Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Talpa Virtual Game
sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2957
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2481
7 dicembre, 2015 - 15:12
sp_Permalink sp_Print

Per me c'è un oggetto, in un posto in cui non dovrebbe essere. Ma dalla foto non riesco a distinguerlo bene Ora vado a stampare la foto in un centro!!! 

Buon pomeriggio e buona caccia a tutti

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2482
7 dicembre, 2015 - 15:32
sp_Permalink sp_Print

Talpa Snow voleva darvi una mano con gli indizi cool

1)A destra , sul muro , c'è una H in rosso . Quando mi sono iscritto al forum il mio nick era " JoHnSnow" , perché alcuni amici mi chiamano Johnny 

2) A sinistra invece c'è una $  che potrebbe ricordare la S di Snow 

Grazie anche per la menzione speciale sulle mutande , ho apprezzato tanto rofl

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2483
7 dicembre, 2015 - 15:56
sp_Permalink sp_Print

È divertente che adesso i concorrenti investigano sulla foto NON per scoprire tutti gli indizi che potrebbero portare alla talpa ma tutti quelli che potrebbero portare a loro per discolparsi e non finire al test!lmao

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2484
7 dicembre, 2015 - 16:26
sp_Permalink sp_Print

giovy95 ha detto
È divertente che adesso i concorrenti investigano sulla foto NON per scoprire tutti gli indizi che potrebbero portare alla talpa ma tutti quelli che potrebbero portare a loro per discolparsi e non finire al test!lmao

Se non ho capito male sei convinto che io sia la talpa . Partendo da questo presupposto , non ho investigato perché conoscevo il contenuto della foto che ho pubblicato e sempre per lo stesso motivo non dovrei aver paura di finire al test ( se non fosse per la questione del tempo   ) 

In realtà questi sono , oltre all'arcobaleno , i primi indizi che ho trovato guardando la foto wink E non è neanche un tentativo di discolparmi perché la situazione è abbastanza chiara su molti fronti , nonostante la mia prova di ieri.  Ci ho semplicemente scherzato sopra , lo capirai presto :)  

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9641
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2485
7 dicembre, 2015 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

Criminal Case roflamo @La_Talpa 

 Nicks Lannister

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2486
7 dicembre, 2015 - 16:42
sp_Permalink sp_Print

La Talpetta che prende spunto da me e Danganronpa per confondere i derelitti compagni.

Talpetta sei una birichina!

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2487
7 dicembre, 2015 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

Ricordo a @bilirubina che deve decidere chi eliminare tra mattyXD e rio91 per l'accesso all'indizio.

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2488
7 dicembre, 2015 - 16:55
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto

giovy95 ha detto
È divertente che adesso i concorrenti investigano sulla foto NON per scoprire tutti gli indizi che potrebbero portare alla talpa ma tutti quelli che potrebbero portare a loro per discolparsi e non finire al test!lmao

Se non ho capito male sei convinto che io sia la talpa . Partendo da questo presupposto , non ho investigato perché conoscevo il contenuto della foto che ho pubblicato e sempre per lo stesso motivo non dovrei aver paura di finire al test ( se non fosse per la questione del tempo   ) 

In realtà questi sono , oltre all'arcobaleno , i primi indizi che ho trovato guardando la foto wink E non è neanche un tentativo di discolparmi perché la situazione è abbastanza chiara su molti fronti , nonostante la mia prova di ieri.  Ci ho semplicemente scherzato sopra , lo capirai presto :)  

Nono, non penso affatto che tu sia la talpa e a dire la verità dall'inizio del gioco non ti ho dato mai neanche un voto, mi sa che sei l'unico insieme a Matty.

Era solo per scherzare su tutte le reazioni che questa foto ha scatenato!lolhug

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2489
7 dicembre, 2015 - 17:48
sp_Permalink sp_Print

@bilirubina adesso puoi svelarci il nome della sostanza che hai assunto prima della prova di ieri.

scream queens emma roberts chanel oberlin i dont fight fair

In realtà non ho capito perché ti sei lanciata così tanto, ovviamente sarebbe un po' ingenuo pensare che tu sapevi tutte le risposte, ma c'è sempre l'eventualità del "è talmente scontato che non è così, ma in realtà è proprio così".

@JonSnow il motivo per il quale indichi tu stesso gli indizi sul tuo conto che ci sono nella stanza della Talpa? sadida

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2490
7 dicembre, 2015 - 18:35
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
Talpa Snow voleva darvi una mano con gli indizi cool

1)A destra , sul muro , c'è una H in rosso . Quando mi sono iscritto al forum il mio nick era " JoHnSnow" , perché alcuni amici mi chiamano Johnny 

2) A sinistra invece c'è una $  che potrebbe ricordare la S di Snow 

Grazie anche per la menzione speciale sulle mutande , ho apprezzato tanto rofl

ah ma è una H quella roba lìrofl io l'ho associata solo a sinistermess

 

e per la questione dollaro non l'avevo minimamente pensata come S di jonSnow (che poi sta in mezzo al tuo nome, che frega? rofl piuttosto l'avevo collegata a chi aveva proposto money money nelle canzoni qualche round farolleyes ma non so quanto attinente sia... praticamente stiamo cercando di associare ogni singolo oggetto a qualcuno di voi e chi ne ha di più è la talparofl

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3110
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2491
7 dicembre, 2015 - 18:48
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto

JonSnow ha detto
Talpa Snow voleva darvi una mano con gli indizi cool

1)A destra , sul muro , c'è una H in rosso . Quando mi sono iscritto al forum il mio nick era " JoHnSnow" , perché alcuni amici mi chiamano Johnny 

2) A sinistra invece c'è una $  che potrebbe ricordare la S di Snow 

Grazie anche per la menzione speciale sulle mutande , ho apprezzato tanto rofl

ah ma è una H quella roba lìrofl io l'ho associata solo a sinistermess

 

e per la questione dollaro non l'avevo minimamente pensata come S di jonSnow (che poi sta in mezzo al tuo nome, che frega? rofl piuttosto l'avevo collegata a chi aveva proposto money money nelle canzoni qualche round farolleyes ma non so quanto attinente sia... praticamente stiamo cercando di associare ogni singolo oggetto a qualcuno di voi e chi ne ha di più è la talparofl

Proprio Money money l abbiamo sbagliata mess e poi che canzone volevi proporre a un'immagine in cui c era un bel malloppo di soldi? Gelato al cioccolato? angeldenterofl

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2492
7 dicembre, 2015 - 18:52
sp_Permalink sp_Print

@JoJo Perché sono convinto che non sia un caso il fatto che così tanti indizi portino a me 

@undri Snow è il cognome di Jon, Bastardo di Grande Inverno ( avevi promesso che avresti iniziato a guardare GOT piango2 ) 

@giovy95 

http://imgur.com/6C5TaBm

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2493
7 dicembre, 2015 - 19:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

JoJo Rxx ha detto
bilirubina adesso puoi svelarci il nome della sostanza che hai assunto prima della prova di ieri.

scream queens emma roberts chanel oberlin i dont fight fair

In realtà non ho capito perché ti sei lanciata così tanto, ovviamente sarebbe un po' ingenuo pensare che tu sapevi tutte le risposte, ma c'è sempre l'eventualità del "è talmente scontato che non è così, ma in realtà è proprio così".

http://49.media.tumblr.com/ccd7b5c03a3b9fac5072522c9c1bdb6c/tumblr_ny1qs1PdPD1tt9lrzo1_400.gif

Colgo l'occasione per dirlo anche qua, dato che già in chat ne ho parlato. Come detto da cionfy la talpa sapeva gli abbinamenti premi-carte, perciò il mio obiettivo (e penso sarebbe dovuto essere quello di tutti) era quello di fare in modo che scegliesse il meno possibile. Anche perché c'erano premi molto importanti sia nel mazzo base che nel mazzo brivido (per esempio "Il Sole", che gli avrebbe permesso di mandare direttamente al test un concorrente).

Riguardo alla velocità: sorpreso Ho sfruttato semplicemente Internet. CTRL+C e CTRL+V per copia-incollare domande e risposte, più schede aperte, poi sapevo che digitando un'operazione su google usciva il risultato. Chi ha un computer con una connessione discreta provi a vedrà che in 1 minuto c'è pure il tempo per ricontrollare la risposta. La mia fortuna mi sa che è stata quella di giocare contro tanti concorrenti con il cellulare.

 

_______________________

Blocco @MattyXD e lascio l'indizio a @Rio91 

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2494
7 dicembre, 2015 - 19:07
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 ha detto

undri ha detto

JonSnow ha detto
Talpa Snow voleva darvi una mano con gli indizi cool

1)A destra , sul muro , c'è una H in rosso . Quando mi sono iscritto al forum il mio nick era " JoHnSnow" , perché alcuni amici mi chiamano Johnny 

2) A sinistra invece c'è una $  che potrebbe ricordare la S di Snow 

Grazie anche per la menzione speciale sulle mutande , ho apprezzato tanto rofl

ah ma è una H quella roba lìrofl io l'ho associata solo a sinistermess

 

e per la questione dollaro non l'avevo minimamente pensata come S di jonSnow (che poi sta in mezzo al tuo nome, che frega? rofl piuttosto l'avevo collegata a chi aveva proposto money money nelle canzoni qualche round farolleyes ma non so quanto attinente sia... praticamente stiamo cercando di associare ogni singolo oggetto a qualcuno di voi e chi ne ha di più è la talparofl

Proprio Money money l abbiamo sbagliata mess e poi che canzone volevi proporre a un'immagine in cui c era un bel malloppo di soldi? Gelato al cioccolato? angeldenterofl

eh Rainbow è che non mi venivano altri collegamentirofl

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2495
7 dicembre, 2015 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

@Rio91 ti è appena stato inviato l'indizio.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2496
7 dicembre, 2015 - 19:27
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
@JoJo Perché sono convinto che non sia un caso il fatto che così tanti indizi portino a me 
 

Quindi hai pensato bene di aiutare il pubblico ad avere chiari gli indizi contro di te. Pensi che la Talpa quindi voglia depistarci infangando te?

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2497
7 dicembre, 2015 - 19:38
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto 

Riguardo alla velocità: sorpreso Ho sfruttato semplicemente Internet. CTRL+C e CTRL+V per copia-incollare domande e risposte, più schede aperte, poi sapevo che digitando un'operazione su google usciva il risultato. Chi ha un computer con una connessione discreta provi a vedrà che in 1 minuto c'è pure il tempo per ricontrollare la risposta. La mia fortuna mi sa che è stata quella di giocare contro tanti concorrenti con il cellulare.

Come fate a giocare col cellulare?? grimildegrimildegrimilde

 

No, seriamente.

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2498
7 dicembre, 2015 - 19:41
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

bilirubina ha detto 

Riguardo alla velocità: sorpreso Ho sfruttato semplicemente Internet. CTRL+C e CTRL+V per copia-incollare domande e risposte, più schede aperte, poi sapevo che digitando un'operazione su google usciva il risultato. Chi ha un computer con una connessione discreta provi a vedrà che in 1 minuto c'è pure il tempo per ricontrollare la risposta. La mia fortuna mi sa che è stata quella di giocare contro tanti concorrenti con il cellulare.

Come fate a giocare col cellulare?? grimildegrimildegrimilde

 

No, seriamente.

Io faccio tutto col cellulare...ahh

Cacciatore

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2499
7 dicembre, 2015 - 19:56
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

vike ha detto

bilirubina ha detto 

Riguardo alla velocità: sorpreso Ho sfruttato semplicemente Internet. CTRL+C e CTRL+V per copia-incollare domande e risposte, più schede aperte, poi sapevo che digitando un'operazione su google usciva il risultato. Chi ha un computer con una connessione discreta provi a vedrà che in 1 minuto c'è pure il tempo per ricontrollare la risposta. La mia fortuna mi sa che è stata quella di giocare contro tanti concorrenti con il cellulare.

Come fate a giocare col cellulare?? grimildegrimildegrimilde

 

No, seriamente.

Io faccio tutto col cellulare...ahh

Non mi dire anche le prove di Survivorh perché

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2500
7 dicembre, 2015 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

Cassa ha detto

vike ha detto

bilirubina ha detto 

Riguardo alla velocità: sorpreso Ho sfruttato semplicemente Internet. CTRL+C e CTRL+V per copia-incollare domande e risposte, più schede aperte, poi sapevo che digitando un'operazione su google usciva il risultato. Chi ha un computer con una connessione discreta provi a vedrà che in 1 minuto c'è pure il tempo per ricontrollare la risposta. La mia fortuna mi sa che è stata quella di giocare contro tanti concorrenti con il cellulare.

Come fate a giocare col cellulare?? grimildegrimildegrimilde

 

No, seriamente.

Io faccio tutto col cellulare...ahh

Non mi dire anche le prove di Survivorh perché

Anche ahh

Cacciatore

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Bluex, NicksFactor, calacolo, Totoro__, Shadow, Danieletw, Princess Carolyn, Edwynivan, Wasabi, the.one.that.got.away, L.W., Going19, iamplet, mentirosa, Manu, OffT, shoebill
350 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45195

pesca: 32242

KassaD1: 25970

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26219

Posts: 1366437

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22520

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account