Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Hunting House | Aggiornamenti in corso
xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3821
31 luglio, 2016 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
È arrivato il momento per Fabio di rendere noti i due nomi. @xello chi sono le prede che ti interessano?

Eeeeeccoci laugh

Il primo nome è quello di una Preda attualmente in gara: Alfio.

So che lui aveva già il sentore di essere tra i due nomi (era così palese? kiss) e so il suo eventuale punto di vista a riguardo. Ma come si dice? Chi non risica non rosica.

 

Il secondo nome è quello di un concorrente eliminato (non ho mai specificato se Preda o Cacciatore kiss): Alfredo/Edo.

Sono consapevole dell'abnorme distanza come del fatto che non volesse più tornare sul forum dopo il suo ritiro. Ma un viaggio a Berlino è sempre un toccasana, no? 

 

Quindi si Alfio, eravate proprio gli Alf & Alf di HH rofl

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3822
31 luglio, 2016 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

Erano proprio i due nomi che mi aspettavo! Curiosa delle evoluzioni, ma penso che almeno una delle prede abbia già preso una decisione...

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3823
31 luglio, 2016 - 17:31
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia che attention whore, Xello.

Tre giorni per rendere pubblica una decisione che, per tua stessa ammissione, avevi già preso da tempo per poi fare il nome di Alfio che avevamo capito già dalla prima riga del primo resoconto.

Tra l'altro, sbaglio o Alfio ti ha già friendzonato?

Poor pubblico, concorrenti e staff di Hunting House.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3824
31 luglio, 2016 - 17:38
sp_Permalink sp_Print

Ma non capisco cosa ti cambiava personalmente a sapere o meno i miei due nomi. Soprattutto se avevi già capito quello di Alfio rolleyes

Alfio mi avrà pure già friendzonato (buon per te no?) ma lo avevo previsto e questo comunque non mi ferma nel continuare a conoscerlo.

Poor tutti perché? sadida

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3825
31 luglio, 2016 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
Ma non capisco cosa ti cambiava personalmente a sapere o meno i miei due nomi. Soprattutto se avevi già capito quello di Alfio rolleyes

Mi cambia che hai perso di coerenza e umiltà ai miei occhi.

Alfio mi avrà pure già friendzonato (buon per te no?) ma lo avevo previsto e questo comunque non mi ferma nel continuare a conoscerlo.

Ma se tu stesso hai detto che avresti fatto un passo indietrodubbietta

Poor tutti perché? sadida

Perché è andato tutto in mona.sadida

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3826
31 luglio, 2016 - 17:46
sp_Permalink sp_Print

Fob adesso

Image Enlarger

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3827
31 luglio, 2016 - 17:48
sp_Permalink sp_Print

Umiltà e perché? sorpreso

Il passo indietro a giochi fatti, si. 

Ma perchè il gioco sarebbe andato in mona per colpa mia? Lo scopo del gioco sta per realizzarsi no? Grazie al gioco non hai conosciuto qualcuno che è importante (o potrebbe esserlo)? Quindi non vedo perché sminuire ora il tutto sadida

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3828
31 luglio, 2016 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

Io Fabio l'ho vissuto durante i primi tempi di RH, coi vari reality web e compagnia bella, ma non ricordavo una tale presunzione.
Entrare ad una settimana dalla fine del gioco per corteggiare la scelta palese (da tempo) di un altro corteggiatore bhè, significa ritenersi almeno due gradini sopra quest'ultimo.
Ho letto gente parlare di coraggio, che c'entra? Mica si sta buttando da 10 mila piedi col paracadute? Poi magari si è innamorato perso di Alfio nonostante la scelta palese, le parole espresse dal ragazzo per Roberto e la fine imminente di HH e quindi alzo le mani, ma non credo (almeno mi auguro per lui) sia questo il caso.

Specifico che se si è sentito di fare quello che ha fatto allora ha fatto benissimo, ma diamo il giusto nome alle cose. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3829
31 luglio, 2016 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi mi spiace aver dato questa sensazione (chi mi conosce sa delle mie insicurezze e della mia timidezza).

Non mi sento superiore a Roberto.

Ho semplicemente ritenuto preferibile manifestare qui un mio interesse (saranno sbagliati i tempi forse) piuttosto che tacerlo per sempre o manifestarlo in privato (scelta che mi avrebbe tolto dall'occhio del ciclone, risparmiato una friendzonata e permesso di continuare a gestire il gioco).

Non sono Mr.Coraggio eh ma nemmeno il fighetto di turno che viene qui a darsi arie.

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3830
31 luglio, 2016 - 18:20
sp_Permalink sp_Print

Per il resto penso che sia arrivato il momento di smettere di commentare qui, almeno per quanto mi riguarda. Auguro alle due future coppie di troversi bene anche al di fuori di questo contesto! BB  e Niegeb in primis visto che si incontreranno a breve!

