Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Hunting House | Aggiornamenti in corso
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3881
3 agosto, 2016 - 9:03
sp_Permalink sp_Print

Spoiler sulla Sesta diretta: 

La Redazione di HH ci metterà la faccia...ma anche la voce!

excitedexcitedexcited

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8372
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3882
3 agosto, 2016 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

A stasera per l'ultima diretta excited

semota ha detto

Spoiler sulla Sesta diretta: 

La Redazione di HH ci metterà la faccia...ma anche la voce!

excitedexcitedexcited

I choose vodka embarassed

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3883
3 agosto, 2016 - 15:22
sp_Permalink sp_Print

Sesta ed ultima Diretta di HH alle 21.00 di oggi.

 

ENTRO LE 18.00 DI OGGI

Opinioni e critiche e suggerimenti sulla prossima edizione di HH (in privato a me o su http://ask.fm/xello88 e possono mandarle sia Cacciatori che Prede che Opi che Pubblico)

Confessioni finali (su http://ask.fm/xello88)

Opinioni Pubblico: chi sceglierà Gabriele? chi sceglierà Roberto? la Scelta di Gabriele dirà si o no? la Scelta di Roberto dirà si o no? chi avreste scelto al posto dei Cacciatori e perchè? (in privato a me)

Discorsi Scelta Cacciatori e Prede (in privato a me)

 

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8372
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3884
3 agosto, 2016 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

Buonasera a tutti e in bocca al lupo a prede e cacciatori clap

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3885
3 agosto, 2016 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Benvenuti alla Sesta ed ultima Diretta di Hunting House!

 

Quando si effettua una scelta, si cambia il futuro.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3886
3 agosto, 2016 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8152
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3887
3 agosto, 2016 - 21:04
sp_Permalink sp_Print

sera a tutti...sto cambiando mille colori per il videoembarassed


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Avatar
Shadow85
Utente

Utente
Forum Posts: 319
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3888
3 agosto, 2016 - 21:04
sp_Permalink sp_Print

Buonaseraaaa! Ma se avessi saputo che lo avresti messo così all'inizio avrei tagliatooo! 

Ammazza che Boni però

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3889
3 agosto, 2016 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

Bellissimo il video clap

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3890
3 agosto, 2016 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

Buona sera a tutti!

Dopo 49 giorni di Provini e 36 giorni di HH siamo giunti al momento clou: LE SCELTE!

Ma la serata è (abbastanza) lunga..

Direi di iniziare con LE ULTIME CONFESSIONI!

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8372
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3891
3 agosto, 2016 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

Io voglio SPROFONDAREahh_gif

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3892
3 agosto, 2016 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

LE ULTIME CONFESSIONI

 * Mi ha molto stupito l'acidità di Fob quando Xello ha finto di mettersi in gioco. Non l'avevo mai letto così alterato in tanti anni di RH. Sarà amore o solo isterismo?

* BertoBarto si è così addolcito che non è più nemmeno BertoBarto. Deve cambiare nickname.

* Di questo passo si sco*a nel duemilamai.

* Opinionisti abbastanza evanescenti. Si salva giusto la lingua sempre tagliente di Stefy87, ma c'è stata poco. Gli altri due non pervenuti se non per qualche scazzo buttato lì tanto per.

* Se HH fosse Non è la Rai:. Stefy87 sarebbe Ambra, diva inside, dirompente e acida, la rincorrono ma non la raggiungono. Paternoster sarebbe Pamela, l'eterna seconda, vorrebbe ma non ce la fa. Shodow85 sarebbe Antonella, l'eterna scosciata, fatuo e leggerino come pochi, sempre a tirar su gli shorts.

* Se HH fosse Non è la Rai. Fob92 sarebbe Francesca Gollini: trasparente, dimesso, sciapo, nerd ante litteram, Francesca ce lo ricordiamo solo per Rosso, lui ce lo ricorderemo solo per lo scazzo contro Xello. NieGab sarebbe Marzia Aquilani. Vi state chiedendo "Chi?!". Ecco, appunto.

* Insomma, quel figo di xello non lo vuole nessuno? Se solo abitasse un po' più vicino a me...

 
Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3893
3 agosto, 2016 - 21:09
sp_Permalink sp_Print

Ma figoni quelli della prodakscionnnnn, sposiamolih.

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3894
3 agosto, 2016 - 21:09
sp_Permalink sp_Print

Siete carinissimi nel video smitten

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3895
3 agosto, 2016 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

E direi di passare alla prima parte delle INTERVISTE!

