Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Hunting House | Aggiornamenti in corso
Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3761
28 luglio, 2016 - 22:57
sp_Permalink sp_Print

Parlo per quel (poco) che ho letto sul topic, non so che persona sia privatamente, ma ci tenevo a fare i miei complimenti a Belfio che, nonostante tutto, è riuscito ad arrivare alla scelta finale, utilizzando i messaggi predefiniti che io avevo sul Nokia 3310.

Davvero ammirevole.

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3762
28 luglio, 2016 - 22:57
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

Ciao amore, da quando ci hanno scoperti a parlare in privato mi manca non parlare con te.

Ops non era messaggio privato excited

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3763
28 luglio, 2016 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto 

ho ancora di più la percezione dei rapporti che si sono instaurati e non vorrei entrare a gamba tesa contro nessuno perchè a) non mi sembra giusto b) non è nella mia indole 

Ma ci mancherebbe Xello! Tu, in qualità di conduttore, a mio avviso, avresti dovuto fare anche da "tutore"!

Mi viene in mente il discorso che fece Malgioglio nei confronti di Savino. Allora fu fuori luogo ma i temi qui si fanno attuali e pertinenti. Io, ora, non mi sento tutelato! Perché per un mese mi sono messo nelle mani tue e della redazione e ora il mio percorso (così come quello di Gabriele) potrebbe essere resettato per questa tua follia.

E non è questione di "massacro"dubbiettaè che, al momento, sento il bisogno di auto-tutelarmi. 

c) sono pronto a fare un passo indietro qualora abbia la consapevolezza che l'interesse da parte mia non è ricambiato

tumblr_mumia4O99n1qfjfoyo1_400.gif

L'alternativa quale sarebbe scusa? Provarci a oltranza?

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3764
28 luglio, 2016 - 23:01
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto

dede_91 ha detto

Ciao amore, da quando ci hanno scoperti a parlare in privato mi manca non parlare con te.

Ops non era messaggio privato excited

lmao Mi sento già il cappio al collo ed il ban dal forum!

catecaselli Appena avrai finito di illudere Fob potremo scappare insieme alle Maldive ballando Salmo

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3765
28 luglio, 2016 - 23:04
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

Coeur ha detto

dede_91 ha detto

Ciao amore, da quando ci hanno scoperti a parlare in privato mi manca non parlare con te.

Ops non era messaggio privato excited

lmao Mi sento già il cappio al collo ed il ban dal forum!

catecaselli Appena avrai finito di illudere Fob potremo scappare insieme alle Maldive ballando Salmo

OLTRAGGIO!

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3766
28 luglio, 2016 - 23:08
sp_Permalink sp_Print

Beh certo che se vi preoccupate che in una settimana Xello possa mettere in discussione quello che avete costruito nel giro di quasi un mese, quello che avete costruito era molto debole. In ogni caso non pensavo che l'entrata di Xello desse così fastidio... sadida

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3767
28 luglio, 2016 - 23:10
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Più che altro io non capisco perché entrare solo ora e non 2/3 settimane fa. In una settimana cosa hai in mente di fare? talpa

Non so se hai notato nella mia scheda (mi ero dimenticato di metterla in prima pagina, pardon Redazione -.-) ma ho concluso da quasi un mese la mia precedente storia. Ecco quindi il motivosmile

Non ho in mente di fare fuochi d'artificio e non ho assi nella manica da sfoderare. Ma dalla posizione in cui ero (e qui mi riallaccio all'osservazione di @Fob92) non potevo far finta di nulla, come se nulla fosse (e credo che sia stata proprio la mia posizione a darmi lo slancio definitivo, proprio perchè come "tutore" fino a quel momento non potevo soprassedere ad una mia intenzione - e non mi sarei mai permesso di contattare l'eventuale Scelta di qualcun altro a giochi conclusi -).

E sempre in termini di "tutela", tranquilli..non mi butto addosso a nessunotalpa

Avatar
Paternoster
Utente

Utente
Forum Posts: 233
Member Since:
29 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3768
28 luglio, 2016 - 23:31
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

dancer83tp ha detto 

Cosa sono 'ste preferenze?dubbiettaAlla faccia del concorrente come noi. Capisco che sia entrato a una settimana dalla fine però l'avere la possibilità di parlare con tutti e quattro e di scegliersi con calma e cognizione di causa ben due prede da portarsi in finale e per di più di ripescarne pure una mi sembra un po' too much. Manco Cassa che entrato solo per abbordare Ivan, eh!

fob nessuna preferenza, ovviamente non andiamo avanti a vita con il gioco, e quindi nel tempo che abbiamo anche fabio deve avere il tempo di conoscere le persone a cui è interessato ;)

Non andrà avanti a vita ma nemmeno per altre due settimane. Tra 7 giorni c'è la scelta ed è un periodo di tempo, per me e Gabriele, forse pure esagerato. Ma non so Fabio quali ragni possa cavar fuori dal buco in una settimana. E farlo, soprattutto, senza mettere i bastoni tra le ruote a me e Gabry, che siamo qui da, boh, un mese a rispettare le regole. 

Forse ho capito male io, ma credo che la scelta sia per te e per Gabriele.
Mi sembra pazzesco che Fabio abbia scelto di partecipare per una sola settimana..

