mariomatt ha detto
BertoBarto ha detto
Bravissimo vikeProva infernale. Ge e Evil che non ce la fanno per pochissimo
Penso di sapere chi sarà il prossimo a lasciarci le penne...
Chi?
Non te lo direi nemmeno se tu mi puntassi una pistola alla tempia
Utente
9 settembre, 2013
Admin
7 agosto, 2013
DODICESIMO GRAN CONSIGLIO
Yona, è passato un mese esatto dall'inizio del gioco e siete rimasti in 8. Stasera un altro di voi ci lascerà. Chi di sicuro non se ne andrà è @vike, che nella serata di ieri ha vinto un'immunità intensissima. Vike, come ci si sente ad avere la collana dell'immunità questa sera?
Alex87 ha detto
Yona, è passato un mese esatto dall'inizio del gioco e siete rimasti in 8. Stasera un altro di voi ci lascerà. Chi di sicuro non se ne andrà è @vike, che nella serata di ieri ha vinto un'immunità intensissima. Vike, come ci si sente ad avere la collana dell'immunità questa sera?
Mamma mia, non posso credere che sia passato già un mese
Comunque ci si sente più o meno così:
A parte gli scherzi credo che dalla scorsa eliminazione si sia capito che nessuno è al sicuro, quindi l'immunità è ancora più importante ovvio comunque che avrebbe fatto più comodo ad altri che non a me probabilmente
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Admin
7 agosto, 2013
vike ha detto
Alex87 ha detto
A parte gli scherzi credo che dalla scorsa eliminazione si sia capito che nessuno è al sicuro, quindi l'immunità è ancora più importante ovvio comunque che avrebbe fatto più comodo ad altri che non a me probabilmente
nel senso che tu stasera non avresti rischiato anche senza immunità?
Alex87 ha detto
vike ha detto
Alex87 ha detto
Diciamo che forse avrei rischiato meno di altri...certo, questa è sempre la mia percezione del gioco eh, magari non ci ho capito nulla
Heads up all the way
There's no time to rest
Admin
7 agosto, 2013
vike ha detto
Alex87 ha detto
Diciamo che forse avrei rischiato meno di altri...certo, questa è sempre la mia percezione del gioco eh, magari non ci ho capito nulla
Io non ve lo ricordo, ma se volete c'è la possibilità di cedere la propria immunità a qualcun altro vuoi farlo Vike? Vuoi darla a qualcuno che pensi ne abbia più bisogno di te?
Alex87 ha detto
vike ha detto
Alex87 ha detto
nel senso che tu stasera non avresti rischiato anche senza immunità?Diciamo che forse avrei rischiato meno di altri...certo, questa è sempre la mia percezione del gioco eh, magari non ci ho capito nulla
Io non ve lo ricordo, ma se volete c'è la possibilità di cedere la propria immunità a qualcun altro vuoi farlo Vike? Vuoi darla a qualcuno che pensi ne abbia più bisogno di te?
No.
Heads up all the way
There's no time to rest
Admin
7 agosto, 2013
Benissimo.
@ge_aldrig_upp @Teolino facciamo un passo indietro: scorso Gran Consiglio, quando tutti si aspettano l'ennesima eliminazione di un ex Tumon, il voto flippa 6-3 ed esce Robyfederer. Roby uscendo sostiene che gli altri due voti contro Asp venissero da voi. Siete quindi diventati voi due la nuova minoranza?
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
EvilxElf qual è il tuo punto di vista sullo scorso Gran Consiglio?
Roby era decisamente uno dei concorrenti più forti in gioco e una candidata perfetta alla vittoria. Lo scorso Gran Consiglio era il momento giusto, date le circostanze, per fare fuori qualcuno che avrebbe potuto intralciare il percorso verso il Giorno 39. Alla fine ci sarà un solo SurvivoRH e a volte bisogna prendere decisioni scomode se si vuole essere quell'uno.
Admin
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Alex87 ha detto
EvilxElf qual è il tuo punto di vista sullo scorso Gran Consiglio?Roby era decisamente uno dei concorrenti più forti in gioco e una candidata perfetta alla vittoria. Lo scorso Gran Consiglio era il momento giusto, date le circostanze, per fare fuori qualcuno che avrebbe potuto intralciare il percorso verso il Giorno 39. Alla fine ci sarà un solo SurvivoRH e a volte bisogna prendere decisioni scomode se si vuole essere quell'uno.
da chi è partita l'idea di eliminare lei?
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
EvilxElf ha detto
Alex87 ha detto
EvilxElf qual è il tuo punto di vista sullo scorso Gran Consiglio?Roby era decisamente uno dei concorrenti più forti in gioco e una candidata perfetta alla vittoria. Lo scorso Gran Consiglio era il momento giusto, date le circostanze, per fare fuori qualcuno che avrebbe potuto intralciare il percorso verso il Giorno 39. Alla fine ci sarà un solo SurvivoRH e a volte bisogna prendere decisioni scomode se si vuole essere quell'uno.
da chi è partita l'idea di eliminare lei?
da chi si trovava in minoranza.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
asp Cassandrino93 quindi avete trovato la famosa "crepa" nel gruppone e siete riusciti a racimolare i numeri per far fuori una di loro. E ora che succede? Siete diventati parte della maggioranza o era solo "una tantum"?
La mia paura è che era solo una tantum. Un pretesto per far fuori una concorrente forte. Un modo per cambiare gli equilibri anche in giuria...e quindi temo che i prossimi saremo proprio noi due...o almeno uno di noi due...
Cacciatore
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, kiko13, Alby, Alessandra92, DGS, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Manu, kikketta
591 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
16 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn