Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Hunting House | Aggiornamenti in corso
cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9265
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3801
29 luglio, 2016 - 20:29
sp_Permalink sp_Print

Sera ragazzi, purtroppo per mancanza di tempo non ho potuto seguire il gioco come avrei voluto ma... per quel poco che ho letto spero ci sarà una seconda edizione, magari non estiva :P

Riguardo Xello, ho una domanda: ma davvero te la senti di rimetterti in gioco così presto? O è un modo per svagarti? Pura curiosità la mia, avendo letto che sei single da un mese.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3802
29 luglio, 2016 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

Roberto capisco tutto ma non starai un po' esagerando? what

La mia buonafede perchè sarebbe messa in dubbio? E perché mettere in dubbio il lavoro di quattro persone circa la tutela dei concorrenti? sorpreso La tutela viene meno ora perché è entrato il mostro cattivo a rubare qualcuno a qualcun'altro? sadida

Poi per il resto..non mi pare che ai Cacciatori è stato mai chiesto di palesare il proprio interesse (se qualcuno l'ha fatto non è stato obbligato da nessuno). Perchè dovrei farlo io dopo manco 24h dal mio ingresso in gioco? Non l'ho fatto nemmeno ancora con le Prede in privato per la cronaca eh!

Per l'ultimo punto forse hai ragione. Ma non volevo entrare in gioco già sicuro di quello che avrei trovato o meno. Quello si che sarebbe stato giocare "sporco" (anche perchè, sfruttando il mio ruolo, avrei potuto sentire anche durante il gioco le Prede e sondare il terreno. L'ho fatto? No, per la famosa correttezza di cui parlavo).

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3803
29 luglio, 2016 - 20:53
sp_Permalink sp_Print

RESOCONTI

 

Francesco dice...

Niente di particolare, forse però ci vediamo lunedì.

 

Enrico dice...

Con Fabio abbiamo parlato un po sembra un ragazzo simpatico anche se è un po lontano da me. Chissà se a lui interesso. Fob da quanto dice si rivela una persona molto Generosa e altruista. Dalla settimana scorsa si fa sentire di più ma devo sollecitarlo un pochetto io.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3804
29 luglio, 2016 - 20:59
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto 

 da Annalisa a Sailor Moon 

L'invidia! lol

Freedom comes when you learn to let go

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3805
29 luglio, 2016 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

@cionfy Mi aspettavo questa domanda! E me la son fatta anche io per molto tempo. Non so darti LA risposta ma posso dirti che sono qui per un interesse. Magari non mi porterà a nulla, magari ad una bella amicizia o magari ad altro. L'essere pronti o meno è un problema che al momento non mi pongo, vista l'incertezza generale della situazione.

È giusto comunque che dall'altra parte sia ben chiara la mia predisposizione attuale. Poi quel che sarà sarà smile

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3806
29 luglio, 2016 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

Da quando è subentrata amers nei resoconti comunque sono diventati stringatissimi! lollollol

Freedom comes when you learn to let go

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3807
29 luglio, 2016 - 22:04
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
Roberto capisco tutto ma non starai un po' esagerando? what

La mia buonafede perchè sarebbe messa in dubbio? E perché mettere in dubbio il lavoro di quattro persone circa la tutela dei concorrenti? sorpreso La tutela viene meno ora perché è entrato il mostro cattivo a rubare qualcuno a qualcun'altro? sadida

Poi per il resto..non mi pare che ai Cacciatori è stato mai chiesto di palesare il proprio interesse (se qualcuno l'ha fatto non è stato obbligato da nessuno). Perchè dovrei farlo io dopo manco 24h dal mio ingresso in gioco? Non l'ho fatto nemmeno ancora con le Prede in privato per la cronaca eh!

Per l'ultimo punto forse hai ragione. Ma non volevo entrare in gioco già sicuro di quello che avrei trovato o meno. Quello si che sarebbe stato giocare "sporco" (anche perchè, sfruttando il mio ruolo, avrei potuto sentire anche durante il gioco le Prede e sondare il terreno. L'ho fatto? No, per la famosa correttezza di cui parlavo).

Fabio, purtroppo io la vedo così. Esagerato? Forse un po' ma perché ho voluto contestualizzare e cristallizzare la situazione e non girarci attorno. Non sei il mostro cattivo, è che dopo esserci attenuti a delle regole per un mese fa strano che proprio colui che si è premurato che fossero rispettate è il primo a mandarle all'aria. Personalmente non metto in dubbio il lavoro fatto dai ragazzi. Io mi sono interfacciato soprattutto con Marcella e, come le ho detto, non mi sento tradito ma, per un osservatore esterno, il tuo gesto rischia di mettere in cattiva luce anche loro: chi ci dice che non abbiano sondato il terreno al posto tuo? Io non lo penso, ma non posso nemmeno dirlo.

