Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Cassa ha detto
matti ha detto
Cassandrino93 che porta 10000 euro alla Talpa...chissà...5...ho accettato anche di prendere 5k dal suo bottino per il gruppo...quindi la talpa ne guadagna solo 5...ma anche il gruppo ne guadagna 5 presi dalla talpa...per questo ho accettato...
Non c'è il travaso eh, vengono scalati alla talpa e basta.
Bene...allora non avevo capito un emerito cavolo...again...
Cacciatore
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Fafo ha detto
cionfy ha detto
FAFO
Dietro le superstarh non c'è nulla
Sotto la carta brivido invece c'è qualcosa
VAI DIRETTAMENTE AL TEST ELIMINATORIO
Cooosa?
Che significa?
Significa che martedì sera andrai al test contro il sospettato del pubblico e il sospettato del gruppo. Sarà quindi un test a 3 e uno tra voi tre dovrà abbandonare il gioco.
Dovrai comunque fare la tua nomination ma non potrai essere nè televotato nè nominato dal gruppo.
Utente
7 agosto, 2013
Prima di aprire il televoto del pubblico e le nomination del gruppo, volevo rendere pubblica la tentazione di questa settimana.
Ragazzi, non mi basta la stellina, se non siete stanchi vi comunico la classifica combinata determinata dalle vostre classifiche. Ora o domani in giornata?
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Prima di aprire il televoto del pubblico e le nomination del gruppo, volevo rendere pubblica la tentazione di questa settimana.Ragazzi, non mi basta la stellina, se non siete stanchi vi comunico la classifica combinata determinata dalle vostre classifiche. Ora o domani in giornata?
Per me va bene anche ora!
Utente
7 agosto, 2013
La quarta vittima della tentazione settimanale è RAINBOW93. Ecco il messaggio che RAINBOW si è visto recapitare:
"Ciao Rainbow, sei la vittima della quarta tentazione. Al costo di 5000 euro che verranno tolti dal montepremi del gruppo e passeranno nel bottino della talpa, hai la possibilità di BRUCIARE la tua carta pescata dal MAZZO BRIVIDO. Pensaci, hai una decina di minuti e poi mi dovrai dire se accetti o rifiuti. Pensaci bene."
Ecco la risposta di RAINBOW:
"Caro cionfy, considerando che le tentazioni hanno lo scopo di proporre qualcosa di positivo, e vedendo che carta ha beccato il povero fafo, decido di annullare la sorte seppur a scapito di quei 5000 euro alla talpa. Sono convinto che riusciremo a recuperare lo svantaggio così come fatto con la prova di stasera."
RAINBOW93 ACCETTA QUINDI LA TENTAZIONE
5000 euro del montepremi del gruppo finiscono nel bottino della talpa.
Utente
6 ottobre, 2015
cionfy ha detto
Prima di aprire il televoto del pubblico e le nomination del gruppo, volevo rendere pubblica la tentazione di questa settimana.Ragazzi, non mi basta la stellina, se non siete stanchi vi comunico la classifica combinata determinata dalle vostre classifiche. Ora o domani in giornata?
Come preferisci tu!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Nikko23, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi
403 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn