Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
2^ Semifinale (8-14 Luglio)
peterpan
Benevento
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 913
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
9 luglio, 2014 - 0:25
sp_Permalink sp_Print

undri said

rippovero Michael

pazzoreality, io avevo sempre sentito dire che Justin fosse l'erede di Michael, in caso chiedo scusa ahahah embarassedembarassed

In realtà non è errato: sono oramai più di dieci anni che stanno cercando di propinarci Timberlake come erede di Michael, ovvero da quando cantò Rock your body - canzone scritta per Jacko, probabilmente per Invincible -  nel 2003.

Non lo sarà mai e non perché Timberlake sia così mediocre (non è un grande cantante, ma nemmeno paragonabile a Marco Carta!), ma perché "gli eredi promessi" non hanno mai avuto vita facile e hanno sempre in qualche modo vissuto all'ombra del termine di paragone morto e sepolto.

Purtroppo - per noi e per Timberlake - nemmeno 15 Quincy Jones potrebbero fare di lui il nuovo Michael Jackson.

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
9 luglio, 2014 - 11:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ebbene si, è arrivato anche il mio turno.

 

Appena ho deciso di partecipare a questo gioco, subito una ed una sola canzone mi è saltata in mente... la canto ovunque, per la felicità immensa dei miei vicini. E come me, oramai chiunque della mia famiglia!

 

Di che sto parlando?? naturalmente di lui! Ed Sheeran e la sua SING! Il rosso cant(autore) britannico 23enne sforna il suo secondo album niente popò di meno con la collaborazione di Pharrell Williams, proponendo come singolo estivo una delle più belle canzoni di questa estate 2014. Ecco a voi il video ufficiale... so... let's sing!

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
9 luglio, 2014 - 11:44
sp_Permalink sp_Print

peterpan said

undri said

rippovero Michael

pazzoreality, io avevo sempre sentito dire che Justin fosse l'erede di Michael, in caso chiedo scusa ahahah embarassedembarassed

In realtà non è errato: sono oramai più di dieci anni che stanno cercando di propinarci Timberlake come erede di Michael, ovvero da quando cantò Rock your body - canzone scritta per Jacko, probabilmente per Invincible -  nel 2003.

Non lo sarà mai e non perché Timberlake sia così mediocre (non è un grande cantante, ma nemmeno paragonabile a Marco Carta!), ma perché "gli eredi promessi" non hanno mai avuto vita facile e hanno sempre in qualche modo vissuto all'ombra del termine di paragone morto e sepolto.

Purtroppo - per noi e per Timberlake - nemmeno 15 Quincy Jones potrebbero fare di lui il nuovo Michael Jackson.

Non posso che concordare con te

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
9 luglio, 2014 - 11:59
sp_Permalink sp_Print

Ho aggiornato la situazione votanti.

@YENA: il tuo mp mi ha fatto molto riderelaugh

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
9 luglio, 2014 - 12:04
sp_Permalink sp_Print

Ho provato a caricare il mio post ma mi compare una banda rossa che mi dice "Unable to save.  This post contains an iframe which are disallowed".

Cosa devo fare? Someone helps me! sadida

 

YENA
Utente

Utente
Forum Posts: 386
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
9 luglio, 2014 - 12:11
sp_Permalink sp_Print

Alex87 said
Ho aggiornato la situazione votanti.

@YENA: il tuo mp mi ha fatto molto riderelaugh

E lo so mess ma ke ci posso faretriste sono senza due lettere nella tastiera mavauela....mi manca la "mutina" e sono costretto a scrivere come i BMlmaopoi il telefonino è più bloccato di Flavia e manco mi fa scrivereangeldente bellissima la QUEEN del mio avatar comunqueheart....cerkerò in tutti i modi di poter fare una descrizione del mio brano  

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
9 luglio, 2014 - 12:36
sp_Permalink sp_Print

Ho votato le due canzoni che sto ascoltando di più: Chandelier e Don't Get Me Wrong.

Comunque in questa semifinale ce ne sono parecchie che meriterebbero di passare.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
9 luglio, 2014 - 12:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Quest'anno partecipo con una canzone che, rispetto a molte altre tipiche canzoni estive, è una canzone BELLA, ma davvero BELLA, a livello di testo, di arrangiamento, di melodia, di potenza ma soprattutto di artista.

Sto parlando di CHANDELIER della talentuosissima scritricce e cantante SIA.

Molti di voi la conosceranno per i successi di Titanium, She Wolf e Wild Ones, in cui ha collaborato con famosi dj e rapper come Flo Rida e David Guetta, ma principalmente Sia Furler, australiana, classe 1975, è una scrittrice di canzoni bellissime e sforna-hit di successo quali Pretty Hurts di Beyoncé, Diamonds di Rihanna, Parfume di Britney Spears e numerosi altri pezzi di Katy Perry, Lea Michele, Ne-Yo, Rita Ora, Jessie J, Birdy.

