Utente
13 marzo, 2014
JoJo Rxx ha detto
@JonSnow ma invece di fare mille domande, perché non rispondi a quelle che vengono rivolte a te? Sono due volte che ti espongo i miei dubbi, taggandoti per altro, e mi snobbi allegramente.
Ahahahah ma sei serio ? Mi sembri un po' prevenuto
Credo di averti risposto quando mi hai chiesto chiarimenti sulla foto della talpa . Non l'ho fatto l'ultima volta perché avevo già detto la mia sull'errore relativo alla connessione e non volevo ripetermi , tutto qui . Se hai domande per me , sono a disposizione
Utente
7 agosto, 2013
Delos ha detto
C'è in realtà il caso Rio che non mi ha dato né elementi per escluderlo dai sospetti (partecipazione, limpidità nel comportamento..) né per sospettarlo. Magari è una strategia, magari no.
Ancora con 'sta storia. E io che pensavo che stare sveglio fino alle 5 (e avrei fatto tranquillamente un'altra ora) per la notte della talpa avesse finalmente fatto capire che questo gioco l'ho preso seriamente, cosa che ho fatto fin dall'inizio nonostante gli impegni.
Addirittura Limpidità nel comportamento
Non sono adatto per questi game, prima lo capisco meglio è.
Utente
7 agosto, 2013
JonSnow ha detto
JoJo Rxx ha detto
johnsnow ma invece di fare mille domande, perché non rispondi a quelle che vengono rivolte a te? Sono due volte che ti espongo i miei dubbi, taggandoti per altro, e mi snobbi allegramente.Ahahahah ma sei serio ? Mi sembri un po' prevenuto
Credo di averti risposto quando mi hai chiesto chiarimenti sulla foto della talpa . Non l'ho fatto l'ultima volta perché avevo già detto la mia sull'errore relativo alla connessione e non volevo ripetermi , tutto qui . Se hai domande per me , sono a disposizione
Ho anche parlato della prova del cruciverba, chiedendomi come mai postavi una soluzione alla volta mentre gli altri ne postavano 5/6 in un unico post. Comunque prevenuto dove? Se ti taggo e non rispondi è normale che non mi dai motivazioni per non sospettare di te.
Utente
13 marzo, 2014
JoJo Rxx ha detto
JonSnow ha detto
JoJo Rxx ha detto
johnsnow ma invece di fare mille domande, perché non rispondi a quelle che vengono rivolte a te? Sono due volte che ti espongo i miei dubbi, taggandoti per altro, e mi snobbi allegramente.Ahahahah ma sei serio ? Mi sembri un po' prevenuto
Ho anche parlato della prova del cruciverba, chiedendomi come mai postavi una soluzione alla volta mentre gli altri ne postavano 5/6 in un unico post. Comunque prevenuto dove? Se ti taggo e non rispondi è normale che non mi dai motivazioni per non sospettare di te.
Prevenuto perché non credo di averti "snobbato allegramente " per due volte . Questione cruciverba : quando Cionfy li pubblicava scrivevo immediatamente le soluzioni su cui mi sentivo abbastanza sicuro , dopo qualche minuto le altre perché dovevo capire se si incastravano bene con le altre soluzioni . Quando abbiamo capito che perdevamo solo tempo , siamo andati sul gruppo di Facebook e c'è stata molta collaborazione . Non avete visto quasi niente della prova in questione , che peccato !
Utente
19 ottobre, 2015
Rio91 ha detto
Delos ha detto
C'è in realtà il caso Rio che non mi ha dato né elementi per escluderlo dai sospetti (partecipazione, limpidità nel comportamento..) né per sospettarlo. Magari è una strategia, magari no.
Ancora con 'sta storia. E io che pensavo che stare sveglio fino alle 5 (e avrei fatto tranquillamente un'altra ora) per la notte della talpa avesse finalmente fatto capire che questo gioco l'ho preso seriamente, cosa che ho fatto fin dall'inizio nonostante gli impegni.
Rio non era un attacco eh
Era la constatazione del fatto che io (quindi dipende da me) non ho trovato né motivi per sospettarti né per escluderti. Infatti qualche giorno fa sembravi il sospettato numero uno di molti... Se rileggi bene il mio messaggio non dico da nessuna parte che non hai preso seriamente il gioco, solo che non mi sono fatto un'opinione su dite (limitatamente al gioco, ovvio).
Riguardo a monechiapi-talpa:
@cionfy perché sei diabolico!! Comunque magari mone da talpa si sarebbe comportato diversamente e niente più 'faccia' da bravo ragazzo
Utente
7 agosto, 2013
Delos ha detto
Rio91 ha detto
Delos ha detto
Rio non era un attacco eh
Era la constatazione del fatto che io (quindi dipende da me) non ho trovato né motivi per sospettarti né per escluderti. Infatti qualche giorno fa sembravi il sospettato numero uno di molti... Se rileggi bene il mio messaggio non dico da nessuna parte che non hai preso seriamente il gioco, solo che non mi sono fatto un'opinione su dite (limitatamente al gioco, ovvio).
Ormai quando leggo "non si espone!!1!1!!", "non partecipa!!11!!" parto in quarta e mi si annebbia il cervello.
Però se non era un attacco e di me non ti sei fatto un'opinione precisa, quel limpidità nel comportamento cosa vorrebbe dire?
Utente
19 ottobre, 2015
Rio91 ha detto
Però se non era un attacco e di me non ti sei fatto un'opinione precisa, quel limpidità nel comportamento cosa vorrebbe dire?
Che non sono riuscito a dedurre dal tua comportamento la certezza che non sei la talpa, ma questo non sono riuscito a farlo neanche per gli altri (eccetto mone ), solo che loro, in più, hanno dato prova di meritarsi parecchi sospetti.
Non ho un'opinione precisa né positiva né negativa.
Ora che ci penso potrebbe essere quasi un mezzo complimento
(Faccio troppo uso della litote, mi sa).
Utente
6 ottobre, 2015
JonSnow ha detto
JoJo Rxx ha detto
JonSnow ha detto
JoJo Rxx ha detto
Prevenuto perché non credo di averti "snobbato allegramente " per due volte . Questione cruciverba : quando Cionfy li pubblicava scrivevo immediatamente le soluzioni su cui mi sentivo abbastanza sicuro , dopo qualche minuto le altre perché dovevo capire se si incastravano bene con le altre soluzioni . Quando abbiamo capito che perdevamo solo tempo , siamo andati sul gruppo di Facebook e c'è stata molta collaborazione . Non avete visto quasi niente della prova in questione , che peccato !
C'è stata molta collaborazione...?
Utente
13 marzo, 2014
@MattyXD Rispetto a quello che hanno visto loro ( cioè nulla ) sì . Ci siamo confrontati sulle risposte e si proponevano le soluzioni . Mancava solo un concorrente se non erro . Tu in primis , hai inviato le foto con i vari cruciverba e ci confrontavamo su quello che mancava . Cassa pubblicava le soluzioni , tranne una volta in cui non andava la connessione!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, allego, ricky777, Edwynivan, Wasabi, Nikko23, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi
592 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
11 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn