Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Talpa Virtual Game
BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2601
9 dicembre, 2015 - 19:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

EvilxElf ha detto

Ma se già in privato siamo 8 persone che non l'hanno votata + altre 5 qui la metà è stata superata. Quindi secondo me c'è una tentazione di mezzo.

Poi se anche noi del pubblico ci mentiamo a vicenda è un altro discorso what

Evil be like

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2602
9 dicembre, 2015 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

Naturalmente non metto in dubbio la regolarità del televoto. Dico solo che, sapendo grossolanamente come ha votato il pubblico, deve essere successa qualcosa dietro le quinte: una twist, una tentazione, un checchessia.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2603
9 dicembre, 2015 - 20:05
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

JoJo Rxx ha detto

EvilxElf ha detto

JoJo Rxx ha detto
Aperta la "caccia alle streghe", fuori subito chi ha osato cospirare alle spalle di Sbirulina! lmao

I conti non tornano, tutto qui sadida

Vabè ma non è che tutti quelli del pubblico vengono a sbandierare qui per chi hanno votato, probabilmente molti l'avranno votata per la sua super performance nella prova, cosa c'è di così sconvolgente?

Tra l'altro Cionfy qualche televoto fa disse che erano arrivati ben 21 voti, e ieri ha fatto notare quanto quest'ultimo fosse stato combattuto. Solo 4/5 persone hanno scritto di non averla votata, mentre 2 si quindi siamo a cavallo.

Ma se già in privato siamo 8 persone che non l'hanno votata + altre 5 qui la metà è stata superata. Quindi secondo me c'è una tentazione di mezzo.

Poi se anche noi del pubblico ci mentiamo a vicenda è un altro discorso what

Ma perché nelle tentazioni ci può essere anche la possibilità di mandare in nomination qualcuno?

Non può essere che stavolta abbiano votato più di 21 persone e magari che quelli che hanno votato Bili hanno votato compatti e invece voi 13 avete sparpagliato un po' i votisadida?!

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2604
9 dicembre, 2015 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

Anche se non è esente da sospetti...neanche io ho votato Bilirubina (se può servire).

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2957
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2605
9 dicembre, 2015 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

Giurin giuretto....non ho votato Bili!!

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2606
9 dicembre, 2015 - 20:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pazzoreality ha detto
Anche io trovo strano avere dei sospetti su Bili (e infatti non l'ho votata) (che clock assurdo se alla fine è davvero lei la talpa), ma la motivazione di Teo l'ho capita e mi sembra veritiera sadida

Columbia l'altra volta si rivolse a Cassa chiamandolo fratellone e in più occasioni l'ha difeso, non so adesso che rapporto ci sia tra i due però ti viene facile pensare che non gli andrà mai contro nelle votazioni sadida

E' pur vero che Bili è finita al test non solo per i voti di Colu e Teo, quindi amen.

no no assolutamente no ,questo non e un gioco per portare avanti amici e un gioco  per scoprire la talpa Epoi ti e scappato qualcosa lmaoanche bili fa parte delle mie amiche hugnon solo cassa ,come jon, come roby  e l ultimo acquisto vellixenlmaola mia motivazione e reale specialmente l ultima quella della stanza della talpa ....ce un posacenere per terra ed io so che jon non fuma rain non fuma cassa non fuma fafo non fuma rimane lei e rio...rio non lo visto non so manco dove metterlo e come se non giocasse  percio rimane bililmao

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2607
9 dicembre, 2015 - 20:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Billgates Biligate lol

 

Magari sbaglio, ma Jojo con quel "fuori subito chi ha osato cospirare alle spalle di Sbirulina!" mi pare sia molto in modalità:

http://i.imgur.com/bJcII6E.gif

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2608
9 dicembre, 2015 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

E sai come lo so che non fumano ?lmao...tu@pazzoreality fumi ,stefy aveva fatto quel topic chi fuma e mi sono rimasti in mente ....posso sempre sbagliarmi eh la mia non e la verita assoluta ,voglio solo far capire che sono in buona fede

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2609
9 dicembre, 2015 - 20:24
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto

la mia motivazione e reale specialmente l ultima quella della stanza della talpa ....ce un posacenere per terra ed io so che jon non fuma rain non fuma cassa non fuma fafo non fuma rimane lei e rio...rio non lo visto non so manco dove metterlo e come se non giocasse  percio rimane bililmao

Ma con tutti gli oggetti che c'erano perché proprio il posacenere? sick

Comunque... nemmeno io fumo. sorpreso

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2610
9 dicembre, 2015 - 20:28
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

Columbia ha detto

la mia motivazione e reale specialmente l ultima quella della stanza della talpa ....ce un posacenere per terra ed io so che jon non fuma rain non fuma cassa non fuma fafo non fuma rimane lei e rio...rio non lo visto non so manco dove metterlo e come se non giocasse  percio rimane bililmao

