[img align=left]http://i46.tinypic.com/1060i2r.jpg[/img] In mattinata ci si accorge che qualcuno ha rubato un pacco di biscotti e un barattolo di nutella dalla dispensa. Mauro va subito alla ricerca del colpevole. Il salumiere, con la scusa di dover trovare le sue ciabatte, fruga nell’armadio di Massimo, ed è proprio li che vengono rinvenuti i due oggetti "rubati". L’uomo corre ad informare Alberto; l’abruzzese, a sua volta, comunica la news a Carmela, la quale, mostra un certo stupore: "Non mi aspettavo che fosse stato lui, è una persona così leale, però sono convinta che lui non li mangia, dà il biscottino all’amore suo" dichiara in seguito al confessionale la ragazza, che pensa che il "Pit" abbia rubato i biscotti solo per darli a Veronica. E in effetti è proprio così: l’uomo infatti, spronato dalla siciliana, ammette le sue colpe dichiarando di aver prelevato gli alimenti solo e soltanto per donarli alla sua donna. Nuove gelosie si prospettano all’orizzonte: nel pomeriggio, infatti, Veronica, vedendo Massimo parlare dolcemente con la new entry Dominique, si dichiara gelosa. La ragazza però, per tutta risposta, si getta subito tra le braccia di Mauro, con il quale sembra essersi riconciliata. Le immagini, in seguito, si spostano sulle due new entry, che ci regalano due docce a dir poco sensuali.

[img align=right]http://i49.tinypic.com/2h7jaqq.jpg[/img] In serata arriva un comunicato ufficiale del GF che invita i ragazzi ad addobbare la casa con decorazioni natalizie. Carmela e Massimo, però, si rifiutano, in quanto trovano scorretto addobbare la casa in assenza di George e Maicol. I due, convinti che i coinquilini giacciano al freddo nel gelato Tugurio, chiedono al GF di farli ritornare in casa. Loro non sanno però che George e Maicol sono in gita segreta a Parigi e mentre Massimo e Carmela si danno alle lacrime, il GF ci mostra le foto dei due "francesini" in visita nella capitale. Carmela, intanto, tornata in salotto, risponde acidamente a Marco che ha cercato di spronarla a riprendersi:"E’ tutto il giorno che mi perseguiti, non è il momento! Quando sono così lasciami stare, lo sai che io divento un’isterica!". La siciliana, in seguito, torna in confessionale, dichiarando:"Io vi odio, non avrei voluto, non avrei mai immaginato. Non riesco a fare l’albero, con che cuore!". Intanto il GF ci mostra altre immagini di Maicol e George e Parigi. All’ora di cena, c’è l’ennesimo scontro verbale fra Mauro e Massimo: il primo a quanto pare, propone ironicamente un applauso per i due ragazzi nel tugurio (che in realtà sono a Parigi). Ciò manda Massimo su tutte le furie poichè per lui George è intoccabile. Veronica prende le difese di Mauro dichiarando che Massimo prende troppo sul serio le battute scherzose. Più tardi Mauro si scusa e invita il "Pit" a non prendersela, visto che in quel momento stava scherzando; in seguito il discorso verte su Veronica. L’argomento come sempre accende gli animi dei due: "Guarda che io già sono riuscito a farti piangere !! Ti posso far piangere come un bambino se voglio !!!" esclama Mauro. Il "Pit" ricambia quest’ultima esclamazione con una minaccia. Il salumiere, quindi, dopo avergli intimato di non minacciarlo, si reca in confessionale dichiarando: "Con me le minacce non le deve fare!!!".

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account