Il suo sesto album, 1000 Forms of Fear, è uscito proprio in questi giorni e penso sinceramente che ad ora, sia l'album più bello del 2014 sotto molti aspetti e invito tutti voi ad andare ad ascoltarlo perché merita davvero.

Chandelier è la traccia di apertura, nonché singolo che ha anticipato l'uscita dell'album:

potente, d'impatto, pop ma non banale e incarna perfettamente tutto ciò che cerco in una canzone.

A voi l'ascolto e la visione del video (bellissimo anch'esso, con la partecipazione della talentuosissima Maddie Ziegler), io ho già parlato abbastanza

Qui anche una particolare e suggestiva performance LIVE:

http://www.youtube.com/watch?v.....     

e infine il testo:

Party girls don't get hurt
Can't feel anything, when will I learn
I push it down, push it down

I'm the one "for a good time call"
Phone's blowin' up, they're ringin' my doorbell
I feel the love, feel the love

1,2,3 1,2,3 drink
1,2,3 1,2,3 drink
1,2,3 1,2,3 drink

Throw 'em back, 'til I lose count

I'm gonna swing from the chandelier, from the chandelier
I'm gonna live like tomorrow doesn't exist
Like it doesn't exist
I'm gonna fly like a bird through the night, feel my tears as they dry
I'm gonna swing from the chandelier, from the chandelier

But I'm holding on for dear life, won't look down won't open my eyes
Keep my glass full until morning light, 'cos I'm just holding on for tonight
Help me, I'm holding on for dear life, won't look down won't open my eyes
Keep my glass full until morning light, 'cos I'm just holding on for tonight
On for tonight

Sun is up, I'm a mess
Gotta get out now, gotta run from this
Here comes the shame, here comes the shame

1,2,3 1,2,3 drink
1,2,3 1,2,3 drink
1,2,3 1,2,3 drink

I'm gonna swing from the chandelier, from the chandelier
I'm gonna live like tomorrow doesn't exist
Like it doesn't exist
I'm gonna fly like a bird through the night, feel my tears as they dry
I'm gonna swing from the chandelier, from the chandelier

YENA
Utente

Utente
Forum Posts: 386
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
9 luglio, 2014 - 12:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Yeah! Ho messo la tastiera virtuale! 

Allora, parto col dire che mi sto mangiando i gomiti perché non  ho saputo prima di iscrivermi a sto contest dell' esistenza dei pezzi di Giada e Bianca Atzei....ma fa niente con Bianca ho gareggiato lo scorso anno...

Adesso passiamo al brano che ho scelto...

Si intitola PAGINA BIANCA ed è cantato da una delle migliorissime cantanti italiane e non: ELISA

Ho scelto questo brano perchè lo ritengo estivo, ma non tantissimo, ma è uno di quei brani che quando lo ascolti sembra stia descrivendo te...Parla delle paure dell' adolescenza, dei dubbi che si hanno in quel periodo, della bellezza di non sapere chi siamo e chi saremo. Quando abbiamo una pagina bianca solo nostra da riempire con un pezzetto della nostra vita.

Ma adesso meglio che vi faccio leggere la spiegazione di Elisa (tenetevi un dizionario a portata di mano e andate sfogliando perchè quando parla Elisa solo quello ti può permettere di interloquire con lei XD Sti nordici tutte le parole strane le sanno loro, Maruonna mialmao

La potete trovare direttamente nella descrizione dell'audio ufficiale, non video, audio.

 

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
9 luglio, 2014 - 13:24
sp_Permalink sp_Print

 

questo è l'esibizione  alla cerimonia d'apertura MONDIALI 2014


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

moodswing
Utente

Utente
Forum Posts: 80
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
9 luglio, 2014 - 13:28
sp_Permalink sp_Print

ecco la mia queen INDILA...dopo aver sfracellato le classifiche di tutta europa,da noi come succede sempre si e' affacciata un po timidamente,anche se in radio si sta sentendo,forse un po' piu' di promozione non le avrebbe fatto male,che dire? io l'adoro,votatela.

Posto anche il suo secondo singolo "tourner dans le vide" che non ha nulla da invidiare a derniere dans..buon ascolto

sepolcro
Utente

Utente
Forum Posts: 311
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
9 luglio, 2014 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

Ringrazio pubblicamente colui o colei che ha deciso di darmi un voto nel sondaggio a fianco (anche se solo per pietà) wink

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
9 luglio, 2014 - 15:21
sp_Permalink sp_Print

Il suo sesto album, 1000 Forms of Fear, è uscito proprio in questi giorni e penso sinceramente che ad ora, sia l'album più bello del 2014 sotto molti aspetti e invito tutti voi ad andare ad ascoltarlo perché merita davvero.

Concordo in pieno. Album stupendo, non smetto più di ascoltarlo smile

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
9 luglio, 2014 - 15:30
sp_Permalink sp_Print

monechiapi said

Il suo sesto album, 1000 Forms of Fear, è uscito proprio in questi giorni e penso sinceramente che ad ora, sia l'album più bello del 2014 sotto molti aspetti e invito tutti voi ad andare ad ascoltarlo perché merita davvero.

Concordo in pieno. Album stupendo, non smetto più di ascoltarlo smile

Monechiapi sapevo che saresti stato d'accordo con me clap

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
35
9 luglio, 2014 - 17:09
sp_Permalink sp_Print

In questa semifinale mi piacciono solo 2 canzoni:

Dernier Danse ed Extraordinary , tutte le altre non mi fanno impazzire.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

sepolcro
Utente

Utente
Forum Posts: 311
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
10 luglio, 2014 - 13:48
sp_Permalink sp_Print

ancora una volta heart

una "Wu-Tang sea shanty with the Beatles on background vocals".

 

http://www.vibe.com/article/pr.....w-me-video

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
10 luglio, 2014 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

altro live ai billboard awards

 

OLE OLE OLA

http://www.youtube.com/watch?v.....BBXWNH5Ojs


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

chandler88
Utente

Utente
Forum Posts: 293
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
10 luglio, 2014 - 16:53
sp_Permalink sp_Print

Se potessi votare darei i punteggi più alti, in ordine, a Sia ed Ed Sheeran. A parte che i due brani in gara sono splendidi, entrambi hanno sfornato due album che ritengo siano tra i più belli di quest'anno: due album pop ma contaminati da tantissimi altri generi. Due interpreti d eccellenza e i live lo dimostrano e due cantautori meravigliosi. Votate. Meritano tanto. Soprattutto Sia, ancora così sottovalutata dalle radio italiane. In Italia la conoscono soltanto per Titanium. Lei è tanto altro. La seguo dagli esordi e consiglio a tutti un ascolto accurato dei suoi album, che io conosco a memoria. Beh in bocca al lupo, soprattutto a questi due pezzi!

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
10 luglio, 2014 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

chandler88 said
Se potessi votare darei i punteggi più alti, in ordine, a Sia ed Ed Sheeran. A parte che i due brani in gara sono splendidi, entrambi hanno sfornato due album che ritengo siano tra i più belli di quest'anno: due album pop ma contaminati da tantissimi altri generi. Due interpreti d eccellenza e i live lo dimostrano e due cantautori meravigliosi. Votate. Meritano tanto. Soprattutto Sia, ancora così sottovalutata dalle radio italiane. In Italia la conoscono soltanto per Titanium. Lei è tanto altro. La seguo dagli esordi e consiglio a tutti un ascolto accurato dei suoi album, che io conosco a memoria. Beh in bocca al lupo, soprattutto a questi due pezzi!

Grazie mille per il sostegno!

La penso esattamente come te clap

Dispiace molto anche a me per il fatto che in Italia sia conosciuta solo per Titanium e poco altro triste

Comunque sia, Chandelier la sto sentendo sempre di più in giro e sono sicuro che nelle prossime settimane continerà a prendere sempre più piede (meritatamente). Incrocio le dita intanto per questa semifinale excited

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
10 luglio, 2014 - 19:17
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto said

chandler88 said
Se potessi votare darei i punteggi più alti, in ordine, a Sia ed Ed Sheeran. A parte che i due brani in gara sono splendidi, entrambi hanno sfornato due album che ritengo siano tra i più belli di quest'anno: due album pop ma contaminati da tantissimi altri generi. Due interpreti d eccellenza e i live lo dimostrano e due cantautori meravigliosi. Votate. Meritano tanto. Soprattutto Sia, ancora così sottovalutata dalle radio italiane. In Italia la conoscono soltanto per Titanium. Lei è tanto altro. La seguo dagli esordi e consiglio a tutti un ascolto accurato dei suoi album, che io conosco a memoria. Beh in bocca al lupo, soprattutto a questi due pezzi!

Grazie mille per il sostegno!

La penso esattamente come te clap

Dispiace molto anche a me per il fatto che in Italia sia conosciuta solo per Titanium e poco altro triste

Comunque sia, Chandelier la sto sentendo sempre di più in giro e sono sicuro che nelle prossime settimane continerà a prendere sempre più piede (meritatamente). Incrocio le dita intanto per questa semifinale excited

Quoto entrambi per Sia, per Ed, per tutto! (con BertoBarto sono spesso in sintonia wink ) E spero anche io che Chandelier sfondi anche qua in Italia, visto che sta iniziando a salire nelle classifiche di tutto il mondo.

Comunque vorrei anche spendere due parole in favore di un'altra artista che è presente in questa sfida e che è meno conosciuta: Indila. Consiglio a tutti di ascoltare l'album perché è davvero bello e lei è veramente talentuosa e consiglio anche l'ultimo video S.O.S., sia il video sia la canzone son stupendi a parer mio.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Krispo, Anti-Hero
400 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account