Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Hunting House | Aggiornamenti in corso
Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3781
29 luglio, 2016 - 0:21
sp_Permalink sp_Print

Comunque non voglio sembrare superficiale (catecaselli) e mi spiace aver liquidato in due righe le lettere che prima di leggere di xello mi sono davvero piaciute. Adesso, a parte Belfio che mi fa morir dal ridere ogni volta, trovo molto romantica e dolce la cosa che sta nascendo fra BB e Gab e secondo me ha chances di durata in futuro.

La lettera di Alfio è stata davvero un po' toccante poi e inutile dire che la mia impressione è che i due avrebbero già ampiamente consumato se fossero vicini catecaselli Si può dire no? talpa Mi trasmettono molta passionalità!

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3782
29 luglio, 2016 - 0:25
sp_Permalink sp_Print

Xello, ora che non sei più un conduttore, comincia a rispondere alle confessioni che ricevi che c'è una persona che vuole sapere... Mi sembra educato

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25331
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3783
29 luglio, 2016 - 0:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

iPheno ha detto
Xello, ora che non sei più un conduttore, comincia a rispondere alle confessioni che ricevi che c'è unapersona che vuole sapere... Mi sembra educato

Si, ora possorofl

* Xello ma preferisci cornetto o coppetta? E che gusti prendi?

Fino a qualche anno fa preferivo le granitekiss Poi ho iniziato ad amare il cono e gusti vari (Cioccolato bianco, Kinder e varie alternative, Plasmon, Liquirizia, ecc.)smitten

* Xello, ma ti piace il sushi?

No, aborro. Sia per l'idea di pesce crudo sia per la sua consistenzawhat

* Xello: se rado il mio Golden Retriever come un leone, gli altri cani lo rispetteranno di più?

Rasato così o così è meglioahh

* Xello è il più figo di tutti.

* Xello ti piace la Nutella?

Già risposi ma meglio ribadire

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3784
29 luglio, 2016 - 0:39
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

iPheno ha detto
Xello, ora che non sei più un conduttore, comincia a rispondere alle confessioni che ricevi che c'è unapersona che vuole sapere... Mi sembra educato

Si, ora possorofl

* Xello ma preferisci cornetto o coppetta? E che gusti prendi?

Fino a qualche anno fa preferivo le granitekiss Poi ho iniziato ad amare il cono e gusti vari (Cioccolato bianco, Kinder e varie alternative, Plasmon, Liquirizia, ecc.)smitten

* Xello, ma ti piace il sushi?

No, aborro. Sia per l'idea di pesce crudo sia per la sua consistenzawhat

* Xello: se rado il mio Golden Retriever come un leone, gli altri cani lo rispetteranno di più?

Rasato così o così è meglioahh

* Xello è il più figo di tutti.

* Xello ti piace la Nutella?

Già risposi ma meglio ribadire

lmaorofllolahh_gifclap2clapparty Sono tipo MORTO ahh_gif

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3785
29 luglio, 2016 - 0:40
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto

dede_91 ha detto

Ciao amore, da quando ci hanno scoperti a parlare in privato mi manca non parlare con te.

Ops non era messaggio privato excited

Ero già pronta a iniziare a cantare un cuore in due dopo le parole che hai scritto per Fobino prima smittenperò questa cosa che calcoli solo dedenoparty sono offesa piango

@dede_91 stai attento talparofl

Avatar
Shadow85
Utente

Utente
Forum Posts: 319
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3786
29 luglio, 2016 - 1:33
sp_Permalink sp_Print

Mattia89 ha detto

Quando pensi a @Shadow85 :

http://49.media.tumblr.com/5955e80d84813735b819b1095ebf9e2b/tumblr_nby6jagJWW1s7ub96o1_400.gif

