[img align=left]http://i51.tinypic.com/3012eyg.jpg[/img] Dopo la lite di ieri sera, Guendalina si scontro con Emanuele, che come ben ricordiamo è stato il primo ad accusarla di aver sparso la voce del presunto bacio tra Andrea e Margherita. La romana pensa che in qualche modo, anche il carpentiere abbia contribuito a diffondere la falsa notizia, ma egli nega sostenendo di non essere mai stato messo al corrente del fattaccio. Guenda però sostiene con forza la sua versione dei fatti e palesa brevemente al compagno d’avventura come stanno le cose:"Quella sera io te discutevamo, tant’è che si è avvicinata Rosa per chiedere di cosa stessimo parlando". Emanuele fornisce una versione completamente diverso sostenendo che Rosa stesse dormendo in quel preciso momento. Tra i due si accende un durissimo diverbio, Guendalina ha addirittura il coraggio di giurare su sua figlia che la versione da lei fornita sia vera. Emanuele, infastidito da ciò, le intima:"Ti dico solo una cosa, quando non sei sicura non giurare su tua figlia". Ma Guendalina, sicura al 100% che la sua versione sia quella esatta, continua a confermare la sue tesi. Emanuele quindi va su tutte le furie e si scaglia violentemente contro la romana:"Fai schifo… vaf*****lo!".

A questo punto Guendalina si dirige in camera per chiarire la situazione anche con Rosa, che come abbiamo potuto vedere, è stata tirata in ballo. La napoletana conferma di essersi svegliata durante la notte ma sostiene di non aver minimamente accennato al pettegolezzo del bacio con il fidanzato. Di punto in bianco interviene nuovamente Emanuele che litiga ancora una volta con Guendalina. Quando finalmente tutte le polemiche si sono placate, Margherita afferra Guenda per il braccio e l’abbraccia con affetto. Le due piangono e si scusano l’una con l’altra. In fin dei conti Guendalina rappresenta un punto di riferimento per Margherita all’interno della casa e non aveva alcuna intenzione di perderla per una stupidaggine simile. Le due amiche quindi, dopo essersi evitate per tutto il giorno tornano finalmente a dialogare e Guendalina mette in guarda l’amica sui presunti complotti di Angelica e Ferdinando:"stanno creando tutta questa situazione perché vogliono farci litigare, vogliono metterci contro". La romana inoltre si esprime su Giordana:"Giordana è entrata per farmi guerra e si è avvicinata a loro solo per contrastarmi". In serata si diffonde un nuovo gossip; a quanto sembra Angelica ha messo in giro la voce che Rajae ci stia provando con Guendalina. Quest’ultima, stanca delle continue frecciatine che Angelica le lancia, affronta la nemica faccia a faccia. Le due si accusano, litigano e alzano la voce. Ferdinando invita la fidanzata a dissuadersi dalle continue liti con la romana, ma la ragazza appena sente queste parole va su tutte le furie anche con il salernitano:"Se mi vuoi, io sono così, altrimenti ciao! Questo è il mio modo di reagire". I due fidanzati si spostano in sala relax e Ferdinando cerca di far capire alla ragazza che dovrebbe evitare di intromettersi in determinate situazioni. Ma lei non accetta i consigli del fidanzato. La situazione è davvero molto tesa all’interno della casa. Guendalina è riuscita a chiarirsi con Margherita, ma a quanto sembra con Angelica è guerra aperta. Le due avranno l’opportunità di un confronto ? Andrea dopo il tradimento di Szilvia ha trovato conforto in Margherita. Ma sarà solo amicizia tra loro ? Angelica, Biagio e Davide, una nomination che vede protagonisti due grandi pilastri di questa edizione, chi uscirà tra loro ? Appuntamento alle 21:10 con la ventunesima puntata del GF11.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account