Ma con tutti gli oggetti che c'erano perché proprio il posacenere? sick

Comunque... nemmeno io fumo. sorpreso

Allora è Rio al 100%

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3110
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2611
9 dicembre, 2015 - 20:34
sp_Permalink sp_Print

Il pubblico che discute su chi ha votato chi sorpreso bili impact 

Comunque non vorrei dire una grandissima stupidaggine, ma ricordo che cionfy all'inizio del gioco disse che poteva votare solo gente "attiva" nelle discussioni qui sul forum, che seguisse le dinamiche. Poi non so se abbia realmente messo dei limiti su chi potesse votare sadida

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2612
9 dicembre, 2015 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

bilirubina ha detto

Columbia ha detto

la mia motivazione e reale specialmente l ultima quella della stanza della talpa ....ce un posacenere per terra ed io so che jon non fuma rain non fuma cassa non fuma fafo non fuma rimane lei e rio...rio non lo visto non so manco dove metterlo e come se non giocasse  percio rimane bililmao

Ma con tutti gli oggetti che c'erano perché proprio il posacenere? sick

Comunque... nemmeno io fumo. sorpreso

Allora è Rio al 100%

bili hugnon e solo il posacenere ..lmao

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2613
9 dicembre, 2015 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

bilirubina ha detto

Columbia ha detto

la mia motivazione e reale specialmente l ultima quella della stanza della talpa ....ce un posacenere per terra ed io so che jon non fuma rain non fuma cassa non fuma fafo non fuma rimane lei e rio...rio non lo visto non so manco dove metterlo e come se non giocasse  percio rimane bililmao

Ma con tutti gli oggetti che c'erano perché proprio il posacenere? sick

Comunque... nemmeno io fumo. sorpreso

Allora è Rio al 100%

MA-TE-MA-TI-CO.

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2614
9 dicembre, 2015 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

Ma voi a Rio l avete visto giocare ??? che talpa sarebbe?

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2615
9 dicembre, 2015 - 20:38
sp_Permalink sp_Print

Queen Bili che accende gli animi e il pubblico sempre più protagonista del gioco , adoro excited

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2616
9 dicembre, 2015 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto
Ma voi a Rio l avete visto giocare ??? che talpa sarebbe?

Una Talpa che ha paura di esporsi per paura di fregarsi? Son sempre sospetti e mai certezze ma al momento secondo me è fra i più sospettabili (anche se non IL più sospettabile) sadida

Rio, lo sai che tvb però non mi convinci

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2617
9 dicembre, 2015 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

Se interessa a qualcuno, nemmeno io ho votato per Bili. Anzi dopo l'ultima prova per me è uno degli ultimi sospettati.sadida

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2618
9 dicembre, 2015 - 20:45
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Columbia ha detto
Ma voi a Rio l avete visto giocare ??? che talpa sarebbe?

Una Talpa che ha paura di esporsi per paura di fregarsi? Son sempre sospetti e mai certezze ma al momento secondo me è fra i più sospettabili (anche se non IL più sospettabile) sadida

Rio, lo sai che tvb però non mi convinci

Si lo pensato anche , però che senso avrebbe giocare?????

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2619
9 dicembre, 2015 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

Io ho scritto subito appena Cionfy ha pubblicato i nomi di coloro che andavano al test che i miei due sospettati principali erano fra i 3 e speravo si salvasse (e si salvi) Cassa (che per ora non sospetto). Quindi i miei due principali sospetti sono Fafo e Bili, essendo il primo di diritto al test ho dato tutti i miei voti a Bili. C'è un altro concorrente che mi insospettisce ma ho preferito non dividere i voti.

Poi magari sbagliamo noi, ma questo caso nazionale sul fatto che Bili non dovesse finire al ballottaggio non capisco perché non è stato fatto per altri sospettati personalmente per nulla sospettabili. Il fatto è che ognuno vede con i suoi occhi, probabilmente la Talpa non ha (ancora) fatto macelli e quindi siamo ancora tutti molto confusi, per questo a maggior ragione trovo questo "movimento" poco sensato. 

Poi diteci voi i motivi per cui avremmo dovuto votare chi avete fatto voi almeno ci potreste aprire la mente su una possibile talpa. Commenti distruttivi e che non aggiungono nulla sulla possibile identità della talpa lasciano il tempo che trovano.sadida

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2620
9 dicembre, 2015 - 20:47
sp_Permalink sp_Print

SArebbe veramente un peccato, specialmente che sono usciti ottimi giocatori ...giocare e non giocare

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, matti, guardian22, vincy, Alessandra92, BlueBlau, KassaD1, Shadow, Danieletw, Edwynivan, Simonluca, the.one.that.got.away, Nikko23, Going19, gatto miao, Manu
454 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25964

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

DCavanti

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26214

Posts: 1366297

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22518

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account