Cosa avranno riposto i tre dell'Ave Maria?

Si, sto parlando proprio di @Paternoster, @Stefy87 e @Shadow85, i tre opinionisti di HH!

 

Sei contento/a di aver partecipato come Opinionista?

Ci sono state delle prede o cacciatori che avresti voluto conoscere?

C'è un commento del quale ti penti?

C'è un commento che tornando indietro faresti?

Pensi di essere stato oggettivo o soggettivo nelle opinioni che hai espresso?

Le decisioni che hai dovuto prendere con gli altri opinionisti sono state unanimi o avete dovuto confrontarvi a lungo per essere d'accordo?

Che ne pensi degli altri due opinionisti? E del pubblico?

Hai cambiato idea su qualcuno dei partecipanti durante il gioco?

Chi è il tuo preferito?

Chi invece è quello che ti piace di meno?

Hai previsioni per quanto riguarda l'esito del gioco?

 

PATERNOSTER

Aver partecipato come opinionista alla prima edizione di "Hunting House" mi ha davvero dato tanto a livello personale. Spero ci sia una seconda edizione e che possa essere riconfermato. Credo, inoltre, che il gioco mi abbia cambiato. Sicuramente porterò con me la conoscenza di tante belle persone, che hanno saputo aprirsi in un forum, cosa non semplice.

Devo escludere dalla risposta Scio e IPheno perché grazie al gioco ho avuto modo di parlarci. Mi sembrano due persone fantastiche. Conosco Belfio da vicino, perché ci siamo visti a Napoli un annetto fa e vi garantisco che dal vivo è una forza della natura, simpaticissimo. Peccato che nel gioco non abbia saputo dare il meglio.

Se dovessi scegliere delle persone da conoscere, basandomi sugli interventi nel forum, direi Mattia89, Sushi (per quello che ha scritto) e Latinista (a pelle mi ha dato una bellissima impressione)

Non mi pento di nessun commento fatto. Nonostante a molti non siano piaciuti "i modi" con cui ho attaccato Fob, io credo che modi non idonei ad un forum siano altri, ma con Fob è stato già approfondito l'argomento in privato e devo dire che su Facebook tale cacciatore non sembra affatto male.

Onestamente avrei criticato qualche elemento del pubblico ma, se dovessi tornare indietro, non direi nulla perché non so quanto sarebbe rientrato nel mio ruolo.

Questo penso che lo debbano dire gli altri. Mi arrogo la presunzione di dire che, a mio modesto parere, sono stato oggettivo nella valutazione e di aver avuto la volontà di criticare chi mi fosse simpatico in altri contesti e di cambiare opinione su una persona.

La cosa più bella che porterò con me nel cuore è il rapporto con Giorgio e Stefania. Sono due persone sublimi, fantastiche. Hanno reso il mio approccio col forum di una facilità inenarrabile. Prendere scelte con loro è stata una passeggiata.

Penso che Giorgio sia un fregno e sia di una spontaneità e di una bontà uniche. Di Stefania credo che, ammirandone la sensibilità e la sua verve, vorrei che si mettesse in gioco fino in fondo e ci dicesse se la Stefania con cui stiamo parlando combaci con la Stefania reale. Avrei voglia di conoscere entrambi dal vivo perché so che sono persone che possono darmi tanto.

Certo. Fob ne è l'esempio lampante. All'inizio ho gradito la sua presenza e la sua costanza. Peccato, poi, siano emersi alcune componenti che NEL GIOCO in lui non ho gradito.

Il mio preferito è: SCIO16. Penso che abbia avuto davvero fegato nel mettersi in gioco nella situazione che attualmente vive. E sono stato in accordo su quanto spesso ha affermato.

Chi mi è piaciuto meno? Non so quanto vi stupirò, ma rispondo a questa domanda facendo il nome dei quattro cacciatori.

Fob sa ciò che pensa e questo è quanto più mi interessa, anche perché lo reputo un ragazzo molto intelligente (me ne ha dato atto di pensarlo in privato), però dovrebbe limare alcuni aspetti del suo carattere che nel gioco sono emersi.

Gabriele, conoscendo gli impegni che affronta quotidianamente, avrebbe dovuto preventivare che questo gioco si svolge anche in pubblico. Ad oggi non so nulla di lui.