heartheartheart

Coooomunque, volevo dire che apprezzo tantissimo questa scelta di @xello. È vero, questo è pur sempre un gioco, ma è stato ampiamente dimostrato che ci sono in ballo sentimenti veri, persone che si desiderano, ragazzi che sentono l'esigenza di incrociare le proprie vite. E proprio in questo senso se Fabio ha sentito un certo trasporto verso qualcuno è giusto che approfondisca, che si lasci guidare da questa voglia di conoscenza e che si metta in gioco. Lo ha fatto nella maniera più onesta possibile, sotto gli occhi di tutti, decidendo di partecipare come concorrente, con una sola settimana di tempo per farsi conoscere sotto altre vesti. Non trovo inoltre invalidante ai fini del gioco il fatto che prima rivestisse un altro ruolo. Se io fossi un cacciatore come Gabriele o Roberto cosa dovrei temere? Se dovesse sottrarvi una preda in un contesto del genere, quanto ci avrebbe messo qualcun altro a farlo nella vita reale, soprattutto quando di mezzo ci sono centinaia di chilometri? Anzi secondo me è anche andata bene che in gioco sia entrato un ragazzo sincero, onesto e per bene come Fabio, che ha già detto che farà di tutto per muoversi in punta di piedi, fuori da qua scordatevi tutti questo trattamento. E anche qua, se in gioco fosse entrato uno come me. 

Belfio
Utente

Utente
Forum Posts: 117
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3787
29 luglio, 2016 - 9:19
sp_Permalink sp_Print

Buoooongiorno! Sarà quasi impossibile che venga scelto io rispetto ad un Francesco ma..ci proverô!

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25331
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3788
29 luglio, 2016 - 12:30
sp_Permalink sp_Print

Un saluto veloce live dal cliente ahh

Ho iniziato a sentire qualcuno per la cronaca kiss 

Avatar
Mattia89
Ferrara
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3789
29 luglio, 2016 - 12:45
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

Ho iniziato a sentire qualcuno per la cronaca kiss 

http://33.media.tumblr.com/221f63b9ee6b6a48ddc18f6294127f41/tumblr_n62waftNos1ta4yeio1_400.gif

Instagram: @pagamatti

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3790
29 luglio, 2016 - 13:58
sp_Permalink sp_Print

Comunque ragazzi, per rispondere a quelli che "eh ma se il legame è forte, perché tutta 'sta paura di questo nuovo Cacciatore?".

Se la mia migliore amica ci prova col mio ragazzo, lui magari non ci sta e non mi tradisce, ma lei sì...

Avatar
Paternoster
Utente

Utente
Forum Posts: 233
Member Since:
29 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3791
29 luglio, 2016 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Comunque ragazzi, per rispondere a quelli che "eh ma se il legame è forte, perché tutta 'sta paura di questo nuovo Cacciatore?".

Se la mia migliore amica ci prova col mio ragazzo, lui magari non ci sta e non mi tradisce, ma lei sì...

Sì ma Alfio ed Enrico non sono ancora fidanzati con te...
In teoria potrebbero anche giocare. Il gioco permette anche questo

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3792
29 luglio, 2016 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

Paternoster ha detto

Fob92 ha detto
Comunque ragazzi, per rispondere a quelli che "eh ma se il legame è forte, perché tutta 'sta paura di questo nuovo Cacciatore?".

Se la mia migliore amica ci prova col mio ragazzo, lui magari non ci sta e non mi tradisce, ma lei sì...

Sì ma Alfio ed Enrico non sono ancora fidanzati con te...
In teoria potrebbero anche giocare. Il gioco permette anche questo

You didn't get the point.

Liberissimi Alfio, Enrico, Francesco e Gabriele di fare quel che vogliono. Ma pure se fossero fidanzati. Ma pure venerdì prossimo dopo le scelte.
Le Prede in questo discorso non c'entrano proprio niente.

Io guardo la vicenda da un'altro punto di vista e vedo "l'amica" che, dopo aver ricevuto fiducia, tradisce la buona fede della persona che gliel'ha conferita.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3793
29 luglio, 2016 - 14:14
sp_Permalink sp_Print

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3794
29 luglio, 2016 - 14:24
sp_Permalink sp_Print

@xello sembra l'amico che vuole accoppiare due suoi amici ma che alla fine si innamora di uno dei due e poi, nei film, succedono disastri rofl

i'm ready talpa

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25331
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3795
29 luglio, 2016 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
xello sembra l'amico che vuole accoppiare due suoi amici ma che alla fine si innamora di uno dei due e poi, nei film, succedono disastri rofl

i'm ready talpa

Quindi tipo lei?rofl

Ri-buongiorno a tutti. Capisco il punto di vista di Roberto ma non lo condivido pienamente. Ma ci sta eh..avevo preventivato tutti i possibili scenari kiss

Per ora ho chiacchierato con alcune Prede in gara. Invece ancora nessun cenno dall'eliminatowhat

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3796
29 luglio, 2016 - 15:01
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
Ok, io che mi perdo la diretta pensando: "tanto sarà una cosa come temptation ieri sera" einvece. 

