420709_10151354082160957_1607104726_nBuon martedì!
Riprendiamo da dove ci eravamo fermati ieri. Dalle ospitate dei ragazzi Blu e Bianchi a Radio105? Ma nooo, intendevo dall’inizio della seconda manche del serale di sabato! :-P

Canta Moreno, e Edwyn dice di non volere uscire.
Poi è il momento di riascoltare Verdianache canta Caruso. Molto emozionante per Bosé.
Emma si arrabbia perché Moreno ci è rimasto male per non aver “portato a casa” il punto.
E Miss Marrone, dice pure due e tre volte “Vaff*****o” perché secondo lei il rapper genovese ha detto cose che la gente in tv dice a 40-50 anni, dopo anni di esperienza, mmh…vabbè!

Tra un’esibizione e l’altra e i Bianchi, vediamo Edwyn nella casetta, mentre aspetta la fine della seconda manche.
E commenta anche Moreno mentre canta “Sa-sa-sa-sapore di sale, guarda guarda là che mare” e il caro Roberts dice di non aver voglia di sentirlo cantare, e non può neanche togliere il sonoro (Eh come ti capisco Ed!!).
Continua a osservare la gara, e dice che è una sconfitta personale essere lì, dovrebbe essere ancora in studio.

Bosè non capisce il punto a Greta, che ha sbagliato nel cantare Mia Martini, per Ylenia una parte dei voti è giustificata dalla canzone che ha portato.

Infatti, poi la Manuzi è scocciata degli errori, ma Emma la rassicura, perché ha emozionato. Le dice che va bene essere autocritici, ma senza esagerare. La vede convinta, con l’anima, gli occhi.

E sulla scia della canzone Un senso cantata da Ylenia con gli Stadio, ascoltiamo per un attimo canticchiare Edwyn nel giardinetto della casetta Blu. (comunque Ed, ti ho rivalutato negli ultimi tempi, ti ho anche sognato ‘sta notte! ;-)Ahaha!!).

Dopo la pubblicità, l’esibizione di Emma. Pensava di poter fare meglio le strofe, e poi confessa che stava per cadere dai tacchi.

Ok, vincono i BluEdwyn può rientrare, lui o Lorella. Fuori Roberts.

Spazio per un po’ di lacrime e di abbracci di rito.
Bosè dice a Edwyn che gli vuole bene. Verdiana non ha evidentemente usato un mascara waterproof, e si fa promettere dal suo amico e compagno eliminato, di spaccare, fuori dal programma. (Lei tanto c’ha già il disco pronto e ciapa lì!).

“Esibizioni bomba” quelle bianche per la Marrone.
Ma per Miguel i suoi sono stati bravi.

Rivediamo anche Giovanni Allevi, quando ha parlato al serale della sua esperienza. Ha raccontato qualcosa della sua vita, di quella diffidenza, ma diciamolo pure della cattiveria di alcuni suoi colleghi pianisti, musicisti e critici. Un animo molto sensibile, un vero artista!!

Ciao! :-D

Di Cribbiolina

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account