1^ SEMIFINALE SSC12Comincia il Summer Song Contest. Dopo due settimane di iscrizioni e il numero record di 59 iscritti, ieri è avvenuta la divisione dei candidati in semifinali. Ben quattro semifinali, che si divideranno i primi 20 giorni di Luglio alla ricerca dei 20 posti disponibili per la finale di fine mese. L’obiettivo? Trovare la canzone dell’estate.

Si comincia dalla prima semifinale, in programma fino al 5 luglio. È`già aperto il topic relativo alla prima semifinale, dove i 14 utenti coinvolti con le loro canzoni stanno facendo conoscere il relativo brano per convincere gli altri a votarlo. Questo perché, come nell’Eurovision Song Contest, non si potrà votare il proprio brano, ma assegnare punti solo a quelli degli altri. Il pubblico vota invece tramite sondaggio, producendo una classifica che si andrà a sommare a quella dei concorrenti.

Chi c’è in gara tra utenti e canzoni? Scopritelo dopo il continua.

Checco3211 – Rock the boat ( Bob Sinclair ft. Pitbull, Dragonfly & Fatman Scoop )
Teo91 – La la love ( Ivi Adamou )
Darkryo10 – Tacatà ( Tacabro )
David90 – Timebomb ( Kylie Minogue )
Moodswing – Part of me ( Katy Perry )
Berto – Hai delle isole negli occhi ( Tiziano Ferro )
Pesca81it – Summer Paradise ( Simple Plan )
GiuseCiPiace – How we do (Party) ( Rita Ora )
Psyduck – Chasing the sun ( The Wanted )
Ferri – Euphoria ( Loreen )
Omar – L’amore è femmina ( Nina Zilli )
Peppe99 – Senza riserva ( Annalisa )
Max – Balada ( Gusttavo Lima )
Bafi8 – Some nights ( Fun )

Il sondaggio per il pubblico è aperto sul lato destro del sito, si possono votare tutte le opzioni che si vuole. I concorrenti in gara dovranno invece votare entro il 5 luglio alle 18.00 via mp ad Alex87, via email al sito, via messaggio sulla pagina Facebook di Reality House o via DM su Twitter.

Le cinque canzoni con più punti e i rispettivi utenti passeranno in finale.

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2018 Reality House

Log in with your credentials

Forgot your details?