Vincenzo non pervenuto. Il che non significa astio o acredine, ma che nel gioco non ha dato nulla, e la sua scelta ce l'ha suggerito.

Alfredo non voglio tornare sul caso mediatico, ma non so quanto idoneo a ricoprire un ruolo del genere, vuoi per la saccenza, vuoi per la distanza.

Secondo me Gabriele sceglierà BertoBarto che dirà SÌ e Roberto sceglierà Alfio che, sul forum dirà SÌ, ma una volta finito il gioco, non so quanto filerà di pezza il suo tronista. L'ho visto molte volte forzato e, se proprio devo dirla tutta, Roberto, secondo mia modesta opinione, non gli piace

 

SHADOW85

Sei contento di aver partecipato come opinionista?

Era da tanto che non prendevo parte a un virtual sul web, fin da subito questa mi è sembrata una buona occasione e non mi sonbo sbagliato. Sono decisamente contento di aver partecipato.

Ci sono state delle delle prede o dei cacciatori che avresti voluto conoscere?

Sì, mi sarebbe piaciuto conoscere Ivan e Alfio.

C'è un commento del quale ti penti?

Mi "pento" di essere entrato a gamba tesa sul caso Edo. Probabilmente da entrambi le parti è stato sbagliato l'approccio al gioco in seguito al suo ingresso. Mi ha colpito l'empatia nei suoi confronti da parte della redazione. Forse qualcosa di buono ce l'aveva anche 'sto povero ragazzo.

C'è un commento che tornando indietro faresti?

Ho la brutta abitudine di parlare e poi pensare. Quindi fondamentalmente tutto ciò che ho pensato l'ho detto. Mi sarebbe piaciuto essere meno politically correct, in generale.

Pensi di essere stato oggettivo o soggettivo nelle opinioni che hai dato?

Ho cercato di essere oggettivo ma credo di essere stato tremendamente soggettivo. Già dal terzo giorno si capiva quale fosse il mio concorrente preferito.

Le decisioni che hai preso con gli altri opinionisti sono state unanimi o avete dovuto confrontarvi a lungo per essere d'accordo?

Sono state praticamente sempre unanimi. Credo che la decisione più lunga sia durata cinque minuti.

Che ne pensi degli altri due opinionisti?E del pubblico?

Mi sono fin da subito trovato bene con loro. Ci siamo fatti delle grosse risate in privato durante le varie decisioni. Ci sono state delle chattate che avrebbero fatto impallidire le confessioni hot. Il pubblico è stato molto attento e presente. Non conosco le loro situazioni sentimentali, ma alcuni li vedrei bene in una futura edizione, tipo Smiley, Sushi, Delos, Pupi87.

Hai cambiato idea su qualcuno dei partecipanti durante il gioco?

In positivo rispetto a conoscenze pregresse, su Dario e Alessandro. Li trovo molto cambiati, molto più maturi e interessanti da leggere.

Chi è il tuo preferito?

Attualmente Alfio.

Chi è invece quello che ti piace meno?

Belfio si può dire?

Hai previsioni per quanto riguarda l'esito del gioco?

Mi piacerebbe che si concretizzasse qualcosa tra Alfio e Roberto.

 

STEFY87

Sei contento/a di aver partecipato come Opinionista? Sì, è stata un'esperienza simpatica anche se noi opinionisti non abbiamo avuto un gran margine di intervento e il periodo estivo con ferie annesse non mi ha permesso una presenza continuativa.

Ci sono state delle prede o cacciatori che avresti voluto conoscere? Direi di no.

C'è un commento del quale ti penti? Assolutamente no. Non mi interessa essere politically correct e in generale non mi pento di nessun commento che ho fatto in questi anni sul forum, nemmeno di quelli per cui sono stata bacchettata in modo assolutamente pretestuoso.

C'è un commento che tornando indietro faresti? Ho detto tutto quello che dovevo dire, anzi direi che ho detto fin troppo considerato il mortorio che si è creato a un certo punto.

Pensi di essere stato oggettivo o soggettivo nelle opinioni che hai espresso? Soggettivamente oggettiva, come sempre. Cerco di essere lucida senza essere asettica. Non sarei io se non palesassi le mie posizioni. Non credo che l'obiettivo di un forum sia essere sepolcri imbiancati tutti cuore e amore.

Le decisioni che hai dovuto prendere con gli altri opinionisti sono state unanimi o avete dovuto confrontarvi a lungo per essere d'accordo? Siamo andati tendenzialmente d'accordo su tutte le decisioni prese, non c'è stato mai nessuno scontro.

