Utente
7 agosto, 2013
Mi sa che qua la talpa ha agito, eccome se ha agito....errori strategici e scelte "strane" per uno che non conosce le carte.
Mi sento di escludere quasi definitivamente Bili, perchè ok la strategia di partecipare attivamente per sviare i sospetti, ma scegliere consapevolmente una carta che ti annulla le altre 20 che hai conquistato mi sembra una strategia troppo stupida per una come lei!
Utente
12 febbraio, 2014
Quindi dal video che ho ascoltato, la Talpa dice di avere un complice!
Sarà un depistaggio? Sarà la verità?
Bho, in ogni caso ho votato Jonsnow perché potrebbe essere lui "la spalla" , e la Talpa proprio Fafo (lui già al test)
Nel dubbio ci andassero loro due
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
Buongiorno ragazzi, dopo la serata piena di cose di ieri, un po' di riposo: visto che domani sarà festa ho deciso che per questa settimana non ci sarà la missione settimanale. Nel frattempo bilirubina deve scegliere l'ultimo eliminato della catena, il concorrente che rimane si vedrà recapitare l'indizio tramite mp.
A breve vi posterò il programma di questa settimana, ormai siamo agli sgoccioli.
Utente
7 agosto, 2013
Ecco il programma settimanale:
Martedì 8 dicembre: annuncio sospettati ore 21.00
Mercoledì 9 dicembre: annuncio eliminato ore 21.00
Giovedì 10 dicembre: prova settimanale ore 21.00
Venerdì 11 dicembre: notte della talpa ore 21.30
Sabato 12 dicembre: annuncio sospettati ore 21.00
Domenica 13 dicembre: annuncio eliminato nel pomeriggio
@bilirubina @Cassa @JonSnow @Fafo @MattyXD @Rainbow93 @Rio91
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
L'eliminato di Domenica che coincide con l'annuncio dei Big di Sanremo te lo guardi solo tu @cionfyA meno che non fai come Maria ad Amici 8 ed elimini un concorrente shock in controprogrammazione a Sanremo, alla Silvia Olari maniera.
Si tratta poi di cinque minuti, magari durante la pubblicità
Utente
7 agosto, 2013
Fafo ha detto
cionfy ha detto
Ecco non ci sono nessuno dei due giorni non si potrebbero cambiare gli orari? Anche perchè Giovedì c'è finale di XF e non ci sarà nessuno credo
Siete in 7 ed è difficile venire incontro a tutti. L'unica cosa certa è che la notte della talpa sarà venerdì, chi lo sa, magari ce la fai ad esserci invece potete aggiungervi a prova iniziata
Per la prova settimanale non avevo pensato ad X Factor non avendo sky L'alternativa è fare la prova alle 18 ma dovete essere d'accordo tutti o per lo meno la maggioranza. Per me non c'è problema.
Però tu prima pensa a passare il test
Utente
2 marzo, 2014
Fafo ha detto
cionfy ha detto
Ecco non ci sono nessuno dei due giorni non si potrebbero cambiare gli orari? Anche perchè Giovedì c'è finale di XF e non ci sarà nessuno credo
Sei già sicuro di passare il test?!
Utente
7 agosto, 2013
sparso ha detto
Mah...credo di essermi arenato negli ultimi giorni!! E quindi in mancanza di altro.....continuo la mia scelta iniziale!!! Anche se più passano i giorni....e più temo sia sbagliata!!Ci mancava pure fafo con il suo post, accidenti
non ti volevo confondere le idee
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, allego, ricky777, Edwynivan, Wasabi, Nikko23, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi
614 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
15 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn