[img align=left]http://i52.tinypic.com/4rxsed.jpg[/img] Margherita è ancora molto adirata con Nando per la sua scappatella con la famosa ragazza con la quale il pometino è stato avvistato in discoteca:"Il vero s****zo è lui ma lei mi sta proprio sulle ba**e! Se la vedo quando esco la meno" afferma decisa la varesina. Guendalina concorda. Marghe però non si da pace e in confessionale continua ad inveire violentemente contro il suo ex e la sua nuova fiamma:"Cacchiarola ma è pieno di s****ze il mondo, è pieno di s****ze, pieno di gatte morte! che schifo… andate a far del male a qualcun altro… io ne ho piene le scatole non ne posso più di star male per qualcuno…". Andrea pensa che se il romano fosse stato innamorato avrebbe evitato di tradirla e di innalzare un inutile polverone. Gli inquilini dispensano consigli alla povera Marghe, ma la sua sofferenza è troppo forte e la ragazza non riesce proprio a darsi pace:"Secondo me non era innamorato! A questo punto devo pensare solo questo!" esclama. Angelica si schiera dalla parte della speaker accusando Nando di infedeltà, Davide però, grande amico del pometino, spezza una lancia a suo favore. Ciò ovviamente crea l’ennesima polemica: Sia Angelica che Davide sostengono i loro punti di vista divergenti e ciò genera una piccola lite tra i due: la prima è del parere che se tra due persone esiste un sentimento sincero, entrambi assumono lo stesso atteggiamento, ma Baroncini la pensa in modo totalmente differente e crede che ogni persona, prima di dare giudizi, debba guardare dentro se stessa:"Non facciamo sempre i puritani e moralista che questa cosa mi fa sclerare!" afferma il catanese.

Emanuele continua a provarci con Rosa, ma la ragazza è ancora titubante e per il momento non ha intenzioni di aprire un nuovo capitolo delle sue vicende amorose. La napoletana però si diverte molto con il pistoiese:"con lui mi diverto, mi fa ridere, mi trasmette allegria!" afferma. [img align=right]http://i56.tinypic.com/bgs2h2.jpg[/img] Nel pomeriggio Guendalina si lamenta per come Erinela ha pulito il bagno, sostenendo che non sia stato lavato efficacemente. Davide interviene immediatamente in difesa della sua fidanzata, ma Guendalina non accetta scuse poichè sul pavimento è ancora presente il trucco caduto ad Angelica la sera prima. A questo punto la situazione comincia a degenerare; Davide attacca Guendalina per i suoi modi, la romana si difende sostenendo che il catanese stia solo cercando un pretesto per far parlare di se in puntata. Interviene anche Erinela che sbotta:"Guendalina sei una rompiscatole di prima categoria!", Angelica attacca l’italo albenese invitandola a non reagire ulteriormente poichè si trova chiaramente dalla parte del torto, ma la ragazza continua a sostenere di non aver sbagliato nulla. Davide e Guendalina nel frattempo continuano ad attaccarsi, volano parole grosse; entrambi sembrano non tollerare più il comportamento dell’altro:"Ma chi è lei per creare queste discussioni inutili ? chi è ? me lo spiegate ?" si domanda Baroncini in confessionale. Tutti si schierano contro il catanese, Valentina è l’unica che non lo attacca:"Personalmente non mi ha fatto nulla e fino a che sarà corretto con me io non lo giudicherò. Quello che penso sul comportamento che ha avuto con Rosa è un’altra cosa…" dichiara la mora. Ad Angelica non convince l’atteggiamento ambiguo della coinquilina:"Mi ha infastidito il fatto che lei si avvicinasse a Davide ed Erinela, dicendo prima a me e a Rosa che lei disperezzava Davide per quello che aveva fatto a Rosa". Tutto ciò genera l’ennesima polemica. Per oggi è tutto, a voi la linea.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account