xfE con questa breve e ironica clip che Sky ci presenta la nuova edizione di X factor, arrivato alla sua settima edizione e che quest’anno, come già detto e ridetto, vedrà  la star anglo-libanese Mika affiancare i già presenti Elio, Morgan e Simona Ventura al tavolo dei giudici. L’ appuntamento con la prima puntata di provini è per giovedì 26 settembre alle ore 21:10 su Sky Uno HD e ovviamente anche sul forum del nostro rinnovato sito.


4 Comments

Comments are closed.

  1. matti 11 anni ago

    Amo! L’immagine della Ventura che ci fa credere di sapere saltare 2 metri è già tutto un programma, che baraccona adorabile!

  2. Antonio 11 anni ago

    E’ una figata! Sky fa sempre dei promo allucinanti… Altro che Rai…

  3. berto 11 anni ago

    Il promo mi piace e ho molta fiducia nella giuria, non tanto per la “qualità” ma perché secondo me promette già scintille. Mi immagino già le discussioni tra Mika-Ventura-Elio. Non vedo l’ora 😀

  4. pazzoreality 11 anni ago

    Spero solo che Mika non sia costretto a seguire le loro direttive per quanto riguarda le assegnazioni delle canzoni. Vorrei qualcosa di più internazionale

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account