morgana

Ricomincia la caccia all’anticipazione su X Factor. In questi giorni si stanno registrando gli Home Visit della settima edizione. Un tweet dell’autore Peppi Nocera ci svela la presenza della produzione e del giudice Morgan in quel di Berlino, per la scelta finale dei tre concorrenti da portare ai live show per la sua categoria.

La presenza del cantante a Berlino ci viene anche confermata da altri tweet sul suo profilo e, a sorpresa, dall’account twitter di una persona molto importante per il quattro volte campione di X Factor: Asia Argento. Ed è qui l’aspetto più interessante (al di là del gossip tra i due che non ci riguarda). Asia registra infatti un Vine (popolare social network per la registrazione di brevi video di 8 secondi) in cui si esibisce insieme a Morgan mentre, sotto di loro, quelli che sembrano inequivocabilmente i concorrenti degli Home Visit li osservano davanti alle telecamere.

Dopo il continua (si tratta comunque di uno spoiler, quindi aprite a vostro rischio e pericolo) il vine e una foto su Instagram con lo svelamento, di fatto, della categoria di Morgan.

Il vine con i pochi secondi di esibizione di Asia e Morgan:

Dallo screenshot

sembra evincersi chiaramente che sotto di loro li osservano dei giovani ragazzi (di cui uno con i rasta), che non sembrano essere più di sei.
Sembra chiaro, quindi, che Morgan avrà di nuovo gli Under Uomini.

Se sarà confermata l’indiscrezione che vuole Simona Ventura alla guida dei Gruppi (l’ha detto lei, l’ha ipotizzato Cattelan, non li ha mai avuti prima) va da sé che Elio avrà gli Over 25 (non li ha mai avuti su Sky e ha appena avuto le Under Donne) e Mika le Under Donne.

Inoltre Asia mette anche una foto su Instagram dove si vedono i sei ragazzi.

I tweet di Peppi Nocera, Morgan e Asia Argento:

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account