Judges-Louis-Walsh-Sharon-Osbourne-Nicole-Scherzinger-and-Gary-Barlow-at-the-X-Factor-Auditions-2128478.png

I giudici della versione inglese: Louis Walsh, Sharon Osbourne, Nicole Scherzinger e Gary Barlow

La decima edizione di The X Factor UK, versione inglese e soprattutto originale del format, sembra andare più al rallentatore del solito. Nell’anno del decennale si fanno ancora attendere i promo dei provini, che dovrebbero andare in onda già dalla fine del mese (Update: il primo promo, uscito proprio oggi, lo trovate in fondo all’articolo). Intanto vari tabloid inglesi hanno annunciato in anteprima le categorie che sarebbero state assegnate ai quattro giudici. Mentre le categorie della versione italiana sono già state anticipate dai noi precedentemente, i quattro giudici inglesi sembra abbiano scoperto dalla viva voce di Cowell le rispettive categorie addirittura prima dei Bootcamp.

Gary Barlow sarebbero stati assegnati i Gruppi, alla campionessa in carica Nicole le under donna, Sharon, appena tornata nel panel dopo cinque edizioni d’assenza gli over 25 e a Louis Walsh, normalmente condannato a salvare il salvabile tra gruppi e over improponibili, finalmente gli under uomini. 

Se questa divisone funzionerà e se cambierà qualcosa ad avere scoperto le rispettive categorie prima dei Bootcamp lo scopriremo solo durante la messa in onda, prevista per tardo settembre / primi di ottobre. Nelle prime puntate, infatti, un’altra grossa novità vedrà i giudici impegnati prima in una fase di casting in saletta (come nelle prime edizioni sia inglesi che italiane) e solo successivamente nei consueti provini in teatro.

[sz-youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=wB2QICuUcPs” /]

 

1 Comment

Comments are closed.

  1. Maxxeo 11 anni ago

    Mamma mia che bello lo spot (e anche la suddivisione delle categorie mi pare equa, finalmente Barlow potrà creare e rovinare tanti piccoli cloni dei Take That).

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account