HKlogo-6285Come da noi anticipato il 14 marzo scorso, arriva Hell’s Kitchen Italia: lo conferma un comunicato stampa di Sky di questo pomeriggio.

Ancora non si conosce l’identità del Gordon Ramsay italiano, ma a noi risulta che le quotazioni di Bruno Barbieri siano ancora le più alte.

Prodotto da Magnolia, è previsto su Sky Uno nella primavera 2014.

Saranno 18 i “professionisti dell’arte culinaria” rigorosamente under 40 che parteciperanno allo show: 9 uomini e 9 donne. Il meccanismo sarà come quello americano: lo chef a capo del programma deciderà tutto, dalla squadra vincitrice all’eliminato, fino alla proclamazione del vincitore, che porterà a casa un ricco contratto da executive chef in un prestigioso ristorante.

Dopo il continua scopri come partecipare.

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al programma: Hell’s Kitchen cerca professionisti della cucina di età inferiore ai 40 anni. Non solo cuochi, ma chiunque abbia esperienza in un ristorante e si senta pronto per un’opportunità dietro ai fornelli che potrebbe cambiargli la vita. Per iscriversi alle selezioni basta chiamare il numero 0423-40.20.20

Di Alex87

 

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2018 Reality House

Log in with your credentials

Forgot your details?