Comunque il tuo ingresso in gioco mi pare tu abbia detto fosse finalizzato a conoscere 2+1 persona: ora, i nomi di questi ragazzi non li hai fatti e appena ti han detto che potevi parlare con tutti l'hai fatto (anziché fare un passo indietro e dire "ma no, ragazzi, se sono entrato a questo punto è perché ho le idee chiarissime e voglio tentare il tutto e per tutto, non fare amicizia con quatto ragazzi").

Inoltre, la Preda eliminata potevi sentirla benissimo. Io ho sentito pure Dario, per dire!sadidaE se volevi provarci con uno dei ragazzi in gara potevi farlo anche a scelte avvenute tanto farlo adesso o tra sette giorni non è che cambi molto. Soprattutto per quanto mi riguarda. Quindi, seguendo il tuo ragionamento, non se questo gioco possa non definirsi "sporco".

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3808
29 luglio, 2016 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

Rob punti di vista diversi laugh

Sull'integrità della Redazione però posso assicurati al 100%.

Sul resto non sono qui per far cambiare idea a te. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3809
29 luglio, 2016 - 22:35
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Da quando è subentrata amers nei resoconti comunque sono diventati stringatissimi! lollollol

rofl

Io riporto solo come mi arrivano. Giurorofl

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3810
30 luglio, 2016 - 0:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Si può dire: che due palle!!!

Beh, ormai l'ho già detto. Forse sono duro, e probabilmente non mi è ancora chiaro quale sia l'esatto problema dell'entrata di Xello nel gioco. Se devo dire la mia su quello che ha detto Fob è che a mio parere sta un po ingigantendo il problema. Fra una settimana il gioco finisce, io onestamente non mi preoccuperei di Fabio, non metterei in discussione il gioco stesso, semplicemente perché oltre ad essere tutto amatoriale, qui non si firma nessun contratto. Se Xello ha avuto la possibilità di parlare con 4 prede (e una sola settimana di tempo per conoscerle) è perché il vostro gioco sta giungendo al termine in tempi record (che poi record non sono visto la scontatezza delle scelte) . Anzi io trovo ammirevole e spontanea la cosa, è entrata una persona che indubbiamente ha delle intenzioni serie e ha buttato tutto all'aria per avere la possibilità di conoscere persone prima che tutto finisca. Possono non piacere i modi, le tempistiche, alcuni metodi di trattamento riservati solo a lui. Ma che ci vogliamo fare? Guerra crociata? E infondo per cosa... Boh

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3811
30 luglio, 2016 - 10:51
sp_Permalink sp_Print

(Comunque diciamolo pure che Xello è un bel ragazzo, ché sta passando un po' in sordina la cosa...)

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3812
30 luglio, 2016 - 11:03
sp_Permalink sp_Print

iPheno ha detto
Si può dire: che due palle!!!

«Che poi ste uscite alla #getonmylevel lasciano il tempo che trovano. »

Beh, ormai l'ho già detto. Forse sono duro, e probabilmente non mi è ancora chiaro quale sia l'esatto problema dell'entrata di Xello nel gioco.

Se dopo dieci messaggi ancora non hai capito l'esatto problema

Se devo dire la mia su quello che ha detto Fob è che a mio parere sta un po ingigantendo il problema. Fra una settimana il gioco finisce, io onestamente non mi preoccuperei di Fabio, non metterei in discussione il gioco stesso, semplicemente perché oltre ad essere tutto amatoriale, qui non si firma nessun contratto.

Se tra una settimana finisce, è tutto amatoriale e non si firma nessun contratto poteva benissimo aspettare e abbordare chi voleva o settimane fa (nel caso dell'eliminato) o tra una settimana (con le Prede che gli piacevano). Ma l'ho già detto o sbaglio?

Se Xello ha avuto la possibilità di parlare con 4 prede (e una sola settimana di tempo per conoscerle) è perché il vostro gioco sta giungendo al termine in tempi record (che poi record non sono visto la scontatezza delle scelte).

Tempi record e scontatezza delle scelte? Tre settimane fa andavo a fare le serate organizzate dalla pagina Facebook "Dario90 e Fob92 - Official Fan Page".dubbietta

Anzi io trovo ammirevole e spontanea la cosa, è entrata una persona che indubbiamente ha delle intenzioni serie e ha buttato tutto all'aria per avere la possibilità di conoscere persone prima che tutto finisca. Possono non piacere i modi, le tempistiche, alcuni metodi di trattamento riservati solo a lui. Ma che ci vogliamo fare? Guerra crociata? E infondo per cosa... Boh

Ah allora possono non piacermi i modi, le tempistiche e alcuni metodi di trattamento? Possono, me lo confermi? E mi confermi anche che ha buttato tutto all'aria?

