Will.i.am Jennifer Lopez Keith Urban American IdolDopo un’annata disastrosa si raccolgono i pezzi e i produttori di American Idol guardano al presente, al passato e agli altri talent per comporre il giusto panel di giudici per affrontare la tredicesima stagione di American Idol. Confermato Keith Urban, nonostante l’apporto non esattamente fondamentale all’edizione appena conclusa, sembra ormai fatta per riavere Jennifer Lopez tra i giudici del talent che in pochissimo tempo si è visto soffiare da The Voice USA il titolo di talent show più visto d’America, dopo anni di dominio incontrastato. La Lopez, che è stata giudice due anni (ad American Idol 10 e 11) avrebbe accettato un contratto intorno ai 15 milioni di dollari.

A sedersi sulla terza sedia sembra sempre più vicino alla firma Will.i.am, frontman dei Black-Eyed Peas nonché giudice delle prime due edizioni di The Voice UK e comunque sempre pronto a comparsate all around the world (ce lo ricordiamo aiutante di Britney negli Home Visit dell’ultimo X Factor USA e ospite nel nostro The Voice of Italy).

Con questo panel e – pare – qualche cambio nel format, Idol prepara il ritorno in onda alla ricerca di quegli ascolti perduti, forse, anche a causa di Nicki Minaj. Lavorare con lei, secondo molte fonti Fox, pare essere stato “un incubo indefinibile”.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account