Intanto undri e teolino la prossima edizione vi aspetta a questo punto lmaoclap

Mi metto a recuperare perché so solo la notizia di xello nuovo cacciatore excited

no beh @smiley già declino grazierofl

Avatar
Shadow85
Utente

Utente
Forum Posts: 319
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3797
29 luglio, 2016 - 17:48
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Paternoster ha detto

Fob92 ha detto
Comunque ragazzi, per rispondere a quelli che "eh ma se il legame è forte, perché tutta 'sta paura di questo nuovo Cacciatore?".

Se la mia migliore amica ci prova col mio ragazzo, lui magari non ci sta e non mi tradisce, ma lei sì...

Sì ma Alfio ed Enrico non sono ancora fidanzati con te...
In teoria potrebbero anche giocare. Il gioco permette anche questo

You didn't get the point.

Liberissimi Alfio, Enrico, Francesco e Gabriele di fare quel che vogliono. Ma pure se fossero fidanzati. Ma pure venerdì prossimo dopo le scelte.
Le Prede in questo discorso non c'entrano proprio niente.

Io guardo la vicenda da un'altro punto di vista e vedo "l'amica" che, dopo aver ricevuto fiducia, tradisce la buona fede della persona che gliel'ha conferita.

La tradisce in che modo? Dai su, il problema reale è che Fabio è un bel ragazzo e può movimentare la situazione ora che i giochi sono quasi fatti. Anche a me da cacciatore in gioco probabilmente avrebbe creato un po' di fastidio questa sua decisione, ma il suo ruolo qui dentro era quello di condurre il gioco, se poi è stato scambiato con quello di un padre confessore, il problema non è solo suo. Soprattutto non capisco la vena polemica nel momento in cui lui si è comunque detto disponibile a fare un passo indietro nel caso in cui la situazione dovesse trascendere. Più onesto di così. La decisione è solo in mano alle prede, sono loro che a questo punto decidono e per come la vedo io, meglio essere scelti tra tante alternative che essere scelti perché alternative non ce ne erano.

Piuttosto se proprio da esterno devo trovare una cosa che mi infastidisce è questo mistero sulle due persone a cui Fabio è interessato. Non capisco il perché non palesarlo subito. Ripeto il discorso che ho fatto con Vincenzo, c'è un pubblico che segue è che vorrebbe magari anche conoscere e commentare. E poi non ho capito. I resoconti giornalieri sono sospesi? Quelli di Fabio saranno anonimi? Secondo me siamo ad un punto del gioco in cui bisogna giocare a carte scoperte. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3798
29 luglio, 2016 - 18:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

I resoconti giornalieri arriveranno come sempre dopo le 20 :)  

Verranno pubblicati direttamente da me, dancer o jonsnow perché Fabio non li leggerà. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3799
29 luglio, 2016 - 19:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

RESOCONTI 

 

Gabriele dice...

Allora per ora niente di che ho parlato con entrambi
Con Belfio ci ho parlato poco, cioè mi ha detto che questa settimana doveva essere solo nostra perché aveva un sacco da recuperare ma poi è sparito.
Con Berto invece bene, l'ho visto abbastanza contento del fatto che si poteva riparlare insieme e poi diciamo che abbiamo iniziato a parlare per l'uscita insieme che probabilmente avverrà questo lunedì.

 

Fabio dice...

Su Stefano

Non l'ho praticamente sentito. Manco un buongiorno @xello. Nemmeno la figlia della serva Malandrina un trattamento simile.

Su Enrico 

Scambi di foto, telefilm, capelli e un'ipotetica cena hanno caratterizzato la nostra conoscenza finora. Ci sarà mai questa cena?