E allora di che stiamo parlando?

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3813
30 luglio, 2016 - 12:46
sp_Permalink sp_Print

Grazie @Delos embarassed

Roberto ora ho però una curiosità: se fossi entrato dichiarando subito i miei due interessi e questi non fossero le tue due Prede, avresti reagito comunque così?talpa

E se invece fosse una delle tue due Prede, come pensi di "agire"?

Per il resto, comunque andrà la cosa, sono contento di aver avuto la possibilità di conoscere meglio le persone con cui ho parlato in privato (Belfio a parte, che non ha ancora capito il mio nuovo ruolo o è troppo impegnato a scrivere buongiorno vari sulla sabbia rofl)

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3814
30 luglio, 2016 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

Roberto ora ho però una curiosità: se fossi entrato dichiarando subito i miei due interessi e questi non fossero le tue due Prede, avresti reagito comunque così?talpa

E se invece fosse una delle tue due Prede, come pensi di "agire"?

Sì avrei comunque reagito così. 

Se Alfio fosse una delle Prede su cui hai puntato gli occhi cambierebbe poco perché sono molto sereno e tranquillo. Se, invece, all'ultimo lui cambiasse idea, rinnegando ciò che mi ha detto allora vorrebbe dire che non ho capito niente di lui e che sarebbe meglio perderlo che trovarlo ma non credo che sia questo il caso.

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3815
30 luglio, 2016 - 21:38
sp_Permalink sp_Print

Ma siete morti tutti? 

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3816
31 luglio, 2016 - 11:12
sp_Permalink sp_Print

RESOCONTI

Alfio dice...

Roberto:
Abbiamo fatto una chiamata che non è durata molto Perché dovevo scappare a lavoro, è stato bello.
Dall'entrata di Fabio ho notato un pochetto di gelosia nei miei confronti, però gli ho detto come la penso e gli ho chiesto se si fidava di me, mi ha risposto di si e questo mi ha fatto tanto piacere.
Mi ha anche detto che mi vuole bene e anche io gliene voglio, è troppo carino.

Fabio: simpaticissimo, mi trovo bene a parlare con lui, abbiamo parlato di varie cose e riso insieme.
Gli ho detto che se fosse entrato prima magari mi ci sarei buttato.
Ormai non riesco a non pensare a Roberto, al rapporto che abbiamo costruito in così poco tempo, quindi vedo Fabio come un amico.
Parlare con lui è divertente, quindi perché non coltivare un'amicizia?

 

Fabio dice...

Su Stefano

Gli domandi A e ti risponde B. In attesa della C e di ulteriori sviluppi.

Su Francesco

Oggi ci siamo scambiati solo poche battute. Annalisa again e sorelle Halliwell new entries.

Su Enrico

Le caramelle. Le maledettissime caramelle.

Su Alfio

Abbiamo riparlato di tutto again. Da film/telefilm (che conosce solo lui e lui) ai nostri vizi, da hannibalate varie a cani inseguitori fino alla mia precedente storia.

Ah e anche di quelle che potrebbero essere le persone per cui sono entrato in gioco. Ha fatto bingo nelle sue ipotesi ma non lo sa.

 

Francesco dice...

Lunedì andiamo a cena insieme, al giapponese. Ho timore di deluderlo ma allo stesso tempo non vedo l'ora di incontrarlo.

 

Gabriele dice...

Son felice di incontrare Francesco e di cenare insieme. Ho chiesto a Stefano quando passa da Firenze ma non mi ha ancora risposto.

 

Roberto dice...

In realtà non ho parlato molto con i ragazzi stasera :( però Alfio mi ha mandato delle canzoni da ascoltare e mi ha confermato che ha un gusto pazzesco: raffinato e non scontato; conosce un sacco di canzoni di nicchia con sonorità splendide. 

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3817
31 luglio, 2016 - 11:27
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

 
Francesco dice...

Lunedì andiamo a cena insieme, al giapponese. Ho timore di deluderlo ma allo stesso tempo non vedo l'ora di incontrarlo.
 

Gabriele dice...

Son felice di incontrare Francesco e di cenare insieme.  

smittensmittensmitten

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17277
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3818
31 luglio, 2016 - 12:10
sp_Permalink sp_Print

E posso comunicare ufficialmente che io e Gabriele andremo a mangiare @Sushi.

Belfio
Utente

Utente
Forum Posts: 117
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3819
31 luglio, 2016 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

Xello è entrato..che problemi, non ci vedo lo scandalo sinceramemnte

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3820
31 luglio, 2016 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

È arrivato il momento per Fabio di rendere noti i due nomi. @xello chi sono le prede che ti interessano?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, Bluex, zio cle, OttoMusic, Moly, fool, DIEL87, KassaD1, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Anti-Hero, Going19
325 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360534

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account