Avatar
Mattia89
Ferrara
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3769
28 luglio, 2016 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

Quando scopri che @Scio16 si è dovuto ritirare: 

https://33.media.tumblr.com/5fb3e73bfab243b1a750c070ada342a3/tumblr_nvdd2nO12G1tfbtrwo1_400.gif

Quando scopri che @xello passa da Produzione a Cacciatore:

http://www.bitchyf.it/wp-content/uploads/2014/07/sabrina-ferilli-pazza-fiction-sexy-hot-.gif

Quando leggi che @Coeur e @Fob92 fanno i trottolini amorosi forevah:

https://media.giphy.com/media/ucYqRwZwTTaZq/giphy.gif

Quando pensi a @Shadow85 :

http://49.media.tumblr.com/5955e80d84813735b819b1095ebf9e2b/tumblr_nby6jagJWW1s7ub96o1_400.gif

Instagram: @pagamatti

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3770
28 luglio, 2016 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

Mattia89 ha detto

Quando scopri che xello passa da Produzione a Cacciatore:

http://www.bitchyf.it/wp-content/uploads/2014/07/sabrina-ferilli-pazza-fiction-sexy-hot-.gif

Sabrinona nazionaleheart

Comunque è una frase che mi son ripetuto 23 h su 24 negli ultimi giornirofl

Me ne pentirò? ChissàsadidaMa non volevo pentirmene eventualmente doposmile

Avatar
Paternoster
Utente

Utente
Forum Posts: 233
Member Since:
29 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3771
28 luglio, 2016 - 23:42
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

Mattia89 ha detto
Quando scopri che xello passa da Produzione a Cacciatore:

http://www.bitchyf.it/wp-content/uploads/2014/07/sabrina-ferilli-pazza-fiction-sexy-hot-.gif

Sabrinona nazionaleheart

Comunque è una frase che mi son ripetuto 23 h su 24 negli ultimi giornirofl

Me ne pentirò? ChissàsadidaMa non volevo pentirmene eventualmente doposmile

Si vive solo una volta nella vita. 
Hai fatto la scelta giusta ;)

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3772
28 luglio, 2016 - 23:43
sp_Permalink sp_Print

Moderatore mode on: se volete posso riassegnare il primo messaggio del topic a un altro membro della redazione così potrà modificare riassunto e titolo del topic in autonomia.

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3773
28 luglio, 2016 - 23:48
sp_Permalink sp_Print

Chissà lo share di questa diretta!excited

Vai Xello, sii bravo e buona fortuna. Porta avanti la bandiera di noi Djers! rofl

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3774
28 luglio, 2016 - 23:56
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto

Vai Xello, sii bravo e buona fortuna. Porta avanti la bandiera di noi Djers! rofl

Mi hai appena fatto ricordare uno dei miei primi avatar qui su RH heart

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3775
29 luglio, 2016 - 0:06
sp_Permalink sp_Print

che coraggio xello. in bocca al lupoclapclap

 

io ogni volta che leggo

fob-alfio o gabriele-bb smittensmitten

(fob e bb per me rimarranno fob e bb fino alla morte, mi spiace ma non vi chiamerò mai per nome mi sarofl)

Avatar
Mattia89
Ferrara
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3776
29 luglio, 2016 - 0:06
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto 

Comunque è una frase che mi son ripetuto 23 h su 24 negli ultimi giornirofl
Me ne pentirò? ChissàsadidaMa non volevo pentirmene eventualmente doposmile

Fabio, ovviamente dicevo per scherzare. Hai fatto benissimo e hai dimostrato tanto coraggio. In bocca al lupo!

Ora sono curiosissimo però.

Instagram: @pagamatti

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3777
29 luglio, 2016 - 0:09
sp_Permalink sp_Print

Per stasera vi lascio, beduini.

Buonanotte a tutti!wink

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3778
29 luglio, 2016 - 0:12
sp_Permalink sp_Print

Bellissimi i messaggi tra Alfio e Roberto, e Gabriele e Francesco e soprattutto quello di Stefano ovviamente (rofl), auguro a tutti il meglio MA VENIAMO ALLE COSE IMPORTANTI lollollollol Ma xello io non capisco XD c'è chi si chiedeva perché tu non sia entrato subito e ok, ma io non capisco perché non sentire chi ti piace senza entrare nel gioco dato che da quanto ho capito t'interessa uno che è stato eliminato XD

Poi l'altro ok è in gioco, e verosimilmente è uno dei quattro delle due coppie che sembrano consolidarsi e allora posso già più capirlo (anche se siamo in dirittura d'arrivo evidentemente XD)

Però sono un po'.. Non so, non capisco perfettamente lol Però auguri anche a te massì! party

Freedom comes when you learn to let go

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3779
29 luglio, 2016 - 0:14
sp_Permalink sp_Print

Mattia89 ha detto 

Fabio, ovviamente dicevo per scherzare. Hai fatto benissimo e hai dimostrato tanto coraggio. In bocca al lupo!

Ora sono curiosissimo però.

Crepismile

Comunque, per dovere di cronaca, la storia da cui sono uscito quasi un mese fa era una storia bella lunga.

Da qui, oltre i motivi già esposti finora, i miei mille dubbi.

Però una chiacchierata in privato con un componente del cast (non Cacciatori e/o Prede, specifichiamolo) mi ha aiutato a "spalancare i miei orizzonti" (la chiacchierata non riguardava HH o la scelta che poi avrei preso, specifichiamolo pt.2).

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3780
29 luglio, 2016 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

Ok, io che mi perdo la diretta pensando: "tanto sarà una cosa come temptation ieri sera" einvece. 

Intanto @undri e @Teolino la prossima edizione vi aspetta a questo punto lmaoclap

Mi metto a recuperare perché so solo la notizia di xello nuovo cacciatore excited

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Evil, alessandrino, guardian22, Alessandra92, Noir89, Totoro__, anto1994, Going19, iamplet, mentirosa, Manu, TrediciMotivi
365 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45083

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26196

Posts: 1365003

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account