Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Talpa Virtual Game
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2561
9 dicembre, 2015 - 0:16
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Che ballottaggio bombaexcitedexcitedexcited

Puntatona da 30% di share excitedexcitedexcitedexcited

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2562
9 dicembre, 2015 - 0:17
sp_Permalink sp_Print

Comunque il mio sospettato questa volta non è al test...bah...

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2563
9 dicembre, 2015 - 1:11
sp_Permalink sp_Print

Ma seri a votare bilirubina come sospettata?

Mi dissocio completamente dal pubblico.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2564
9 dicembre, 2015 - 9:26
sp_Permalink sp_Print

Mi sento in colpissima per non aver votato, di certo non avrei fatto il nome di Bili piango2

Purtroppo non avendovi letto per bene negli ultimi giorni ho deciso di astenermi pensando di fare bene

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2565
9 dicembre, 2015 - 10:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BertoBarto ha detto
Ma seri a votare bilirubina come sospettata?

Mi dissocio completamente dal pubblico.

BertoBarto io sono una di quelli che ha votato Bili. Credimi io l'apprezzo tantissimo e faccio un tifo sfegatato per lei... so che votarla potrebbe sembrare un controsenso, però questo non è il GF o L'Isola dove il pubblico vota chi apprezza di più. Qui stiamo giocando alla Talpa e quindi si deve votare il più sospettato. Sinceramente non mi sembra giusto non votare qualcuno solo perché lo si apprezza tanto e magari votare qualcun'altro solo per antipatia o perché lo si vorrebbe vedere fuori al posto di altri. Io spero di sbagliarmi, ma ho la sensazione che qui qualcuno voti per partito preso, senza pensare alla Talpa e così si perde completamente lo spirito del gioco.

Io ho notato delle cose che mi hanno fortemente fatto sospettare di Bili e siccome l'altro mio sospettato era già al ballottaggio, pur apprezzandola tantissimo l'ho votata per togliermi dei dubbi. Detto questo, che mi crediate o no, io spero che rimanga, lo spero davvero...

P.s.

Bili io spero che tu non te la sia presa e che abbia capito le mie motivazionihug

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2566
9 dicembre, 2015 - 10:58
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

BertoBarto ha detto
Ma seri a votare bilirubina come sospettata?

Mi dissocio completamente dal pubblico.

BertoBarto io sono una di quelli che ha votato Bili. Credimi io l'apprezzo tantissimo e faccio un tifo sfegatato per lei... so che votarla potrebbe sembrare un controsenso, però questo non è il GF o L'Isola dove il pubblico vota chi apprezza di più. Qui stiamo giocando alla Talpa e quindi si deve votare il più sospettato. Sinceramente non mi sembra giusto non votare qualcuno solo perché lo si apprezza tanto e magari votare qualcun'altro solo per antipatia o perché lo si vorrebbe vedere fuori al posto di altri. Io spero di sbagliarmi, ma ho la sensazione che qui qualcuno voti per partito preso, senza pensare alla Talpa e così si perde completamente lo spirito del gioco.

Io ho notato delle cose che mi hanno fortemente fatto sospettare di Bili e siccome l'altro mio sospettato era già al ballottaggio, pur apprezzandola tantissimo l'ho votata per togliermi dei dubbi. Detto questo, che mi crediate o no, io spero che rimanga, lo spero davvero...

P.s.

Bili io spero che tu non te la sia presa e che abbia capito le mie motivazionihug

Ovviamente parlo per me...quando dico che non sono d'accordo con la nomination di Bili intendo che per me non sia la talpa, non per simpatia o partito preso anche perché non la conoscevo da prima...non lo so magari sbaglio ma dall'ultima prova io l'ho totalmente eliminata dai sospetti.

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2567
9 dicembre, 2015 - 11:05
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

BertoBarto io sono una di quelli che ha votato Bili. Credimi io l'apprezzo tantissimo e faccio un tifo sfegatato per lei... so che votarla potrebbe sembrare un controsenso, però questo non è il GF o L'Isola dove il pubblico vota chi apprezza di più. Qui stiamo giocando alla Talpa e quindi si deve votare il più sospettato. Sinceramente non mi sembra giusto non votare qualcuno solo perché lo si apprezza tanto e magari votare qualcun'altro solo per antipatia o perché lo si vorrebbe vedere fuori al posto di altri. Io spero di sbagliarmi, ma ho la sensazione che qui qualcuno voti per partito preso, senza pensare alla Talpa e così si perde completamente lo spirito del gioco.