Su Francesco

Abbiamo parlato come vere bitchies: da Annalisa a Sailor Moon e dagli smalti ad occhi ravvicinati. Avremo tempo anche per parlare di noi.

Su Alfio

Abbiamo parlato un po' di tutto: dai nostri lavori ai nostri rimpianti (alcuni simili), da alcune nostre passioni (anche in comune) al Mr. Bean che c'è noi fino alla reazione (sua e altrui) sul mio ingresso. Le buonissime sensazioni su Alfio sono confermate (e anche di più). Ho cercato di indagare un po'. Vediamo..

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3800
29 luglio, 2016 - 19:39
sp_Permalink sp_Print

Shadow85 ha detto
La tradisce in che modo? Dai su, il problema reale è che Fabio è un bel ragazzo e può movimentare la situazione ora che i giochi sono quasi fatti. Anche a me da cacciatore in gioco probabilmente avrebbe creato un po' di fastidio questa sua decisione, ma il suo ruolo qui dentro era quello di condurre il gioco, se poi è stato scambiato con quello di un padre confessore, il problema non è solo suo. Soprattutto non capisco la vena polemica nel momento in cui lui si è comunque detto disponibile a fare un passo indietro nel caso in cui la situazione dovesse trascendere. Più onesto di così. La decisione è solo in mano alle prede, sono loro che a questo punto decidono e per come la vedo io, meglio essere scelti tra tante alternative che essere scelti perché alternative non ce ne erano.

Piuttosto se proprio da esterno devo trovare una cosa che mi infastidisce è questo mistero sulle due persone a cui Fabio è interessato. Non capisco il perché non palesarlo subito. Ripeto il discorso che ho fatto con Vincenzo, c'è un pubblico che segue è che vorrebbe magari anche conoscere e commentare. E poi non ho capito. I resoconti giornalieri sono sospesi? Quelli di Fabio saranno anonimi? Secondo me siamo ad un punto del gioco in cui bisogna giocare a carte scoperte. 

È un insieme di cose, Giorgio, alcune delle quali le hai messe a fuoco anche tu. Io e Gabriele ci siamo attenuti a delle regole che improvvisamente, a una settimana dalla fine sono state fatte a pezzi proprio da colui che ne è stato garante. Per altro, laddove io, per la prima volta, ho chiesto che una piccola parte del regolamento fosse cambiata a mio favore, mi è stato detto da Fabio stesso di no. E siccome questa decisione è arrivata solo poche ore prima la sua entrata in gioco sono costretto a mettere in dubbio la sua buonafede, nonostante mi spiaccia farlo.

Se la situazione fosse stata movimentata da un altro Cacciatore sarebbe stato diverso. Mi sarebbe stato bene una parte del pubblico, un'ex Preda, pure un opinionista ma non un membro della redazione, tanto meno il creatore e conduttore del gioco. Non l'ho visto come un mio padre confessore: i miei resoconti li ho sempre affidati ad Amer e - ad essere sincero al 100% - mi fa storcere il naso anche che siano stati proprio i redattori che hanno ascoltato le nostre pene d'amore a spingere alacremente Xello a entrare in gioco nonostante sapessero che arrivati a questo punto io e Gabriele potessimo soffrirne. Inoltre, Xello - ripeto - non è stato un padre confessore ma un garante sì: a lui mi sono rivolto quando mi sono sentito non protetto all'interno del gioco. Ora, purtroppo, sono costretto rivalutare tutto il percorso e chiedermi: i concorrenti del gioco sono stati tutelati quanto meritavano? 

Tutto ciò senza prendere in considerazione le modalità di ingresso del nuovo Cacciatore: libero di parlare con tutti, libero di scegliere con calma e in autonomia, libero di non dire niente. 

xello ha detto

Invece ancora nessun cenno dall'eliminatowhat

Forse se lo contattavi prima e non aspettavi la tua (auto)elezione a Cacciatore avevi più speranze.dubbietta

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BB, guardian22, chanel, BlueBlau, Targaryen, Giulio23, thatdamngigi, Anti-Hero, Going19, Weamar, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
367 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363954

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account