Magari ci si legge :D

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3831
31 luglio, 2016 - 18:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Però hai appena scritto che il passo indietro lo farai a giochi fatti, quindi pure un'ora prima dalla scelta (oddio non so manco se si chiamerà così) cercherai di farti bello con Alfio, quando già sa che a) lui ti ha detto che non è interessato e b) prova qualcosa per Roberto ed è ricambiato. In italiano uno così c'è solo un modo per chiamarlo. Ma non è mica una parolaccia, anzi se sei così anche nella vita vera io sinceramente ti invidio. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3832
31 luglio, 2016 - 18:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pazzoreality ha detto
Però hai appena scritto che il passo indietro lo farai a giochi fatti, quindi pure un'ora prima dalla scelta (oddio non so manco se si chiamerà così) cercherai di farti bello con Alfio, quando già sa che a) lui ti ha detto che non è interessato e b) prova qualcosa per Roberto ed è ricambiato. In italiano uno così c'è solo un modo per chiamarlo. Ma non è mica una parolaccia, anzi se sei così anche nella vita vera io sinceramente ti invidio. 

Ma non lo sono, è quello il punto rofl

Ma io mica ho detto che farò chissà cosa con Alfio eh. Potrà confermare anche lui (o smentirmi) il rispetto che ho portato a lui (e di conseguenza a Roberto) in questi giorni.

Se poi all'esterno appaio come il macho man che vuole fare stragi di cuore..beh mi spiace ma non è questo il mio intento.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3833
31 luglio, 2016 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

iPheno ha detto
Per il resto penso che sia arrivato il momento di smettere di commentare qui, almeno per quanto mi riguarda. Auguro alle due future coppie di troversi bene anche al di fuori di questo contesto! BB  e Niegeb in primis visto che si incontreranno a breve!

Magari ci si legge :D

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3834
31 luglio, 2016 - 18:43
sp_Permalink sp_Print

Fabio, non sminuisco il gioco nel suo essere stato capace di farmi conoscere Alfio ma, da amante dei reality e delle cose fatte bene, diciamo che questo contest è andato a rotoli. È come La Talpa 1 al contrario.

E poi non mi puoi cadere dal pero: se giovedì avessi detto "entro come Cacciatore e voglio provarci con Alfio e Alfredo" e se oggi, a fronte delle reazioni di Alfio, avessi fatto un passo indietro, non avresti perso ai miei occhi nemmeno mezzo punto. Ma un simile modus operandi non mi andrà mai giù.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3835
31 luglio, 2016 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

Rob ma il passo indietro quale sarebbe? Non sentire più Alfio? O ritirarmi dal gioco?

In entrambi i casi non capisco la cosa perchè ti dia tanto fastidio. 1) Alfio ha chiarito con me il suo punto di vista (e lo avrà chiarito anche a te). Quindi dovrei smettere di parlarci per quale motivo? È come se parlasse con qualsiasi altro suo conoscente (visto il suo pensiero e visto che non obbligo nessuno a cambiare idea). 2) Escluso il punto uno, la mia presenza qui per altri pochi giorni come tange sul tuo percorso?

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3836
31 luglio, 2016 - 19:10
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
Rob ma il passo indietro quale sarebbe? Non sentire più Alfio? O ritirarmi dal gioco?

In entrambi i casi non capisco la cosa perchè ti dia tanto fastidio. 1) Alfio ha chiarito con me il suo punto di vista (e lo avrà chiarito anche a te). Quindi dovrei smettere di parlarci per quale motivo? È come se parlasse con qualsiasi altro suo conoscente (visto il suo pensiero e visto che non obbligo nessuno a cambiare idea). 2) Escluso il punto uno, la mia presenza qui per altri pochi giorni come tange sul tuo percorso?

Ma guarda che nessuno ti impedisce, impedirà e impediva di sentire Alfio. Io ho sentito Dario, sento Enrico, sentirò BertoBarto. Ma hai capito che HH non è la vita reale? Sì, il ritiro era un'opzione. A meno che volessi proseguire con Alfredo che però è fuori dal gioco da due settimane quindi perché, come ti ho già chiesto, non provarci con lui prima?

E così ho risposto anche al tuo punto 1), perché non ti sto parlano da "fidanzatino geloso", ma da una persona che proprio non capisce e/o non condivide la tua scelta. E, riguardo il punto 2), la tua scelta tange il mio percorso perché:

- caso in cui la mia ipotetica scelta mi scaricasse per te: io per un mese ho partecipato al TUO gioco che aveva lo scopo di "far conoscere (virtualmente e, perché no, anche realmente) a ragazzi/ragazze single (di qualsiasi orientamento sessuale - età) la persona che può far breccia nel loro cuore" per poi rimanere a mani vuote per colpa TUA. Potrà comunque succedere eh, magari finisce che sono io a non scegliere nessuno. Ma rimanere a secco per colpa della persona che ti ha messo nelle mani il contratto e a cui ti sei affidato sarebbe davvero una beffa.