Io ho notato delle cose che mi hanno fortemente fatto sospettare di Bili e siccome l'altro mio sospettato era già al ballottaggio, pur apprezzandola tantissimo l'ho votata per togliermi dei dubbi. Detto questo, che mi crediate o no, io spero che rimanga, lo spero davvero...

P.s.

Bili io spero che tu non te la sia presa e che abbia capito le mie motivazionihug

In questo momento sono molto nella modalità

http://reactiongif.org/wp-content/uploads/GIF/2014/08/GIF-abandon-thread-bye-done-exit-Im-done-GIF.gif

Comunque non me la prendo per una nomination, anche perché mandare in ballottaggio i propri sospettati è lo spirito del gioco. Però sarò curiosa di sapere quali cose hanno portato a sospettare di me. wink

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2568
9 dicembre, 2015 - 12:31
sp_Permalink sp_Print

Bili sospettata? confusedNo per me c'erano altri da verificare al test prima di lei.

______

 Quindi due eliminati stasera? O uno solo?

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2569
9 dicembre, 2015 - 12:38
sp_Permalink sp_Print

Anche questa volta: se nessuno ha votato bili perché si trova al ballottaggio? dubbika

 

Sento odore di qualche potere speciale catecaselli

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2570
9 dicembre, 2015 - 12:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Teolino ha detto

BertoBarto ha detto
Ma seri a votare bilirubina come sospettata?

Mi dissocio completamente dal pubblico.

BertoBarto io sono una di quelli che ha votato Bili. Credimi io l'apprezzo tantissimo e faccio un tifo sfegatato per lei... so che votarla potrebbe sembrare un controsenso, però questo non è il GF o L'Isola dove il pubblico vota chi apprezza di più. Qui stiamo giocando alla Talpa e quindi si deve votare il più sospettato. Sinceramente non mi sembra giusto non votare qualcuno solo perché lo si apprezza tanto e magari votare qualcun'altro solo per antipatia o perché lo si vorrebbe vedere fuori al posto di altri. Io spero di sbagliarmi, ma ho la sensazione che qui qualcuno voti per partito preso, senza pensare alla Talpa e così si perde completamente lo spirito del gioco.

Io ho notato delle cose che mi hanno fortemente fatto sospettare di Bili e siccome l'altro mio sospettato era già al ballottaggio, pur apprezzandola tantissimo l'ho votata per togliermi dei dubbi. Detto questo, che mi crediate o no, io spero che rimanga, lo spero davvero...

Teolino ma nessuno, almeno mi auguro, vota a simpatia. Biliribuna, oltre a starmi molto simpatica (questo è chiaro), per me al momento è anche la meno sospettabile in assoluto come Talpa. Primo perché non ho notato mai niente di sospetto in lei (la grande performance dell'ultima prova ne è proprio la riprova schiacciante) e secondo perché non penso proprio che Cionfy l'abbia scelta come Talpa, sarebbe stato troppo scontato che l'unica donna in gara rivestisse questo ruolo (dopo aver rivestito un altro ruolo importante in un altro gioco), almeno secondo me.

In questo turno c'era scritto RIO grande come una casa ovunque e nessuno l'ha votato mess

(purtroppo nemmeno io, sono stato troppo precipitoso e ho votato troppo presto)

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2957
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2571
9 dicembre, 2015 - 13:26
sp_Permalink sp_Print

Boh davvero strana la nomination di Bili. Nemmeno io l'ho votata! anzi io continuo dall'inizio a puntare sempre sulla stessa persona. E poi anche per me, se avessi avuto dei dubbi su Bili, nell'ultima prova sarebbero scomparsi del tutto.