Che ne pensi degli altri due opinionisti? E del pubblico? Con gli altri due opinionisti mi sono trovata bene, sono stati carini con me, mi hanno fatto un sacco di complimenti che mi sono segnata e andrò a rileggere nei momenti down e li ringrazio. Non ci conoscevamo per niente prima di questo gioco quindi abbiamo dovuto carburare ma direi che è andata bene. A sentir loro erano tutti "gran fighi", anche persone che io non considero neanche minimamente carini ma vabbè, sarà questione di gusti. Per quanto riguarda il pubblico coloro che commentavano in maniera consistente sono poi entrati in gioco, per il resto non mi sembra siano emersi commentatori particolarmente brillanti.

Hai cambiato idea su qualcuno dei partecipanti durante il gioco? Sinceramente mi ha molto stupito la reazione un tantino eccessiva di Fob all'entrata in gioco di Xello. E' sempre stato così zen, così pacato che non mi aspettavo un inviperimento simile. Tra l'altro aveva rimproverato me per un commento secondo lui "arrogante" ma, a quanto ho visto, anche lui non ci è andato molto leggero in questa circostanza. Spero che gli sia da lezione per capire che quando siamo toccati nel vivo in qualcosa a cui realmente teniamo il bon ton va a farsi benedire, per fortuna.

Chi è il tuo preferito? Ho sempre detto che Alfio è fisicamente il più carino e mi ha colpito il suo essere dolce perché, per quanto io non sia di mio affatto incline alla dolcezza, ho percepito la sua come naturale e non artefatta, credo che sia realmente così e ben venga.

Chi invece è quello che ti piace di meno? Non mi entusiasma chi al posto di normali post ha scritto tweet come se avesse il limite dei 140 caratteri. NieGab e Belfio su tutti. Non mi sono piaciuti affatto Cassa e Navy che hanno fatto e disfatto senza dare nessuna spiegazione, come se si stessero conoscendo da terrazzo a terrazzo a casa loro. Comunque devo dire che proprio il cast in generale non è stato esattamente il top. Molta gente moscia, poco interessata. Di guizzi ne ho visti pochi.

Hai previsioni per quanto riguarda l'esito del gioco? Penso che le scelte saranno Fob-Alfio e NieGab-BertoBarto. Sul dopo ho seri dubbi, soprattutto per quanto riguarda la distanza che, sarà banale da dire, ma è una discriminante non da poco per il buon esito di un rapporto. Spero che BertoBarto nella vita sia meno acido e meno isterico di com'è qui perché altrimenti prevedo un futuro con molti gatti.

Avatar
NieGab
Utente

Utente
Forum Posts: 96
Member Since:
19 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3896
3 agosto, 2016 - 21:12
sp_Permalink sp_Print

Buona sera a tuttiii!! smile

        

Avatar
Shadow85
Utente

Utente
Forum Posts: 319
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3897
3 agosto, 2016 - 21:12
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

* Se HH fosse Non è la Rai:. Stefy87 sarebbe Ambra, diva inside, dirompente e acida, la rincorrono ma non la raggiungono. Paternoster sarebbe Pamela, l'eterna seconda, vorrebbe ma non ce la fa. Shodow85 sarebbe Antonella, l'eterna scosciata, fatuo e leggerino come pochi, sempre a tirar su gli shorts

 

Ma Antonella chiii,  che ce n'erano 20! E comunque è più pratico tirarli giù gli shorts 

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8152
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3898
3 agosto, 2016 - 21:12
sp_Permalink sp_Print

io sono morto alla spallina di shadow...lol comunque io marzia aquilani me la ricordo ehtalpa


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3899
3 agosto, 2016 - 21:13
sp_Permalink sp_Print

Al posto della voce di @Shadow85 si sentono solo grilletti in sottofondo, adoroooh 

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3900
3 agosto, 2016 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

LE ULTIME CONFESSIONI

 

* Insomma, quel figo di xello non lo vuole nessuno? Se solo abitasse un po' più vicino a me...

 

 

@semota  NON è farina del mio saccoroflrofl

 

Buona diretta a tutti!! clap

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, matti, alessandrino, BB, Alessandra92, ge_aldrig_upp, Totoro__, KassaD1, Danieletw, Edwynivan, John Lewis, Wasabi, thatdamngigi, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
331 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360439

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account