- caso in cui non cambiasse niente: sarebbe stato tutto pretestuoso e avresti (hai!) mandato all'aria un gioco che avevi costruito con un metodo quasi scientifico e a cui avevo partecipato proprio perché sapevo che tu potevi garantirgli quella coerenza e quella serietà che un contest del genere meritava.

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3837
31 luglio, 2016 - 19:14
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

iPheno ha detto
Per il resto penso che sia arrivato il momento di smettere di commentare qui, almeno per quanto mi riguarda. Auguro alle due future coppie di troversi bene anche al di fuori di questo contesto! BB  e Niegeb in primis visto che si incontreranno a breve!

Magari ci si legge :D

S

Ma guarda, la figura ce la stai facendo tu lol 

Capisco che sei un po nervosetto (per cosa poi?) però te la potevi risparmiare...

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3838
31 luglio, 2016 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

Ah!

E la tange anche perché io giovedì sera ti ho chiesto se potevo evitare di scegliere due Prede e indicare solo Alfio. Personalmente ero pronto alla scelta finale ma vedendo che tu avevi organizzato tutto in modo certosino per chiudere giovedì 4 agosto ho pensato di venirti incontro e organizzare una cosa che potesse andare bene a entrambi: io, anziché mettere dietro a una porta Alfio e dietro a un'altra Enrico, avrei messo dietro a una "scelgo Alfio" e dietro all'altra, "non scelgo nessuno".

Ma TU mi hai detto di no perché guai a buttare all'aria un regolamento così sapientemente studiato.

Cosa scopro?

Che tu mandi all'aria il regolamento, entri in gioco e ci provi con Alfio?

Come dovrei sentirmi e cosa dovrei pensare?

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3839
31 luglio, 2016 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

iPheno ha detto
Ma guarda, la figura ce la stai facendo tu lol 

Capisco che sei un po nervosetto (per cosa poi?) però te la potevi risparmiare...

Ancora tu? Ma non dovevamo rivederci più?

Personalmente sono contento di non leggere più i tuoi commenti. Dovevo nascondermi dietro a un dito? La gif voleva pure sdrammatizzare ma va beh.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3840
31 luglio, 2016 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

xello ha detto
Rob ma il passo indietro quale sarebbe? Non sentire più Alfio? O ritirarmi dal gioco?

In entrambi i casi non capisco la cosa perchè ti dia tanto fastidio. 1) Alfio ha chiarito con me il suo punto di vista (e lo avrà chiarito anche a te). Quindi dovrei smettere di parlarci per quale motivo? È come se parlasse con qualsiasi altro suo conoscente (visto il suo pensiero e visto che non obbligo nessuno a cambiare idea). 2) Escluso il punto uno, la mia presenza qui per altri pochi giorni come tange sul tuo percorso?

Ma guarda che nessuno ti impedisce, impedirà e impediva di sentire Alfio. Io ho sentito Dario, sento Enrico, sentirò BertoBarto. Ma hai capito che HH non è la vita reale? Sì, il ritiro era un'opzione. A meno che volessi proseguire con Alfredo che però è fuori dal gioco da due settimane quindi perché, come ti ho già chiesto, non provarci con lui prima?

E così ho risposto anche al tuo punto 1), perché non ti sto parlano da "fidanzatino geloso", ma da una persona che proprio non capisce e/o non condivide la tua scelta. E, riguardo il punto 2), la tua scelta tange il mio percorso perché:

- caso in cui la mia ipotetica scelta mi scaricasse per te: io per un mese ho partecipato al TUO gioco che aveva lo scopo di "far conoscere (virtualmente e, perché no, anche realmente) a ragazzi/ragazze single (di qualsiasi orientamento sessuale - età) la persona che può far breccia nel loro cuore" per poi rimanere a mani vuote per colpa TUA. Potrà comunque succedere eh, magari finisce che sono io a non scegliere nessuno. Ma rimanere a secco per colpa della persona che ti ha messo nelle mani il contratto e a cui ti sei affidato sarebbe davvero una beffa.

- caso in cui non cambiasse niente: sarebbe stato tutto pretestuoso e avresti (hai!) mandato all'aria un gioco che avevi costruito con un metodo quasi scientifico e a cui avevo partecipato proprio perché sapevo che tu potevi garantirgli quella coerenza e quella serietà che un contest del genere meritava.

Ho cercato di rimanere fuori da questa discussione perchè non essendo parte in causa, non volevo intromettermi considerato pure che di quello che è successo all'interno di questo gioco io, come pure tutti i membri del pubblico, conoscerò se va bene il 5%. Ma il punto della questione non avrebbe potuto essere espresso meglio che da quelle due righe in grassetto.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, chanel, Olimpico85, Targaryen, thatdamngigi, jackdol, Anti-Hero, mentirosa, AjejeBrazorf
336 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44997

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26177

Posts: 1363892

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account