Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Talpa Virtual Game
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3181
13 dicembre, 2015 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Delos ha detto

cionfy ha detto

matti ha detto
Quindi questo eliminato BOMBA? excited

Finchè non ricevo entrambi i test, non posso comunicarlo laugh

 

Uno dei due non ha ancora risposto al test? sorpreso

Questa cosa non mi quadra...

puzza di talpa, puzza di sicurezza di passare il test ....

Si è molto sospetta la cosa...

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8397
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3182
13 dicembre, 2015 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
  Avrei voluto vedere al test jon contro uno dei due...

maraurla_pngpiango2

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9326
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3183
13 dicembre, 2015 - 17:39
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
@cionfy ma che mi hai copiata l'avatar?! Non me ne sono accorta subito e per un attimo ho creduto che qualcuno si fosse impossessato del mio account e postasse per me, che scemarofl

Accorta di cosa? lmaoCe l'abbiamo diverso eh what

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3184
13 dicembre, 2015 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto 

  Avrei voluto vedere al test jon contro uno dei due...

 

Tanto il prossimo test (l'ultimo?) sarà al 99% Jon Vs Vincitore di oggi...

Jon...comincia ad allenarti rofl

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9326
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3185
13 dicembre, 2015 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto

smiley ha detto 

  Avrei voluto vedere al test jon contro uno dei due...

 

Tanto il prossimo test (l'ultimo?) sarà al 99% Jon Vs Vincitore di oggi...

Jon...comincia ad allenarti rofl

State dando scontate troppe cose talpa

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3186
13 dicembre, 2015 - 17:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Delos ha detto

smiley ha detto 

  Avrei voluto vedere al test jon contro uno dei due...

 

Tanto il prossimo test (l'ultimo?) sarà al 99% Jon Vs Vincitore di oggi...

Jon...comincia ad allenarti rofl

A meno che non si debba eleggere una nuova talpa.

http://33.media.tumblr.com/dca4efc304b370088aa61a70f07e6578/tumblr_mtirew0V0y1qgeokxo1_400.gif

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3187
13 dicembre, 2015 - 17:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

cionfy ha detto

Teolino ha detto
@cionfy ma che mi hai copiata l'avatar?! Non me ne sono accorta subito e per un attimo ho creduto che qualcuno si fosse impossessato del mio account e postasse per me, che scemarofl

Accorta di cosa? lmaoCe l'abbiamo diverso eh what

Come diverso?! A meno che non ho improvvisi problemi di vista, l'avatar di Queen Giorgia che hai ora è identico al miosadida, ma non c'è nessun problema eh, anzi, più Giorgia abbiamo meglio èwink!!

Non mi sono accorta del tuo cambio di avatar e andando in giro per il forum ho letto dei post che  lì per lì pensavo fossero i miei guardando appunto l'Avatar, però non mi tornavano, non mi ricordavo di averli scritti, e poi guardando con più attenzione mi sono accorta che non ero io ma turofl

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3188
13 dicembre, 2015 - 17:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Teolino ha detto

cionfy ha detto

Teolino ha detto
@cionfy ma che mi hai copiata l'avatar?! Non me ne sono accorta subito e per un attimo ho creduto che qualcuno si fosse impossessato del mio account e postasse per me, che scemarofl

Accorta di cosa? lmaoCe l'abbiamo diverso eh what

Come diverso?! A meno che non ho improvvisi problemi di vista, l'avatar di Queen Giorgia che hai ora è identico al miosadida, ma non c'è nessun problema ehwink!! Non mi sono accorta del tuo cambio di avatar e andando in giro per il forum ho letto dei post che  lì per lì pensavo fossero i miei guardando appunto l'Avatar, però non mi tornavano, non mi ricordavo di averli scritti, e poi guardano più attenzione mi sono accorta che non ero io ma turofl

 Io a @cionfy vedo questo:

http://www.realityhouse.it/wp-content/sp-resources/forum-avatars/1447594835Talpa.jpg

