Reality House rivela in anteprima, come fu per l’edizione scorsa, alcune anticipazioni sulla struttura della casa che ospiterà, da lunedì 21 Gennaio, i concorrenti del reality, giunto alla sua ottava edizione. La nostra fonte interna, come l’anno scorso, ci segnalerà eventuali altre novità sulla casa e, se possibile, sul meccanismo dell’edizione. Clicca su continua per leggere le anticipazioni fornite da Reality House – si prega di citare il sito se le si vuole riportare in altri luoghi…

In molti hanno parlato di due piani per la casa più spiata d’Italia. Non ci saranno in realtà due diversi piani, ma una scala porterà da una stanza da letto ad una nuova zona, a mò di [b]soppalco[/b], che sarà un’altra camera da letto. Tramite terrazzino, questa camera sopraelevata si affaccerà direttamente sul giardino. Ci saranno [b]tanti fiori[/b] in questa edizione del GF, oltre al giardino floreale, tanti fiori in ogni angolo nella casa, compresa la piscina, che sarà la stessa dell’anno scorso. Questo dovrebbe farci sperare che i concorrenti non saranno divisi? Niente da fare… è in vista una probabile nuova divisione. Niente discarica, ma nel luogo che fu teatro delle mosse "geniali" dei vari Milo e Massimo, sorgerà un [b]camping[/b]. Nel camping sono predisposte varie [b]botole[/b], e addirittura una [b]roulotte[/b] che probabilmente fungerà da riparo come fu per l’autobus l’anno scorso. I confessionali saranno [b]due[/b], uno in casa e uno nel camping. Davanti alla piscina è per ora predisposto un [b]telefono[/b], motorizzato, sulla cui funzione ci sono ancora molti punti di domanda. La cucina sarà un po’ più piccola del solito, e nel loft dove i concorrenti vivranno ci sarà una finta muratura con mattoni rossi di cotto. Due le [b]stanze segrete[/b], entrambi adiacenti al confessionale. Una per ora è una camera da letto della grandezza della gotica dell’anno scorso, l’altra è ancora completamente vuota. FONTE INTERNA A REALITY HOUSE SI PREGA DI CITARE QUESTO SITO

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account