affidamento a uno tra Amers, Dancer83tp e Jonsnow -) con un'ultima comunicazione:

le Conoscenze private tra Cacciatori e Prede iniziano DA QUESTO MOMENTO (e si concluderanno quando la Redazione ve lo comunicherà). Cacciatori e Prede dovranno inviare resoconti delle loro Conoscenze ogni giorno ai loro referenti (restano gli stessi della settimana appena conclusa) entro le 20.00 del giorno stesso.

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3751
28 luglio, 2016 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

Mi mancherà Francesco @Scio16 piango2piango2 spero torni presto e che vada tutto bene.

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Avatar
TeddyBear
Utente

Utente
Forum Posts: 93
Member Since:
21 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3752
28 luglio, 2016 - 22:27
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

TE LO DICO, QUI ED ORA!

ALFIO ---> ROBERTO

 

Oggi mi è mancato Roberto, non poterlo sentire è proprio strano, ma quando finisce questo calvario?

Penso che stiamo arrivando alla fine dei giochi e sono sicuro che sarò la scelta di Roberto, è molto preso da me, e io idem.

Ho voglia di stare con lui, poterlo abbracciare, sentirlo fisicamente insomma.

Non c'è nulla che non abbia già detto a Rob, appunto non so più cosa scrivere.

Sta entrando piano piano nella mia vita, riesco a condividere ogni cosa con lui, mi sono già  affezionato e di solito non sono così facile da conquistare.

È passato pochissimo tempo ma sembra che siano passati mesi da quando lo sento, penso che sia una persona davvero speciale soprattutto per essere riuscito a regalarmi sensazioni ed emozioni di spessore.

Lo penso tantissimo durante la giornata, in ogni cosa che faccio, per ogni canzone che ascolto, ogni volta che vedo una coppia.

Probabilmente guardandomi da persona esterna avrei pensato: "che esagerazione", e invece lo sto vivendo in prima persona e mi sono reso conto che in base alla persona che stai conoscendo, i tuoi sentimenti possono crescere velocemente, come non possono.

Questa esperienza voglio chiuderla con Roberto.

che cucciolino! kisssmittenhearthug

Avatar
TeddyBear
Utente

Utente
Forum Posts: 93
Member Since:
21 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3753
28 luglio, 2016 - 22:31
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

LE CONFESSIONI - PARTE 2

 

* Enrico sei bellissimooooooooooooo

 

 

NO va beh voglio sapere chi sei embarassedembarassedembarassedkisskiss

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3754
28 luglio, 2016 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

COMUNICAZIONE DELLA REDAZIONE:

 

Fabio potrà sentire tutte e quattro le Prede in gara se lo vorrà mentre noi Redazione contatteremo personalmente la persona non attualmente in gioco per capire se ha voglia di tornare in gioco per conoscere solo Fabio.

Rispettiamo la decisione di Fabio di prendersi qualche ora di tempo prima di comunicare pubblicamente le due persone a cui è interessato. Noi Redazione conosciamo i due nomi e confermeremo la sua comunicazione quando deciderà di scriverla.

Chi sarà contattato da Fabio dovrà conoscere Fabio come fatto con qualsiasi Cacciatore prima di lui. La Conoscenza privata potrà concludersi, se entrambi ce lo faranno presente, solo nel momento in cui Fabio dirà i due nomi.

Fabio ci farà il piacere solo di aggiornare il topic di riassunto e il titolo del topic. Per il resto, da ora in poi sarà un concorrente di HH come qualunque altro di voi.

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3755
28 luglio, 2016 - 22:36
sp_Permalink sp_Print

TeddyBear ha detto

xello ha detto

LE CONFESSIONI - PARTE 2

 

* Enrico sei bellissimooooooooooooo

 

 

NO va beh voglio sapere chi sei embarassedembarassedembarassedkisskiss


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3756
28 luglio, 2016 - 22:37
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
COMUNICAZIONE DELLA REDAZIONE:

 

Fabio potrà sentire tutte e quattro le Prede in gara se lo vorrà mentre noi Redazione contatteremo personalmente la persona non attualmente in gioco per capire se ha voglia di tornare in gioco per conoscere solo Fabio.

Rispettiamo la decisione di Fabio di prendersi qualche ora di tempo prima di comunicare pubblicamente le due persone a cui è interessato. Noi Redazione conosciamo i due nomi e confermeremo la sua comunicazione quando deciderà di scriverla.

Chi sarà contattato da Fabio dovrà conoscere Fabio come fatto con qualsiasi Cacciatore prima di lui. La Conoscenza privata potrà concludersi, se entrambi ce lo faranno presente, solo nel momento in cui Fabio dirà i due nomi.

Fabio ci farà il piacere solo di aggiornare il topic di riassunto e il titolo del topic. Per il resto, da ora in poi sarà un concorrente di HH come qualunque altro di voi.