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9326
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3189
13 dicembre, 2015 - 17:50
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

cionfy ha detto

Teolino ha detto
@cionfy ma che mi hai copiata l'avatar?! Non me ne sono accorta subito e per un attimo ho creduto che qualcuno si fosse impossessato del mio account e postasse per me, che scemarofl

Accorta di cosa? lmaoCe l'abbiamo diverso eh what

Come diverso?! A meno che non ho improvvisi problemi di vista, l'avatar di Queen Giorgia che hai ora è identico al miosadida, ma non c'è nessun problema ehwink!! Non mi sono accorta del tuo cambio di avatar e andando in giro per il forum ho letto dei post che  lì per lì pensavo fossero i miei guardando appunto l'Avatar, però non mi tornavano, non mi ricordavo di averli scritti, e poi guardando con più attenzione mi sono accorta che non ero io ma turofl

Oddio, ma io ho sempre l'avatar della talpa eh lmao

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3190
13 dicembre, 2015 - 17:50
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto

smiley ha detto
  Avrei voluto vedere al test jon contro uno dei due...

maraurla_pngpiango2

lo so piango2Gli unici che ho escluso dall'inizio sono rio e matty (se alla fine è uno di loro rofl) Rainbow e fafo ho qualche dubbio, ma un test tra te e cassa avrebbe tolgo moti dubbi sia a me che ad altri del pubblico.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9326
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3191
13 dicembre, 2015 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

Bili, mi allaccio a quanto hai scritto per dire una cosa: nel caso in cui la talpa dovesse uscire ora non farei una nuova cerimonia d'investitura ma aprirei il televoto per decretare il vincitore.

Nella prossima edizione inserirò la clausola che ad una settimana prima del termine del game, in caso di parità sarà la talpa a decidere l'eliminato.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3192
13 dicembre, 2015 - 17:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

bilirubina ha detto

Teolino ha detto

cionfy ha detto

Teolino ha detto
@cionfy ma che mi hai copiata l'avatar?! Non me ne sono accorta subito e per un attimo ho creduto che qualcuno si fosse impossessato del mio account e postasse per me, che scemarofl

Accorta di cosa? lmaoCe l'abbiamo diverso eh what

Come diverso?! A meno che non ho improvvisi problemi di vista, l'avatar di Queen Giorgia che hai ora è identico al miosadida, ma non c'è nessun problema ehwink!! Non mi sono accorta del tuo cambio di avatar e andando in giro per il forum ho letto dei post che  lì per lì pensavo fossero i miei guardando appunto l'Avatar, però non mi tornavano, non mi ricordavo di averli scritti, e poi guardano più attenzione mi sono accorta che non ero io ma turofl

 Io a @cionfy vedo questo:

http://www.realityhouse.it/wp-content/sp-resources/forum-avatars/1447594835Talpa.jpg

Ah meno male, pensavo di avere problemi di vistarofl

Edit

Ragazzi scusatemi ho le allucinazioni, vi giuro che fino a un secondo fa, vedevo l'avatar di Cionfy uguale al mio, anche quello postato qui sopra da Bili, tant'è che le ho risposto in quel modo... Ora invece vedo di nuovo l'avatar della Talpa, credetemi sono preoccupatissimawhat, vabbè che sono affetta da Giorgite acuta, ma addirittura avere le sue visioni mi pare tropposorpreso

Aiutatemiexcited

rofl

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3193
13 dicembre, 2015 - 17:54
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Come diverso?! A meno che non ho improvvisi problemi di vista, l'avatar di Queen Giorgia che hai ora è identico al miosadida, ma non c'è nessun problema eh, anzi, più Giorgia abbiamo meglio èwink!!

Non mi sono accorta del tuo cambio di avatar e andando in giro per il forum ho letto dei post che  lì per lì pensavo fossero i miei guardando appunto l'Avatar, però non mi tornavano, non mi ricordavo di averli scritti, e poi guardando con più attenzione mi sono accorta che non ero io ma turofl

Qualcuno prenda gli occhiali della Talpa, ché ce n'è bisogno! what

 

lol

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9326
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3194
13 dicembre, 2015 - 17:57
sp_Permalink sp_Print

Ma com'è possibile @Teolino che vedi abbinata Giorgia a me?