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2572
9 dicembre, 2015 - 13:43
sp_Permalink sp_Print

Io lo votata ,convinta che bili sia la talpa ,specialmente dalla penultima dichiarazione "un concorrente mi ha scoperto "e gioca con me lmao concorrente o pubblico ????? Naturalmente posso sbagliarmi ma io ho avuto la sensazione dalla 2 seconda prova e 3 e quarta prova ,anche se usa un frasario depistatario ......Se mi sbaglio  me ne dispiacerei    tanto, e spero non esca ,ma se esce e non è, e un gioco ed io gioco in buona fede hug

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2573
9 dicembre, 2015 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

Donne VS Donne

Il film più vecchio del mondo cool

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2574
9 dicembre, 2015 - 14:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

bilirubina ha detto

Teolino ha detto
BertoBarto io sono una di quelli che ha votato Bili. Credimi io l'apprezzo tantissimo e faccio un tifo sfegatato per lei... so che votarla potrebbe sembrare un controsenso, però questo non è il GF o L'Isola dove il pubblico vota chi apprezza di più. Qui stiamo giocando alla Talpa e quindi si deve votare il più sospettato. Sinceramente non mi sembra giusto non votare qualcuno solo perché lo si apprezza tanto e magari votare qualcun'altro solo per antipatia o perché lo si vorrebbe vedere fuori al posto di altri. Io spero di sbagliarmi, ma ho la sensazione che qui qualcuno voti per partito preso, senza pensare alla Talpa e così si perde completamente lo spirito del gioco.

Io ho notato delle cose che mi hanno fortemente fatto sospettare di Bili e siccome l'altro mio sospettato era già al ballottaggio, pur apprezzandola tantissimo l'ho votata per togliermi dei dubbi. Detto questo, che mi crediate o no, io spero che rimanga, lo spero davvero...

P.s.

Bili io spero che tu non te la sia presa e che abbia capito le mie motivazionihug

In questo momento sono molto nella modalità

http://reactiongif.org/wp-content/uploads/GIF/2014/08/GIF-abandon-thread-bye-done-exit-Im-done-GIF.gif

Comunque non me la prendo per una nomination, anche perché mandare in ballottaggio i propri sospettati è lo spirito del gioco. Però sarò curiosa di sapere quali cose hanno portato a sospettare di me. wink

Bili intanto sono felice che tu non te la sia presa e che abbia capito, di questo ti ringrazio davverohug

Se devo essere sincera la tua super mega prova che a tanti ha tolto ogni sospetto, a me invece li aumentati. Ovviamente posso benissimo aver preso lucciole per lanterne eh, però anche questo fa parte del giocokiss

Comunque ti giuro che alla fine, se scoprirò che è stata davvero tutta farina del tuo sacco, mi prostrerò ai tuoi piedi con il capo cosparso di cenere, non solo per il mio errore, ma anche per la tua grande bravura in questa provakiss

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2575
9 dicembre, 2015 - 15:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BertoBarto ha detto

Teolino ha detto

BertoBarto ha detto
Ma seri a votare bilirubina come sospettata?

Mi dissocio completamente dal pubblico.

BertoBarto io sono una di quelli che ha votato Bili. Credimi io l'apprezzo tantissimo e faccio un tifo sfegatato per lei... so che votarla potrebbe sembrare un controsenso, però questo non è il GF o L'Isola dove il pubblico vota chi apprezza di più. Qui stiamo giocando alla Talpa e quindi si deve votare il più sospettato. Sinceramente non mi sembra giusto non votare qualcuno solo perché lo si apprezza tanto e magari votare qualcun'altro solo per antipatia o perché lo si vorrebbe vedere fuori al posto di altri. Io spero di sbagliarmi, ma ho la sensazione che qui qualcuno voti per partito preso, senza pensare alla Talpa e così si perde completamente lo spirito del gioco.

Io ho notato delle cose che mi hanno fortemente fatto sospettare di Bili e siccome l'altro mio sospettato era già al ballottaggio, pur apprezzandola tantissimo l'ho votata per togliermi dei dubbi. Detto questo, che mi crediate o no, io spero che rimanga, lo spero davvero...