Cosa sono 'ste preferenze?dubbiettaAlla faccia del concorrente come noi. Capisco che sia entrato a una settimana dalla fine però l'avere la possibilità di parlare con tutti e quattro e di scegliersi con calma e cognizione di causa ben due prede da portarsi in finale e per di più di ripescarne pure una mi sembra un po' too much. Manco Cassa che entrato solo per abbordare Ivan, eh!

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3757
28 luglio, 2016 - 22:40
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

amers ha detto
COMUNICAZIONE DELLA REDAZIONE:

 

Fabio potrà sentire tutte e quattro le Prede in gara se lo vorrà mentre noi Redazione contatteremo personalmente la persona non attualmente in gioco per capire se ha voglia di tornare in gioco per conoscere solo Fabio.

Rispettiamo la decisione di Fabio di prendersi qualche ora di tempo prima di comunicare pubblicamente le due persone a cui è interessato. Noi Redazione conosciamo i due nomi e confermeremo la sua comunicazione quando deciderà di scriverla.

Chi sarà contattato da Fabio dovrà conoscere Fabio come fatto con qualsiasi Cacciatore prima di lui. La Conoscenza privata potrà concludersi, se entrambi ce lo faranno presente, solo nel momento in cui Fabio dirà i due nomi.

Fabio ci farà il piacere solo di aggiornare il topic di riassunto e il titolo del topic. Per il resto, da ora in poi sarà un concorrente di HH come qualunque altro di voi.

Cosa sono 'ste preferenze?dubbiettaAlla faccia del concorrente come noi. Capisco che sia entrato a una settimana dalla fine però l'avere la possibilità di parlare con tutti e quattro e di scegliersi con calma e cognizione di causa ben due prede da portarsi in finale e per di più di ripescarne pure una mi sembra un po' too much. Manco Cassa che entrato solo per abbordare Ivan, eh!

fob nessuna preferenza, ovviamente non andiamo avanti a vita con il gioco, e quindi nel tempo che abbiamo anche fabio deve avere il tempo di conoscere le persone a cui è interessato ;)


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3758
28 luglio, 2016 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto 

Cosa sono 'ste preferenze?dubbiettaAlla faccia del concorrente come noi. Capisco che sia entrato a una settimana dalla fine però l'avere la possibilità di parlare con tutti e quattro e di scegliersi con calma e cognizione di causa ben due prede da portarsi in finale e per di più di ripescarne pure una mi sembra un po' too much. Manco Cassa che entrato solo per abbordare Ivan, eh!

fob nessuna preferenza, ovviamente non andiamo avanti a vita con il gioco, e quindi nel tempo che abbiamo anche fabio deve avere il tempo di conoscere le persone a cui è interessato ;)

Non andrà avanti a vita ma nemmeno per altre due settimane. Tra 7 giorni c'è la scelta ed è un periodo di tempo, per me e Gabriele, forse pure esagerato. Ma non so Fabio quali ragni possa cavar fuori dal buco in una settimana. E farlo, soprattutto, senza mettere i bastoni tra le ruote a me e Gabry, che siamo qui da, boh, un mese a rispettare le regole. 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25329
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3759
28 luglio, 2016 - 22:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Eccomiwhat

Ho aggiornato il topic di riassunto come mi è stato richiesto e ripongo qualsiasi cosa che mi lega(va) con la Redazione (compreso il grassettopiango2).

Detto ciò, specifico per tutti che una volta avanzata l'idea di entrare in gioco con vesti diverse 1) la Redazione ha ritenuto giusto entrassi come Cacciatore (visto l'interesse riferito a loro verso due persone specifiche) 2) scopro solo ora la possibilità di poter parlare con tutte e quattro Prede in gara (e penserò ora se usufruire di questa possibilità o concentrarmi solo sui diretti interessati) 3) l'unica mia richiesta alla Redazione è stata quella di poter comunicare in un secondo momento le due persone per cui ho deciso di entrare in gioco (soprattutto perchè, vivendo il gioco finora nel dietro le quinte, ho ancora di più la percezione dei rapporti che si sono instaurati e non vorrei entrare a gamba tesa contro nessuno perchè a) non mi sembra giusto b) non è nella mia indole c) sono pronto a fare un passo indietro qualora abbia la consapevolezza che l'interesse da parte mia non è ricambiato).

Per il resto son pronto al massacrowhat

Mi sento tanto leirofl

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3760
28 luglio, 2016 - 22:55
sp_Permalink sp_Print

Più che altro io non capisco perché entrare solo ora e non 2/3 settimane fa. In una settimana cosa hai in mente di fare? talpa

Hai pronto uno spin-off?talpa

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, rege, tore, Olimpico85, calacolo, BlueBlau, KassaD1, confuso&felice, Edwynivan, thatdamngigi, L.W., Going19, mentirosa, Manu, Kikketta11ify, Dabte02, AjejeBrazorf
384 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25329

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26179

Posts: 1363931

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account