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8397
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3195
13 dicembre, 2015 - 17:59
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

JonSnow ha detto

smiley ha detto
  Avrei voluto vedere al test jon contro uno dei due...

maraurla_pngpiango2

lo so piango2Gli unici che ho escluso dall'inizio sono rio e matty (se alla fine è uno di loro rofl) Rainbow e fafo ho qualche dubbio, ma un test tra te e cassa avrebbe tolgo moti dubbi sia a me che ad altri del pubblico.

No problem smiley , sei ancora in tempo per cambiare idea lolhug

Curiosità : premesso che i concorrenti hanno del materiale in più per giudicare e voi ,purtroppo ,  dovete basarvi soltanto su quello che leggete qui , cosa  vi spinge ad escludere completamente alcuni concorrenti dalla vostra lista dei sospettati ? 

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3196
13 dicembre, 2015 - 18:05
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto

smiley ha detto

JonSnow ha detto

smiley ha detto
  Avrei voluto vedere al test jon contro uno dei due...

maraurla_pngpiango2

lo so piango2Gli unici che ho escluso dall'inizio sono rio e matty (se alla fine è uno di loro rofl) Rainbow e fafo ho qualche dubbio, ma un test tra te e cassa avrebbe tolgo moti dubbi sia a me che ad altri del pubblico.

No problem smiley , sei ancora in tempo per cambiare idea lolhug

Curiosità : premesso che i concorrenti hanno del materiale in più per giudicare e voi ,purtroppo ,  dovete basarvi soltanto su quello che leggete qui , cosa  vi spinge ad escludere completamente alcuni concorrenti dalla vostra lista dei sospettati ? 

Io non escludo piu nessuno, neanche telmaocassa non credo sia la talpa

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3197
13 dicembre, 2015 - 18:07
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Ma com'è possibile @Teolino che vedi abbinata Giorgia a me?

Cionfy non so se hai letto il mio edit alla risposta che ho dato a Bili... non so come è stato possibile, però credimi fino a un secondo fa io vedevo Giorgia nel tuo avatar e sono preoccupatissimaexcitedexcitedexcited, se qualcuno me lo può spiegare gliene sarò per sempre gratahug

Mi ci mancavano pure le allucinazioniwhat...rofl

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3198
13 dicembre, 2015 - 18:08
sp_Permalink sp_Print

@JonSnow ma invece di fare mille domande, perché non rispondi a quelle che vengono rivolte a te? Sono due volte che ti espongo i miei dubbi, taggandoti per altro, e mi snobbi allegramente.

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3199
13 dicembre, 2015 - 18:11
sp_Permalink sp_Print

Io ho escluso solo @monechiapi con sicurezza (lol ha la 'faccia' da bravo ragazzo lol). Gli altri chi più chi meno sono stati, a tratti, tutti sospettati.

C'è in realtà il caso Rio che non mi ha dato né elementi per escluderlo dai sospetti (partecipazione, limpidità nel comportamento..) né per sospettarlo. Magari è una strategia, magari no.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9326
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3200
13 dicembre, 2015 - 18:14
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto
Io ho escluso solo @monechiapi con sicurezza (lol ha la 'faccia' da bravo ragazzo lol). Gli altri chi più chi meno sono stati, a tratti, tutti sospettati.

C'è in realtà il caso Rio che non mi ha dato né elementi per escluderlo dai sospetti (partecipazione, limpidità nel comportamento..) né per sospettarlo. Magari è una strategia, magari no.

Eppure @monechiapi era nella TOP3 quando ho dovuto decidere a chi dare il ruolo da talpa talpa

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: rege
457 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: CrYs

Top Posters:

Olimpico85: 45770

pesca: 32757

KassaD1: 26441

xello: 25415

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Domenico

Rahul Sharma

Katherine Eastwood

Den

Den

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26613

Posts: 1381633

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22709

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account