Teolino ma nessuno, almeno mi auguro, vota a simpatia. Biliribuna, oltre a starmi molto simpatica (questo è chiaro), per me al momento è anche la meno sospettabile in assoluto come Talpa. Primo perché non ho notato mai niente di sospetto in lei (la grande performance dell'ultima prova ne è proprio la riprova schiacciante) e secondo perché non penso proprio che Cionfy l'abbia scelta come Talpa, sarebbe stato troppo scontato che l'unica donna in gara rivestisse questo ruolo (dopo aver rivestito un altro ruolo importante in un altro gioco), almeno secondo me.

In questo turno c'era scritto RIO grande come una casa ovunque e nessuno l'ha votato mess

(purtroppo nemmeno io, sono stato troppo precipitoso e ho votato troppo presto)

BertoBarto me lo auguro anch'io, anche se il sospetto che qualcuno voti più per mandare avanti gli "amici" che per stanare la Talpa io continuo ad averlo, e non mi sto riferendo a te. Se tu non hai sospetti su Bili hai fatto benissimo a non votarla. Io votando lei probabilmente ho preso una toppa colossale, però ho voluto, magari sbagliando, seguire il mio istinto.

Riguardo DonneVsDonne, proprio no. Qui siamo alla Talpa e si vota per il proprio sospettato, se il mio è donna non dovrei votarlo per solidarietà femminile?! Non mi pare questo il contesto. A Survivor invece, mi pare che abbiamo dato una buona dimostrazione che le donne sanno anche essere solidali fra loro, siamo arrivate alla fine in maggioranza dopo essere partite in 3 contro17, alla faccia del "film più vecchio del mondo"laugh

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2576
9 dicembre, 2015 - 15:39
sp_Permalink sp_Print

Certo che quà non so se si fa pèr  cattiveria o solo per stupidità ,se fossimo di presenza direi che si fa per dare aria alla bocca 

1) scrivono che si deve essere onesti con il gioco è dire chi si pensa sia la talpa 

2)se  poi sei onesta con il gioco e dici che sia bili non lo dovevi dire e vieni  anche accusata di essere  donna contro donna Ma ci siamo??

Che peccato, mi sta passando la voglia di giocare ,perche certi elementi devono vedere tutto sporco anche dove lo sporco non c'è,forse possibilmente hanno lo sporco dentro 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2577
9 dicembre, 2015 - 15:44
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto
Certo che quà non so se si fa pèr  cattiveria o solo per stupidità ,se fossimo di presenza direi che si fa per dare aria alla bocca 

1) scrivono che si deve essere onesti con il gioco è dire chi si pensa sia la talpa 

2)se  poi sei onesta con il gioco e dici che sia bili non lo dovevi dire e vieni  anche accusata di essere  donna contro donna Ma ci siamo??

Che peccato, mi sta passando la voglia di giocare ,perche certi elementi devono vedere tutto sporco anche dove lo sporco non c'è,forse possibilmente hanno lo sporco dentro 

Columbia non te la prenderehug

E mi raccomando continua a giocare e a dire la tua che mi piace tantissimo leggerti e credimi sarebbe un peccato perdere i tuoi commentiwink

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2578
9 dicembre, 2015 - 16:05
sp_Permalink sp_Print

Bellissima sfida al test, non vedo l'ora di vedere chi sarà l'eliminato. A sto giro al test c'è il mio sospettato principale più un'altro che mi desta dubbi, uno invece non è nella mia lista dei sospetti ma penso che possa aver capito la talpa . Detto questo io spesso non ho votato il mio sospettato principale ma persone che volevo vedere come se la sarebbero cavate al test perchè avevo dei dubbi su di loro, in più cerco di votare sempre prevedendo il sospettato del gruppo (che non ho mai beccato rofl, tranne a sto giro che ero abbastanza sicura fosse cassa).

 

 

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2579
9 dicembre, 2015 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

In bocca al lupo ai ragazzi , che ballottaggio tosto plsnot

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2580
9 dicembre, 2015 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto
Bili sospettata? confusedNo per me c'erano altri da verificare al test prima di lei.

______

 Quindi due eliminati stasera? O uno solo?

No no, sempre un eliminato.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Shadow, Danieletw, Princess Carolyn, Gabbo, shoshie90, the.one.that.got.away, Nexit1
382 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32246

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366504

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account